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Cercasi ex possessore street triple passato a s2r1000
11827652
11827652 Inviato: 14 Mag 2011 16:58
Oggetto: Cercasi ex possessore street triple passato a s2r1000
 



Salve a tutti
Sono un felice possessore di un moster 695... felice... dopo + di 1 anno... questo è il tempo che mi ci è voluto per entrare in confidenza.. una moto che mi ha fatto penare tanto, ma che quando ho capito ... l'entrare in curva crea dipendenza, il rombo ducati crea dipendenza.
Poi sei in giro in centro (Roma) e la moto strattona oppure senti il calore venir su... fortunatamente il 90% la uso per uscite domenicali in giro per passi .

Ora è un anno abbondante che penso alla street r.. (premetto subito che non c'arrivo con i soldi..)
l'estate scorsa un mio caro amico (membro del forum) mi ha fatto provare il suo street n bianco.. ricordo che come ho mollato la frizione.. mi son detto cavolo.. (non erano proprio queste le parole ). che fluidità, bel rumore.. strano ma bello.. e vogliamo parlare delle curve.. fantastico (merito anche delle 180 contro le mie 160..). Certo freni un pò troppo spugnosi... ammo e forche un pò morbide.. ma tutto sommato problemini risolvibili .

Voi direte cosa aspetti... ecco il dilemma è che con gli stessi soldi per una street n ci viene un monster s2r 1000... (che non ho mai provato) ciclistica apposto, freni apposto, rombo perfetto, certo sarebbe da fargli centralina e scarico... ma la farei anche alla street..
Quindi abbiamo:
street + soggetta ai ladri -
motore street + fluido +
estetica =
posizione migliore street +
pezzi da cambiare -
costi gestione a favore street + (almeno credo)

Help me... qualcuso che da s2r 1000 ha fatto il salto alla street?

scusate per la lunghità icon_smile.gif
 
11828428
11828428 Inviato: 14 Mag 2011 20:43
 

AHIA io potreia vere la stessa scelta tra 2 anni con il cuore prenderei la monster 0509_up.gif mi limito a dir questo non ho mai provato le due moto=) 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11829006
11829006 Inviato: 14 Mag 2011 23:31
 

potrei consigliarti la street R...se ne trovano anche usate e con pochissimi km (praticamente come nuove con prezzi che fanno veramente gola).La monster personalmente e troppo bassa, troppo scomoda, e troppo morta.Il motore 675 3 cilindri ha uno spunto ed un'erogazione bestiali.......!!!!!
io sono alto 1,82 e sulla street che ha 80 cm di altezza sella ci sto abbastanza bene(ovvio fosse piu alta ci starei meglio).
IL punto e che personalmente di ducati mi piace solo l' estetica e ritengo alla pari della triumph il motore...per il resto non ce confronto...vada di triumph...a prescindere dal fatto che come prezzo la triuph la compri nuova e le cambi lo scarico, il cupolino, il portatarga e la sella senza mai arrivare a cifre assurde come la ducati.
Ultimo punto sappi che la ducati ha comunque una guida molto piu sportiva, soprattutto la 1100 eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ....comunque sia la ducati e una moto decisamente valida, devi però essere sicuro che per te valga la spesa icon_question.gif


COMUNQUE DAI UNO SGUARDO SU YOUTUBE PER AVERE UN' IDEA PIU PRECISA SU AMBEDUE LE MOTO....QUEI VIDEO VALGONO ORO, PER NOTARE LE DIFFERENZE TRA LE VARIE MOTO E VALUTARNE COSI L' ACQUISTO migliore... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11829051
11829051 Inviato: 14 Mag 2011 23:51
 

Ti ringrazio molto icon_wink.gif
si se avessi la disponibilità per la versione R non avrei avuto dubbi, probabilmente.
La disponibilità mi permette o la street in versione N o la s2r1000 che esce già con sospensioni ottime e ottimi freni.
Sull'"ergonomia" ti dò ragione, anche perche il mostro deriva pur sempre dal telaio 888... insomma se pur valido qualche annetto lo ha.. mentre la streettina è un progetto piuttosto nuovo, addirittura ho sentito dire che è migliore della sorella maggiore.. quando l'ho provata effettivamente m'ha lasciato a bocca aperta... il motore non sembra proprio 675..
Ma d'altro canto il 1000 ducati non l'ho mai provato.. e non so che sensazioni dia.
Mi spiego, la street ti porta a velocità e non te ne rendi neanche conto.. il mio mostrino 695 quando gli dai il gas ti vien voglia di dire ca.. poi guardi il km e icon_sad.gif ma come... solo... sarà l'assenza del cupolino, il rombo, le maggiori vibrazioni?? proprio non saprei.

