crocum ha scritto:
Innocence ha scritto:
Ok, ma se io dovessi acquistare il modello competizione me lo vendono con il kit già incluso cioè con la moto ripotenziata oppure me lo devo acquistare io?
lo acquisti tu e dal momento in cui lo monti non hai più la garanzia di 2 anni ma soltanto di 6 mesi!
oppure senza dire nulla a HM ti compri tu tutti i pezzi separatamente, in caso dovessi sfruttare la garanzia ti rimonti su tutti i pezzi originali.
L'unica modifica irreversibile è che devi fare un buco alla centralina, quindi se si accorgono di quello ti sgamano che l'hai ripotenziata!
In sostanza ti consiglio di farti almeno il rodaggio, o meglio ancora i primi 1000km da originale, spesso se ci sono problemi grossi te ne accorgi già nei primi kilometri! poi pensi a ripotenziarla in seguito: secondo me tenere questi 125 2 tempi bloccati ha poco senso!!!
Sono pienamente d'accordo con te.. per tenerla depotenziata tanto vale prendere un 4t!