cb900f ha scritto:
Io so povero e non mi posso permettere di spendere 400€ in un casco...devo accontentarmi anche se sono uno che non segue affatto le mode, non lo farei nemmeno se fossi milionario..Basta che funzioni!
comunque per adesso dopo pochi KM ho rilevato un leggero fischio dalla visiera lato sx, a media velocità,non è continuo.. superando i 140 credo che l'aria che arriva addosso sia tanta che non si possono fare paragoni.. a me + di 180 non mi riesce ad andare, troppo vento!!
E' quello a cui ho accennato prima mi sembra, che il carico aerodinamico il peso e il comfort si fanno sentire su altri caschi di fascia più elevata comunque se altro non ti puoi permettere pace! Un conto è se lo si compra a 50 euro per risparmiare anche se si han soldi in abbondanza un conto è perchè ti piace andare in moto ma in Italia la situazione economica è quel che è, non biasimo a questo punto.
Comunque mi correggo! Avete ragione si trovano Buoni caschi anche a 300 euro io farei un compromesso di 350 e la mia marca è la Agv. Anche i Bell non sono male. Rimango scettico comunque sui test Sharp e non li prendo come la ''Santa Bibbia'' comunque restano un riferimento importante nella scelta di un casco, qualcuno sa di altre aziende che effettuano questi test?