D'altro canto non sono le accelerazioni il mio interesse. L'obiettivo è avere un mezzo su cui possa far affidamento, che non mi molli in curva..
 
11829052
11829052 Inviato: 14 Mag 2011 23:52
 

p.s. dici che guardando su youtube... proverò grazie del consiglio
 
11834584
11834584 Inviato: 16 Mag 2011 11:12
 

io ho provato la street r di mio cugino ieri... ho un s4r e l'ho messo in vendita... ti ho detto tutto...
 
11834746
11834746 Inviato: 16 Mag 2011 11:47
 

squier79 ha scritto:
io ho provato la street r di mio cugino ieri... ho un s4r e l'ho messo in vendita... ti ho detto tutto...


cavolo icon_eek.gif addirittura dall's4r. Aricavolo....
 
11835129
11835129 Inviato: 16 Mag 2011 13:10
 

squier79 ha scritto:
io ho provato la street r di mio cugino ieri... ho un s4r e l'ho messo in vendita... ti ho detto tutto...


non per offendere ma un monster è ben lontano dal telaio daytona, almeno per come piace guidare a me icon_wink.gif
 
11835788
11835788 Inviato: 16 Mag 2011 14:50
 

Triumph tutta la vita 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif non c'è paragone nè di ciclistica nè di motore 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
11835806
11835806 Inviato: 16 Mag 2011 14:54
 

il monster o lo ami... o lo odi...

resta sempre il fatto che di ducati tutti ne parlano "male" nel senso che costano rtanto, hanno mille problemi, nessuno ci sà mettere le mai, ecc ecc ecc.... però, quando ne passa una tutti si girano a guardarla... dal 600 alla 1098.

la ducati è così, è un mondo a parte per appassionati. và capita (da quel poco che sò) e ci si mette parecchio per saperla guidare come si deve. non è di sicuro un mezzo su cui bastano 3 uscite per capire come inserirlo in curva o uscire forte o comunque bene.

sembra un esempio banale ma guardate solo valentino rossi. è andato in ducati e nonstante lui possa costruirsi la moto come crede meglio ci sta mettendo del tempo.
pensa a un normale motociclista che la moto se la compra e così se la deve tenere (nei limiti)....

ducati è una scelta di cuore e passione. a quel punto sta a te decidere. icon_wink.gif
 
11835985
11835985 Inviato: 16 Mag 2011 15:22
 

si vabbè, anche quando passo un t-max mi giro, ma non è per benevolenza icon_asd.gif
 
11838439
11838439 Inviato: 16 Mag 2011 21:09
 

Icarus992 ha scritto:
si vabbè, anche quando passo un t-max mi giro, ma non è per benevolenza icon_asd.gif


Non confondiamo due cose di uguale colore, ma di sostanza diversa.....

Il Monster è il MONSTER!!! Non è la classica moto da fichetto che ci va al bar, due pinne lungo la strada ed arrivo con motore che romba.... E' una moto per appassionati, per gente che vive la moto come rapporto unico tra sè e la sua moto, che va oltre il farsi notare,ed il gareggiare con gli altri a chi ha la moto più bella e più veloce. Se cerchi questo ci sono tutte le altre due ruote di qualunque marca e nazionalità. La Ducati è una moto difficile da gestire sia nella guida extraurbana e soprattutto in quella urbana causa il motore scorbutico che ha, difficile da gestire anche economicamente perchè i ricambi e gli accessori costano un botto, mentre per le jap trovi tutto al supermercato e se vuoi risparmiare ulteriormente vai dal cinese sotto casa e trovi pure lì i ricambi...però poggi il sedere su una moto e non su una DUCATI.

