crocum ha scritto:
Non tanto perchè sia una succhiasoldi, ma perchè per la manutenzione di una racing ci vuole un minimo di esperienza e francamente mi pare che tu non ne abbia ( non sto criticando, anch'io per primo mi son preso la hm). Comunque io con hm ho avuto vari problemi come altri, vedi grippaggio, problemi a impianto elettrico ecc, e anche l'assistenza post vendita è stata scadente! Magari son tutti problemi che avran risolto dopo i primi lotti, ma rimango scettico!!!
Consiglio aprilia perchè usano i rotax da anni e saranno un po più esperti spero. Di aprilia non mi piace il muso, ma basta cambiare mascherina e portafaro e sei a posto! Ovviamente sono opinioni personali, poi fai come credi! Ciao!
si sono daccordo su quello che dici, ma l aprilia non mi piace valuterò la scelta, la scelta è tra husqy e hm.. e sono 2 cose molto diverse, perchè per la bellezza preferisco l hm, ma l husqy costa meno, i cv sono quelli circa ma l husqvarna ha la coppia bassa e la preferisco, ma parlano male in molti dalle mie parti della ciclistica dell husqy... voi che mi dite?