aaronbs ha scritto:
Brad, e quindi un qualunque gommista puo essere in grado di farlo, a patto che abbia le chiavi in pollici.
Per quanto riguarda la batteria, l'ho messa in carica, comunque la moto parte abbastanza bene, e poi per tener sotto carica l'orologio non penso ci voglia molto, ho notato tra l'altro che a volte si azzera ed a volte no. Pensavo quasi ci fosse una sorta di batteria tampone all'interno del cruscotto, o altrimenti dei contatti un pò sballati.
Sapete dove posso trovare lo schema elettrico??
bravissimo è la batteria tampone dentro il tachimetro...
per arrivarci devi svitare il cupolino anteriore (non usare chiavi metriche alrimenti rovini le viti,serve una brugola in pollici)poi una volta tolto il cupolino nella parte inferiore ci sono tre bulloncini con dei gommini che devi svitare(i 2 anteriori so comodi mentre quello posteriore è più problematico)..tolti questi hai il tachimetro in mano,lo apri sostituisci la batteria e riprocedi con le operazioni al contrario...
buon lavoro