Io da ragazzo ho avuto e guidato solo jap, poi ho avuto un periodo di solo macchina e quando ho ricominciato ad andare in moto (all'età di 43 anni ), sono stato folgorato da una Monster 750 Dark a carburatori neanche messa tanto bene a vedersi... Ho provato il BICILINDRICO per ECCELLENZA e che dire senza che i possessori di altre moto si offendano... da allora vedo solo DESMODROMICO!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11839228
11839228 Inviato: 16 Mag 2011 22:43
 

ora inizia il giochino ducati contro tutti ?

Io ho ducati e io ho una moto, tu hai una jappo e hai un frullino....


Cerchiamo di fare le persone mature icon_rolleyes.gif
 
11839237
11839237 Inviato: 16 Mag 2011 22:45
 

Mah, compriamo tutti ducati che è meglio? icon_rolleyes.gif

se io non ho una ducati non ho una vera moto?

e io che ho un ktm che dovrei dire?

fai passare difetti per pregi.... se io rompo il motore mi costa più del tuo monster, tu dici che è scorbutica... la mia derapa in terza nel dritto...

Ma quando crescerete e andrete a farvi due curve invece di dire baggianate? icon_wink.gif
 
11839276
11839276 Inviato: 16 Mag 2011 22:53
 

Icarus992 ha scritto:
Mah, compriamo tutti ducati che è meglio? icon_rolleyes.gif

se io non ho una ducati non ho una vera moto?

e io che ho un ktm che dovrei dire?

fai passare difetti per pregi.... se io rompo il motore mi costa più del tuo monster, tu dici che è scorbutica... la mia derapa in terza nel dritto...

Ma quando crescerete e andrete a farvi due curve invece di dire baggianate? icon_wink.gif


il gioco sta tutto nel dire che è passione icon_asd.gif
 
11839283
11839283 Inviato: 16 Mag 2011 22:56
 

Monster750 ha scritto:


Il Monster è il MONSTER!!! Non è la classica moto da fichetto che ci va al bar, due pinne lungo la strada ed arrivo con motore che romba.... E' una moto per appassionati, per gente che vive la moto come rapporto unico tra sè e la sua moto, che va oltre il farsi notare,ed il gareggiare con gli altri a chi ha la moto più bella e più veloce


Ma ti prego, la monster è la moto che prima o poi si fanno tutti quelli tappi, a meno che non rifiutino come me la mera esistenza di quel robo (mi fa schifo come estetica, posizione di guida etc etc).
E' una moto che si fanno tutti, non è niente di più e niente di meno.
 
11839456
11839456 Inviato: 16 Mag 2011 23:31
 

non sono 1 di quelli che s'è innamorato del monster, xò posso dire che tutte le ducati che incontro rubano la mia attenzione, quando dici di avere una moto e ti chiedo quale, anche se è il mostro + piccolo susciti "ammirazione", il mio mostrino le gioie ha iniziato a darmele quando ho iniziato a farlo andare... Il marchio Ducati ha sempre suscitato emozioni, non ne comprendo ancora appieno il motivo.. poi xò mi rendo conto che a me la moto innanzitutto deve ispirare fiducia... ecco da dove nasce la voglia di cambiare...
 
11839497
11839497 Inviato: 17 Mag 2011 0:00
 

murphy ha scritto:
non sono 1 di quelli che s'è innamorato del monster, xò posso dire che tutte le ducati che incontro rubano la mia attenzione, quando dici di avere una moto e ti chiedo quale, anche se è il mostro + piccolo susciti "ammirazione", il mio mostrino le gioie ha iniziato a darmele quando ho iniziato a farlo andare... Il marchio Ducati ha sempre suscitato emozioni, non ne comprendo ancora appieno il motivo.. poi xò mi rendo conto che a me la moto innanzitutto deve ispirare fiducia... ecco da dove nasce la voglia di cambiare...


la moto è come un indumento , se non ti calza bene lo devi cambiare 0509_up.gif

P.s

da ex possessore di monster 900 a carburatori ti dico una cosa:

avere una moto che le persone ti chiedono " scusa che moto hai" e rispondere "DUCATI" icon_cool.gif

può dare soddisfazione....

