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Inviato: 25 Set 2006 16:55 Oggetto: quale pignone per rs malossi
finalmente ho messo il motore!!!!
è un malossi mhr supermoto in abbinamento a un carbo del 21 dell orto un filtro a cono e marmitta non omologata....ora il mio mezzo e ancora dal mecca perchè deve ancora ultimarla e ho avuto occasione di provarla solo una volta ma purtroppo non l ho neanche tirata perchè devo fare il rodaggio però andava troppo fuori giri e quindi il mio mecca ha detto che devo mettere il pignone del 13 voi cosa ne pensate??
rs91
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Inviato: 25 Set 2006 17:03
se te l' ha detto vuol dire che forse va bene......
Comunque si, bisognerebbe allungare i rapporti in poche parole....
Umpazzo
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Inviato: 25 Set 2006 20:59 Oggetto: Re: quale pignone per rs malossi
rs91 ha scritto:
finalmente ho messo il motore!!!!
è un malossi mhr supermoto in abbinamento a un carbo del 21 dell orto un filtro a cono e marmitta non omologata....ora il mio mezzo e ancora dal mecca perchè deve ancora ultimarla e ho avuto occasione di provarla solo una volta ma purtroppo non l ho neanche tirata perchè devo fare il rodaggio però andava troppo fuori giri e quindi il mio mecca ha detto che devo mettere il pignone del 13 voi cosa ne pensate??
si un pignone da 13 è consigliato.
ale88
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Inviato: 27 Set 2006 15:42
Un pignone 13 mi sembra piccolo poi se ti piace la ripresa ma minimo ci sta il 14 con i malossi, io metto il 13 da originale.
Fabryx-GPR
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Inviato: 27 Set 2006 16:28
Fabryx-GPR ha scritto:
Un pignone 13 mi sembra piccolo poi se ti piace la ripresa ma minimo ci sta il 14 con i malossi, io metto il 13 da originale.
bisogna vedere anke la corona,
cmq ingrandire troppo il pignone nn è consigliabile
ale88
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Inviato: 27 Set 2006 18:50
ale88 ha scritto:
Fabryx-GPR ha scritto:
Un pignone 13 mi sembra piccolo poi se ti piace la ripresa ma minimo ci sta il 14 con i malossi, io metto il 13 da originale.
bisogna vedere anke la corona,
cmq ingrandire troppo il pignone nn è consigliabile
quoto se cambi solo il pignone avrai meno ripresa e piu allungo ma e consigliabile valutare anche la corona perche potrebbe non bastare mettere ma potrebbe essere troppo e meglio regolare entrambi
luketzr
Sbk
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Inviato: 27 Set 2006 19:59
A bello se hai un corona da 47 un pignone da 15 è perfetto va che è una favola giuro!!Se hai la corona da 44 o 45 un 14!!Con il 13 denti in 50 metri già sei in sesta quasi a fuori giri se ti vuoi divetire metti quello che ti ho detto!!!Ciao
Matt89
Impennata
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Inviato: 29 Set 2006 19:55
grazie ragazzi per i consigli cmq dietro ho una corona da 47 denti
purtroppo il motore è troppo potente è ho bruciato subito la frizione mi consigliate una frizione 4 dischi o una 5 dischi rinforzata?????
rs91
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Set 2006 20:07
5 dischi rinforzata e basta.
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 29 Set 2006 21:31
rs91 ha scritto:
grazie ragazzi per i consigli cmq dietro ho una corona da 47 denti
purtroppo il motore è troppo potente è ho bruciato subito la frizione mi consigliate una frizione 4 dischi o una 5 dischi rinforzata?????
la 5 dischi la fa la polini, io ti consiglio la frizione polini con le mollette malossi
ale88
Ospite
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Inviato: 1 Ott 2006 12:26
Allora io che ho un Derbi GPR 50 originale solo con marmitta Malossi omologata, avendo come rapporti 12/53 che potrei mettere come pignone e corona?
Fabryx-GPR
Senza Freni
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Inviato: 9 Ott 2006 20:34
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Ark91
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