gig69 ha scritto:
nelle marce alte a quei regimi così bassi è chiaro che il buco di potenza lo avverti di più ,visto che prende giri meno rapidamente che non con le marce basse,specie a quei regimi
però è raro scendere sotto i 5000giri con le marce alte,non trovi?
Io piuttosto pensavo che il buco fosse imputabile all'Ex-up, ma se mi dici che anche con scarico completo c'è allora è proprio l'erogazione del motore.
Prova migliorare tramice la PWC la carburazione a quel regime
ma...forse io sono deficente e non so guidare altrimenti abbiamo le moto diversi...la mia sia prima che si rompeva il motore e era soltanto con li scarico acra i filtro sia dopo che pepe russo mi ha preparatto la centralina non avevo nessun bucco e la moto e una bomba...non riesco aprire tutto il gass...vola in qualsiasi marcia e quando scallo in giu le marce fa sparate pero non esaggerate...e un suono bellissimo e spettacolare dirrei...anche a me mi ha elliminato la sonda lambda pero non ho nessun problema con la moto..