Però basta andare i un raduno e ti accorgerai che le uniche ad essere guardate sono le ducati di grossa taglia 0509_up.gif ...

ascolta a me prenditi una moto che ti piace, ma sopratutto che ti ispira 0509_up.gif
 
11841011
11841011 Inviato: 17 Mag 2011 13:24
 

E' la storia più vecchia del mondo, per ognuno la propria moto e' la migliore e non ha difetti, anzi quelli che agli occhi di possessori di altre moto sono difetti ,per il proprietario diventano pregi icon_eek.gif

ad es. il monster ai bassi regimi scalcia e borbotta ? non è un difetto e' "carattere" eusa_think.gif

la mia moto deve piacere a me e darmi delle belle sensazioni, se poi quando e' parcheggiata ci sono 50 persone che la guardano affascinati oppure non se la fila nessuno ,per me non fa nessuna differenza 0509_doppio_ok.gif
 
11842318
11842318 Inviato: 17 Mag 2011 17:06
 

EMI1975 ha scritto:
E' la storia più vecchia del mondo, per ognuno la propria moto e' la migliore e non ha difetti, anzi quelli che agli occhi di possessori di altre moto sono difetti ,per il proprietario diventano pregi icon_eek.gif

ad es. il monster ai bassi regimi scalcia e borbotta ? non è un difetto e' "carattere" eusa_think.gif

la mia moto deve piacere a me e darmi delle belle sensazioni, se poi quando e' parcheggiata ci sono 50 persone che la guardano affascinati oppure non se la fila nessuno ,per me non fa nessuna differenza 0509_doppio_ok.gif




QUESTO E PARLARE..... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11843024
11843024 Inviato: 17 Mag 2011 18:59
 

Allora...da attuale Hondista do il mio parere esterno disinteressato...ho provato entrambe...in realtà ho provato praticamente tutto però quello è un altro discorso che magari affronteremo quando avrete voglia di rompervi le balle con le mie millemila prove su strada.

Street R
Bella moto, telaio ben fatto..bello rigido, reparto sospensioni a puntino, ottima la regolazione della forcella davanti (precarico, freno in estensione e compressione) e mono (regolabile anche lui), motore 675 veramente corposo fin dai bassi regimi, chiaro non è un bicilindrico ma non è nemmeno un 4, un giusto mix di tiro agli alti e coppia ai medi, insomma, una bella goduria. La montagna è il suo posto, tra le curve fila che è un piacere, la si butta giu solo facendo pressione sul manubrione e sulle pedane (posizionate bene anche da originali secondo me). Difetti particolari, il regolatore di tensione, i tagliandi astronomici (lombardia) e la batteria, se non la curi va a terra e ti saluta in breve tempo. la posizione di guida non è troppo caricata sui polsi ma il feeling con l'anteriore da comunque ottima fiducia per spingere anche in pista volendo, staccando tempi degni da SS. la frenata è potente è ben dosabile, meno quella dietro, poco dosabile e troppo incisiva, si arriva presto al bloccaggio, e non essendo disponibile l'ABS nemmeno come optional non è un ipotesi così remota. Le plastiche soprattutto nelle versioni MATT soffrono di una fragilità particolarmente fastidiosa, è quindi da preferire nelle canoniche colorazioni con rifinitura lucida (molto bella nera e oro secondo me).
La strumentazione è chiara e ben leggibile...belli i caratteri del contagiri e il contamarce perfettamente inserito nel piccolo LCD che comunque dice tutto ciò che ci si aspetta.
Il rombo allo scarico è inconfondibile, l'effetto aspirapolvere può piacere o meno ma rimane sempre una caratteristica che contraddistingue questa naked purosangue.
8.990 per le R...7.990 per la N...

