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A quanti CV si può portate il gpr 125 2t?
11752513
11752513 Inviato: 30 Apr 2011 14:29
Oggetto: A quanti CV si può portate il gpr 125 2t?
 



Ciao a tutti ragazzi,a quanti Cavalli si può portare il gpr 125 racing(2T)???Ovviamente senza elaborarlo ma solo levando gli oggetti che lo ostruiscono!
 
11752548
11752548 Inviato: 30 Apr 2011 14:38
 

25 icon_wink.gif
 
11752568
11752568 Inviato: 30 Apr 2011 14:46
 

e l'RS 125(2T)?
 
11752572
11752572 Inviato: 30 Apr 2011 14:48
 

Anche piu di 25 cambiando il gruppo termico completamente.
 
11752586
11752586 Inviato: 30 Apr 2011 14:55
 

E l'rs 125(2t)????????????????Please rispondete
 
11752590
11752590 Inviato: 30 Apr 2011 14:55
 

UnrealSimo ha scritto:
Anche piu di 25 cambiando il gruppo termico completamente.

si ma ha detto solo togliendoli i blocchi quindi togliendo il tappo nella pancia della marmitta e mettendo il fusibile
 
11752596
11752596 Inviato: 30 Apr 2011 14:56
 

Spikely ha scritto:
E l'rs 125(2t)????????????????Please rispondete

l'rs 28-30
 
11752599
11752599 Inviato: 30 Apr 2011 14:57
 

Non conosco bene l'Rs mi spiace,avevo una Gpr 125 prima di passare al motard.
Bei ricordi 0509_campione.gif
 
11752609
11752609 Inviato: 30 Apr 2011 14:59
 

Uffaaaaaa piu mi sforzi di far essere la gpr 125 piu forte dell'Rs più non ci riesco UFF!
 
11752614
11752614 Inviato: 30 Apr 2011 15:01
 

UnrealSimo ha scritto:
Non conosco bene l'Rs mi spiace,avevo una Gpr 125 prima di passare al motard.
Bei ricordi 0509_campione.gif

..hmmm...honda.......... 450....allettante sta roba ahahah icon_biggrin.gifD
io di honda ho avuto il cbr 125 prima di questa derbi XD....anche lì....bei ricordi XD ...guarda come l'avevo trasformata icon_biggrin.gif Link a pagina di Youtube.com
 
11752624
11752624 Inviato: 30 Apr 2011 15:03
 

Spikely ha scritto:
Uffaaaaaa piu mi sforzi di far essere la gpr 125 piu forte dell'Rs più non ci riesco UFF!

ma vabe, non star qua dietro a questi 2 o 3 cavalli! piuttosto impara ad esser agile, e piegare bene nelle curve! se impari a far ste cose fidati che anche con il peggior dei motori riusciresti a passare un'imbranato con una mito o rs o derbi
 
11752652
11752652 Inviato: 30 Apr 2011 15:10
 

Elia complimenti per la tua Honda CBR!Ho visto il video,potresti farmi un favore? metteresti una telecamera nella tua derbi(penso che sia la racing 2T) e mi faresti vadere come va in città?grazie!
 
11752670
11752670 Inviato: 30 Apr 2011 15:14
 

Spikely ha scritto:
Uffaaaaaa piu mi sforzi di far essere la gpr 125 piu forte dell'Rs più non ci riesco UFF!



Non riuesco proprio a capire questi discorsi davvero,tu reputi una moto migliore di un altra in base ai cavalli? Che poi in questo caso sono 2-5 cavalli che cambiano da una moto all'altra. icon_rolleyes.gif
 
11752676
11752676 Inviato: 30 Apr 2011 15:15
 

Spikely ha scritto:
Elia complimenti per la tua Honda CBR!Ho visto il video,potresti farmi un favore? metteresti una telecamera nella tua derbi(penso che sia la racing 2T) e mi faresti vadere come va in città?grazie!

va bene, ti avviso però che il contachilometri non và..perché devo cambiarlo quindi al limite senti un pò com'e' il motore etc etc e' ripotenziata base cioè quei 25 cv rapporti corti quindi molta accelerazione
p.s. grazie comunque icon_wink.gif
 
11752717
11752717 Inviato: 30 Apr 2011 15:29
 

Prego!Va beh se vuoi fare il video senza conta kilometri per me non c'è n'è problema,pero con esso sarebbe meglio XD!........magari se il video lo fai in autostrada.....................
 
11752745
11752745 Inviato: 30 Apr 2011 15:39
 

Elia l'unica cosa che gli interessa è sapere quanto va forte.
Fai prima a dirglielo senza sbatterti a fare un video.
 
