scandian ha scritto:
Io sono un ex possessore di monster, sempre stato super ducatista, che non vedeva altro che ducati. Poi ho provato la Speed....e l'ho comprata.
Per quanto mi riguarda ho provato anche la street versione N...devo dire che è molto maneggevole e leggera, il motore spinge forte, ma personalmente non era una moto come la intendevo io! Con la speed ho trovato quello che cercavo!
Prima di comperarla però avevo avuto occasione di provare anche l'hypermotard 1100 e mi aveva fatto divertire un casino!!
Quindi per rispondere a murphy, qui tutti dicono che la triumph è superiore, secondo me non proprio...cioè è un diverso modo di intendere la moto, personalmente a livello ciclistico la ducati è nettamente superiore....però la triumph dal canto suo ha il vantaggio di poter "passeggiare a 20 km/h" dimenticandosi del cambio, invece con il monster è praticamente impossibile, se c'è coda si deve continuamente usare la frizione per evitare strappi! Il 3 cilindri come motore è fantastico!
personalmente tra s2r1000 e street sceglierei la ducati.
tra s2r1000 e speed sceglierei la speed.
tra speed e s4rs ci penserei un secondo....ma i costi di manutenzione della ducati mi farebbero scegliere triumph.
Grazie è proprio il tipo di pareri che cercavo... a prescindere dal contenuto.. poi il tuo venendo da un ex 695... è anche molto gradito.
Anche se ormai sono sempre + convinto sulla street... dai costi di gestione all'arco di utilizzo