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consiglio pacco lamellare hm top viola ts
11818500
11818500 Inviato: 12 Mag 2011 17:05
Oggetto: consiglio pacco lamellare hm top viola ts
 

ciao a tutti allora a me serve un consiglio veloce...io ho un hm cre six con albero carenzi top viola ts carburatore 24 cassa filtro lavorata gianelli, frizione top...a me serve un consiglio....vorrei montare un pacco lamellare abbastanza buono ma che non costi 60 euro come il tpr.....che mi consigliate?

grazie in anticipo
 
11818535
11818535 Inviato: 12 Mag 2011 17:13
 

io ho il top a 8 petali (non so se é il tpr) e mi trovo abbastanza bene..altrimenti lavora il tuo e cambiagli le lamelle..
 
11818581
11818581 Inviato: 12 Mag 2011 17:22
 

io il tpr l'ho pagato 35 perché me l'ha preso il meccanico sennò 60.. comunque è ottimo!
 
11818600
11818600 Inviato: 12 Mag 2011 17:25
 

C'e la Malossi, l' Hebo, la Conti.. Oppure puoi comprare i fogli di fibra di carbonio e lavorare il tuo 0509_up.gif
 
11818619
11818619 Inviato: 12 Mag 2011 17:29
 

quello della Stage 6 by tassinari non dovrebbe essere male...costa sui 50€ se non sbaglio
 
11818621
11818621 Inviato: 12 Mag 2011 17:29
 

il pacco lamellare dipende dal carbu che monti un esempio
con un carbu del 1 non devi andare oltre le lamelle da 30 perche non servirebbe a niente
le lamelle spesse sono meglio perche agli alti non vanno in risonanza macol 19 agli alti non ci arrivi perfettamente cioè non passa abbastanza benzina per esempio a 10000 giri col 19 e a 10000 giri col 21 la differenza la senti perche col 21 apri di meno quando apri di più prendi più giri con le lamelle più spesse
non so se hai capito perche da quello che ho scritto dubito che si capisca qualchosa
 
11818624
11818624 Inviato: 12 Mag 2011 17:29
 

comunque col 24 puoi montare benissimo lamelle fino alla 0.33
 
11818707
11818707 Inviato: 12 Mag 2011 17:47
 

ok grazie a tutti...io non sono capace di lavorare il mio e volevo il tpr tranne che mia madre a cominciato a fare storie "hai gia speso piu di 1000 euro per quella moto" e mi sono detto meglio prenderne uno a poco che vada abbastanza bene.....allora ho 2 domande....quale mi consigliate?e sopratutto da dove prenderlo?uno di questi giorni vado a chiedere dal meccanico dal meccanico....
 
11818752
11818752 Inviato: 12 Mag 2011 17:54
 

Peccato perchè con il Top ts sarebbe proprio azzeccato il pacco Top.. Prova a mettere da parte soldi in segreto e compralo icon_mrgreen.gif
 
11818824
11818824 Inviato: 12 Mag 2011 18:11
 

il conti su che sito si compra??
 
11818935
11818935 Inviato: 12 Mag 2011 18:29
 

E' inutile prendere pacchi lamellari con forma uguale all'originale, il prezzo non vale la resa, metti da parte quei 25 euro di differenza che ci sono fra un pacco soft e un TPR
 
11818973
11818973 Inviato: 12 Mag 2011 18:37
 

morig94 ha scritto:
E' inutile prendere pacchi lamellari con forma uguale all'originale, il prezzo non vale la resa, metti da parte quei 25 euro di differenza che ci sono fra un pacco soft e un TPR


quoto
 
11819057
11819057 Inviato: 12 Mag 2011 18:53
 

ok dai grazie...e visto che ci sono o lavoratola cassa filtro(stravolta) e ora la moto è scarburata ovviamente....sembra che ai bassi gratti e mi da leggerissimi vuoti..per adesso ho il 19 (il 24 è attaccato ad un altra moto x vedere se parte)...di getto max ho il 95....secondo voi che getti devo prendere???io avrei prensato di prendere questi getti 98-100-102-105...

ps ho provato a regolare con la vite dell aria e con lo spillo ma niente
 
11819801
11819801 Inviato: 12 Mag 2011 20:29
 

dipende dall'ela e poi anche a parità di ela varia da moto a moto
 
11819842
11819842 Inviato: 12 Mag 2011 20:33
 

davidhm ha scritto:
ok dai grazie...e visto che ci sono o lavoratola cassa filtro(stravolta) e ora la moto è scarburata ovviamente....sembra che ai bassi gratti e mi da leggerissimi vuoti..per adesso ho il 19 (il 24 è attaccato ad un altra moto x vedere se parte)...di getto max ho il 95....secondo voi che getti devo prendere???io avrei prensato di prendere questi getti 98-100-102-105...

ps ho provato a regolare con la vite dell aria e con lo spillo ma niente

la carburazione non va fatta in base al numero di giri, ma in base all'apertura del gas.
quidi a che apurtura ti da problemi? se sui 4/4 del gas allora devi aumentare il getto max, se sulle aperture intermedie va regolato lo spillo e se sulle aperture minime la vite della miscela ed eventualmete il getto del minimo
 
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