11752788
11752788 Inviato: 30 Apr 2011 15:53
 

guarda che il contakm legge 0 e rimane sempre 0 ahah comunque prima che si rompesse andava sui 135-140 non di piu
 
11754842
11754842 Inviato: 30 Apr 2011 22:15
 

O_O UnrealSimo io voglio sentire anche il rumore,l'accelerazione e sopratutto come fa le curve!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
11754896
11754896 Inviato: 30 Apr 2011 22:27
 

0509_campione.gif
 
11755196
11755196 Inviato: 30 Apr 2011 23:09
 

per le curve direi non benissimo icon_redface.gif nel senso che per piegare come si deve ho montato delle michelin 160 al posto delle pirelli sport demon che stanno sulla moto di listino diciamo. per il resto è una bella moto, io con i rapporti corti entro subito in coppia, quindi grande accelerazione, e (sembra strano anche a me) segna un massimo, dopo 3 km di allungo in sesta circa sui 160 km/h, il bello è che il contakm sballa solo di 5 km/h rispetto alla macchina di mio fratello dunque è abbastanza preciso...avevo l'idea di metterci su una bella marmitta nuova (con abbinato un 34 valvola piatta che gia possiedo) con cui dovrebbe rendere molto di più soprattutto agli alti e migliorare anche il suond della moto che diventa qualcosa di stupendo mettendoci su un filtro aperto e togliendo l'airbox. spero di esserti di aiuto e di non essere troppo lungo nelle risposte xD
 
11755348
11755348 Inviato: 30 Apr 2011 23:43
 

Io avevo montato scarico Arrow completo con filtro e carburatore dell'orto phb 34 a valvola piatta.
Aveva un gran bel tiro icon_wink.gif
Unica pecca l'aria i valvola piatta ce l'hanno direttamente sul
carburatore,nel senso che è difficile portale il
collegamento fino al manettino sul manubrio. 0509_down.gif
 
11761472
11761472 Inviato: 2 Mag 2011 11:47
 

Elia ti rispondo cosi:"allora innanzitutto devo cambiare le gomme poi vorrei sapere se la moto originale parte già con i rapporti corti,vorrei sapere anche quanto fa da ripotenziata(non avevi detto che la tua faceva i 140?),vorrei sapere anche se per il dicembre del 2012 ne troverò ancora una a km0.
please rispondete,grazie
 
11852633
11852633 Inviato: 19 Mag 2011 13:42
 

Spikely ha scritto:
Elia ti rispondo cosi:"allora innanzitutto devo cambiare le gomme poi vorrei sapere se la moto originale parte già con i rapporti corti,vorrei sapere anche quanto fa da ripotenziata(non avevi detto che la tua faceva i 140?),vorrei sapere anche se per il dicembre del 2012 ne troverò ancora una a km0.
please rispondete,grazie
Ma ti mancano 20 mesi...pensaci dopo ora esci e vai a rimorchia che e' meglio lol
 
11855487
11855487 Inviato: 19 Mag 2011 21:01
 

ragazzi se vi interessa io vendo un mikuni 34 valvola piatta che avevo montato sotto la moto se vi interessa mandatemi un mp
 
11866708
11866708 Inviato: 22 Mag 2011 17:17
 

una curiosità.. ma la derbi monta lo stesso blocco del dt 125?
 
11867252
11867252 Inviato: 22 Mag 2011 19:03
 

yesssssss
monta lo stesso motore
 
11867345
11867345 Inviato: 22 Mag 2011 19:17
 

io aveco un rs 125 e mi è capitato di portare un tdr 125 (stesso blocco del dt) in confronto alla mia moto entrava presto in coppia ma smetteva di spingere altrettanto presto.. quindi sostengo che per ottenere buone prestazioni dal quel motore bisognerebbe intervenire sul cilindro ritoccando le fasature e mettendo un buono scarico..sarebbe un bell'esperimento da fare.. icon_wink.gif
 
12084023
12084023 Inviato: 5 Lug 2011 8:46
 

scusate, io ho preso la moto usata, e quando l'ho usata per la prima volta ho avuto un sacco di problemi, che ho scoperto dopo essere causati da una candela di gradazione 9 (jnvece di quella da 8 originale) e nel sottosella c'è un fusibile da 10 (O_O) secondo voi se cambio il fusibile e metto la candela da 9 dovrebbe migliorare la situazione rispetto a come è adesso?

P.s. tra l'altro secondo me ho una carburazione mooolto grassa, perchè se faccio un pezzo di strada tenendo i giri del motore bassi (magari qundo scendo da una strada di montagna) quando vado ad aprire il gas la moto fa delle fumate bianche esagerate icon_rolleyes.gif
 
12084674
12084674 Inviato: 5 Lug 2011 10:47
 

No rimettendo la candela da 8 e cambiando fusibile non otterresti un cavolo xkè la candela da 9 e necessaria per il ripotenziamento, idem per il fusibile ma è inutile cambiarlo basta che c'è...aggiusta o fai aggiustare la carburazione 0509_up.gif
 
12084843
12084843 Inviato: 5 Lug 2011 11:09
 

Gin ha scritto:
No rimettendo la candela da 8 e cambiando fusibile non otterresti un cavolo xkè la candela da 9 e necessaria per il ripotenziamento, idem per il fusibile ma è inutile cambiarlo basta che c'è...aggiusta o fai aggiustare la carburazione 0509_up.gif

cioè tu mi stai dicendo che con la candela da 8 e il fusibile da 10A la moto è già ripotenziata? quindi mettendo la candela da 9 e il fusibile da 15A non cambia nulla? icon_eek.gif
 
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