Demi ha scritto:
L'attesa mi logora, sto aspettando le targhe per far partire l'assicurazione della mia nuova Suzuki Gsx-r 600 K6 NERA, Non potete capire l'emozione!!!
Non è la mia prima esperienza sulla moto, possedevo una Honda Hornet 600 ( se di moto si può parlare), Ottima nelle uscite a passeggio e in centro, ma quando le si tirava il collo sui passi, andava un po (Tanto) in crisi, Morale l'ho dovuta vendere in seguito ad una caduta il 30 Maggio di 4 anni fa Mentre tornavo a casa dal Passo di VIa Mggio, Ma ora sono ancora tra voi !!!
Ora mi piacerebbe avere informazioni e critiche su accessori che andrò ad acquistare. Mi sono Indirizzato su Valtermoto parlo di :
Tamponi Paracarena (ovviamente quelli con la modifica per non forare nulla)
Bilancini Manubrio
Paraforcellone posteriore
Mi sembra il minimo per essere protetti in caso di caduta, ( |_| ), Se qualcuno ha gia installato i componenti, e ha reclami o è contento sarei lieto di sapere.
Riguardo a Scarichi per questa moto mi è stato detto no assolutamente Miv, e di tutti gli altri non sono consigliati i soli terminali, o completi o nulla! Tieni l'originale che è bello e va da dio! Parole di un pilota e rivenditore Suzuki che le ha provate in varie conformazioni!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha variato l'assetto delle sospensioni inquanto mi è stato detto "Pistaiolo" quindi abbastanza rigido, e se ci sono parametri da considerare oltre ovviamente al gusto personale e stile di guida!
Grazie anticipate, speriamo che giove non faccia festa ancora per un po e ci lasci sfogare i nostri amati cavalli per le strade e Piste ancora per un po!!!
Tu che dici male della Hornet, puoi scommettere quanto vuoi che qualsiasi Hornet farà senza problemi anche il doppio dei chilometri che la tua moto attuale potrà mai raggiungere.