Ducati S2r1000
Tin tin tin...è la sua frizione e secco che senti anche a 2km di distanza e ti fa capire che sta arrivando il mostro. Il rombo dello scarico è personalissimo e assieme al tintinnio della frizione fa della voce della Ducati una delle migliori tra le bicilindriche, a mio avviso. il motore è un 2 valvole con distribuzione desmodromica, quella delle vere Ducati, richiama l'attenzione anche l'elegante forcellone posteriore che sorregge il cerchio Marchesini a razze, piacevole sia alla vista che alla guida. La posizione in sella è particolare, si sta seduti dentro la moto e le mani impugnano un manubrione largo e conico a sezione variabile, i polsi sono molto caricati ma la sensazione di stare appollaiati sulla ruota anteriore ci permette un gran feeling con il mezzo e le prodezze sono un pò alla portata di tutti....tutti o quasi perchè questo pompone eroga la bellezza di 95 cavalli, che su una naked stradale ti prioiettano molto molto velocemente a 200 km/h...l'allungo non è il suo forte...ma chi compra un mostro non lo fa per fare smanettate a 320 in autostrada...lo sanno tutti. La soluzione del telaio a tralicci permette di mantenere un peso contenutissimo a discapito però di una minor rigidità strutturale che invece possiamo trovare su un pressofuso di ultima generazione come quello della Street. il tutto condito da una ciclistica veramente sovradimensionata per una naked, quasi da SS, completamente firmata (Brembo, Marzocchi, Ohlins), insomma il top di gamma per qualche anno fa; la frenata risulta incisiva e ben modulabile e non scordiamo di citare la comodissima e instancabile frizione idraulica che permette un uso prolungato senza soffrire di indurimenti di vario titolo.


Fossi in te prenderei tutte e due...scherzo...secondo me il mostro vale la pena l's4r...o addirittura l'rs se vuoi qualcosa di personalissimo e unico nel suo genere..se rimani sull s2r1000 e street R io dico Sreet R per maggior polivalenza. Spero di essere stato d'aiuto. doppio_lamp.gif
 
11843923
11843923 Inviato: 17 Mag 2011 21:06
 

Ariadne ha scritto:


Ma ti prego, la monster è la moto che prima o poi si fanno tutti quelli tappi, a meno che non rifiutino come me la mera esistenza di quel robo (mi fa schifo come estetica, posizione di guida etc etc).
E' una moto che si fanno tutti, non è niente di più e niente di meno.


Per tua informazione, e stavolta veramente senza voglia di fare polemiche, IO sono un Tappo di 1.93 cm e sono passato dal 750 Dark ( che effettivamente mi andava un poco corto ) all's2r1000 proprio perchè ci sto più comodo. Mi dispiace che ti faccia schifo, ma ti posso garantire che non è una moto che si fanno tutti per il semplice motivo che per guidarla (e per guidarla non intendo di fare il pilota di Moto GP ) in città di certo non ti rilassi mai proprio per le peculiarità che posso fartene innamorare o fartela odiare e se proprio non ti piace il concetto di Monster o la lasci in garage e la usi solo per le uscite oppure te ne disfi. Ripeto sensa voglia di fare polemiche!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11844736
11844736 Inviato: 17 Mag 2011 23:52
 

Ragazzi grazie a tutti per i pareri, soprattutto quelli costruttivi ed imparziali. Mi state aiutando moltissimo.

Per Cueza_89, premesso che si sono curioso di sapere icon_wink.gif, non si parlava della versione R della street ma della base, la N. Ma in fin dei conti credo che alla fine siamo li... il manubrio lo cambi... la pompa radiale idem e il reparto sospensioni ti ci puoi sbizzarire, permettendoti di cucirti addosso una moto e renderla anche migliore del modello R icon_smile.gif
 
11844769
11844769 Inviato: 18 Mag 2011 0:07
 

Monster750 ha scritto:


Ma io mica mi offendo, solo che ne passa di acqua fra il santificare la monster come faceva quello nel messaggio, al mostrarla come "moto" quale in effetti è 0509_up.gif
Come tutti i mezzi ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma che non si dica che non la hanno i motociclisti da bar e che è un mezzo esclusivo, perché NON LO E'. La monster ne ha di strada da fare prima di essere un mezzo "esclusivo" come veniva descritto nel post che ho citato.
E' un mezzo come decine di altre motociclette 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
(ah, sia chiaro: non penso questo solo della monster.)
 
11845110
11845110 Inviato: 18 Mag 2011 8:06
 

murphy ha scritto:
Ragazzi grazie a tutti per i pareri, soprattutto quelli costruttivi ed imparziali. Mi state aiutando moltissimo.

