Broglia ha scritto:
Se ascolti me le Ducati lasciale stare,troppo costose sia da comprare che da mantenere.
Se vuoi una naked semplice,versatile,bella e che non costi troppo vai su una qualunque jap!Hornet,Z750,Z750R,Fz8,GSR750 se vuoi una moto guizzante con 100CV veri e ben gestibili.Se ritieni che i CV siano troppi(non ti fare ste paranoie,perchè sono moto amichevoli) Yamaha e Honda hanno modelli 600 più mansueti ed ancora più economici...Tra la Z base e la R,la seconda ha la ciclistica molto migliorata,ma la base la puoi trovare in offerta speciale!La Fz8 c'è anche Fazer(con semi carena),ma nuda è molto più bella!
Se proprio non la vuoi jap ci sono la Triumph Street Triple e la Street Triple R.Anche in questo caso la R ha la ciclistica migliore.Tieni presente che sono appena state sottoposte ad un lieve restyling e quindi le "vecchie"potresti trovarle in offerta speciale,o più probabilmente con molti optional compresi nel prezzo base.I modelli sono identici nella sostanza,hanno solo cambiato il fanale anteriore e pochi altri particolari.
Credo di aver capito che la prenderai nuova,allora fatti un giro per i concessionari,perchè sicuramente non avendo l'usato da dar dentro ti faranno tutti un po'di sconto!Comprati una rivista tipo IN MOTO che ha i listini prezzi ufficiali,studiati i prezzi di listino e poi senti cosa ti sparano.Su alcuni modelli puoi trovare anche delle belle offertone,fatti trovare preparato!
La 696 dovrebbe costare come la Street Triple R,ma ha almeno 30CV di meno!Non và un c***o!!!
ma cosa cavolo stai dicendo?? sempre con questa storia che le Ducati costano di manutenzione, puzzano e sporcano..
io fra le mie moto quella che ha avuto zero problemi è stata propio l'848.. adesso le cose sono un pò cambiate, dobbiamo finirla di parlare per sentito dire e per ricordi (748/916 ecc) i costi dei tagliandi sono notevolmente diminutiti quindi che problemi ci sono?
Poi non sono i cv che fanno la differenza sulle moto, ragioni come un ragazzino di 10 anni (scusa se te lo dico) il bicilindrico è differente rispetto a un 4 cil e non ha bisogno di 1000 cv per avere delle buone prestazioni!