aigor71 ha scritto:
Grazie ragazzi per le risposte, il problema è che quando ho preso appuntamento il primo posto disponibile è l' 8 giugno, perchè prima è gia tutto occupato.
Voi come risolvereste? Magari settimana prossima ripasso e parlo direttamente con il meccanico per magari venirmi incontro con i tempi. In effetti ho pensato anche io che se porto la moto dopo i 1000 km se poi vengono fuori problemi nel periodo di garanzia si potrebbero attaccare a questa cosa!
Sinceramente vorrei evitare.
cavolo gli hai appena comprato una moto nuova, gli hai lasciato un pacco di soldi è il minimo che ti stia vicino e ti segua anche dopo l'acquisto non come fanno certi concessionari che prima sono tanto disponibili poi dopo se hai un minimo problema ti mandano a quel paese! se sei sicuro di fare prima quei km digli che avrai bisogno della moto in quel periodo e non potrai portargliela ma che devi per forza andare prima se no ti rivolgerai ad un altro concessionario e consiglierai a tutti i tuoi amici di non adnare in quel concessionario dove hai comrpato la moto perchè prima sono disponibili e dopo niente, dicendo così vedrai che si prende male e te lo fa..opoi un tagliando delle balle che ci mettono mezzora massimo un'ora a fare non dirmi che non hanno tempo perchè è dio sicuro una balla che ti hanno detto perchè magari pensano che èpoi non facevi 1000 km prima e allroa rimandavi l'apputnamento...