Salve ragazzi.
Ho bisogno di un vostro parere riguardo due piccoli problemini che mi stanno un pò tormentando..
Allora, il primo riguarda il minimo della mia moto.. Mi spiego meglio..
Ho un Husqvarna 125, del 2008, e ho un getto massimo da 165 e lo spillo del kit di ripotenziamento, e ai medi e agli alti va da paura.. Il problema si presenta al 1/4 dell'apertura dell'acceleratore, tanto che anche se vado ad un certa velocità ( 50 - 60 km/h ) quando apro pochino l'acceleratore sento buuoooomm, mentre se inzio ad aprire quasi a metà il rumore sparisce e sali perfettamente di giri.. Al minimo la moto, la maggior parte delle volte si spegne
Faccio miscela a 2%, con motul 710, e da questo piccolo problema credo dipenda anche la perdita di tantissimo olio dal tubetto di scarico, secondo voi è collegato?
Credete che dovrei mettere un getto del minimo più piccolo o rischio troppo?
L'altro problema invece erano i fari della moto..
Monto un Acerbis Cyclope, e non mi fà tanta luce, tanto che la notte su strade poco/ per niente illuminate devo andare a zig zag per le curve
Insieme ai mio padre abbiamo quindi deciso di montare un Kit di fari Xenon, che ne pensate?
Sulla mia mascherina monto l'H3, pensate che se compri il Kit comprendente di faro anabbagliante e abbagliate, centraline e cablaggi, di circa 6000k, ci riuscirei a farlo stare su quella mascherina o avrei problemi?
Le centraline poi ci stanno dietro la mascherina?
Grazie mille per le risposte