Per Cueza_89, premesso che si sono curioso di sapere icon_wink.gif, non si parlava della versione R della street ma della base, la N. Ma in fin dei conti credo che alla fine siamo li... il manubrio lo cambi... la pompa radiale idem e il reparto sospensioni ti ci puoi sbizzarire, permettendoti di cucirti addosso una moto e renderla anche migliore del modello R icon_smile.gif


Azz...preso dalla foga ho capito R...la N comunque siamo li...chiaro che la ciclistica è meno affilata della R ma con il mono della daytona, un kit tipo Gubellini, Matris e compagnia bella...due soppirti per radiali e due belle radiali diventa uguale diciamo... 0509_up.gif
 
11845397
11845397 Inviato: 18 Mag 2011 9:25
 

Cueza_89 ha scritto:
e non scordiamo di citare la comodissima e instancabile frizione idraulica che permette un uso prolungato senza soffrire di indurimenti di vario titolo.


la frizione idraulica...comodissima icon_eek.gif

ottimo sistema l'innesto idraulico , ma è dura , dura dura dura...tanto da essere una delle nomee ducati " prima di comprarla, allenati il braccio sinistro" 0509_up.gif

io ho avuto il monster 900 e nella mia comitiva ci sono 2 s4r e un s2r 1000 , quindi le ho provate , e così morbide non sono
 
11846004
11846004 Inviato: 18 Mag 2011 11:48
 

Io sono un ex possessore di monster, sempre stato super ducatista, che non vedeva altro che ducati. Poi ho provato la Speed....e l'ho comprata.

Per quanto mi riguarda ho provato anche la street versione N...devo dire che è molto maneggevole e leggera, il motore spinge forte, ma personalmente non era una moto come la intendevo io! Con la speed ho trovato quello che cercavo!

Prima di comperarla però avevo avuto occasione di provare anche l'hypermotard 1100 e mi aveva fatto divertire un casino!!

Quindi per rispondere a murphy, qui tutti dicono che la triumph è superiore, secondo me non proprio...cioè è un diverso modo di intendere la moto, personalmente a livello ciclistico la ducati è nettamente superiore....però la triumph dal canto suo ha il vantaggio di poter "passeggiare a 20 km/h" dimenticandosi del cambio, invece con il monster è praticamente impossibile, se c'è coda si deve continuamente usare la frizione per evitare strappi! Il 3 cilindri come motore è fantastico!

personalmente tra s2r1000 e street sceglierei la ducati.
tra s2r1000 e speed sceglierei la speed.
tra speed e s4rs ci penserei un secondo....ma i costi di manutenzione della ducati mi farebbero scegliere triumph.

0509_doppio_ok.gif
 
11847767
11847767 Inviato: 18 Mag 2011 16:21
 

Io rispetto a quella a filo l'ho trovata più mordiba...e ne ho provate non sai quante... icon_cool.gif
 
11856284
11856284 Inviato: 19 Mag 2011 23:19
 

scandian ha scritto:
Io sono un ex possessore di monster, sempre stato super ducatista, che non vedeva altro che ducati. Poi ho provato la Speed....e l'ho comprata.

Per quanto mi riguarda ho provato anche la street versione N...devo dire che è molto maneggevole e leggera, il motore spinge forte, ma personalmente non era una moto come la intendevo io! Con la speed ho trovato quello che cercavo!

Prima di comperarla però avevo avuto occasione di provare anche l'hypermotard 1100 e mi aveva fatto divertire un casino!!

Quindi per rispondere a murphy, qui tutti dicono che la triumph è superiore, secondo me non proprio...cioè è un diverso modo di intendere la moto, personalmente a livello ciclistico la ducati è nettamente superiore....però la triumph dal canto suo ha il vantaggio di poter "passeggiare a 20 km/h" dimenticandosi del cambio, invece con il monster è praticamente impossibile, se c'è coda si deve continuamente usare la frizione per evitare strappi! Il 3 cilindri come motore è fantastico!

personalmente tra s2r1000 e street sceglierei la ducati.
tra s2r1000 e speed sceglierei la speed.
tra speed e s4rs ci penserei un secondo....ma i costi di manutenzione della ducati mi farebbero scegliere triumph.

0509_doppio_ok.gif



Grazie è proprio il tipo di pareri che cercavo... a prescindere dal contenuto.. poi il tuo venendo da un ex 695... è anche molto gradito.
Anche se ormai sono sempre + convinto sulla street... dai costi di gestione all'arco di utilizzo
 
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