boltoa ha scritto:
Allora, in primis perdonate la mia prolungata assenza ma sono in fase di trasferimento di vita!
Tornando al raduno fissiamo alcuni punti:
1. Il raduno è di base per di Versysti, ma sono tutti ben ammessi (io ho una V-Strom e sono nell'organizzazione dal primo)
2. Si ci tiene sempre larghi con i tempi perché si viaggia in torma (e quindi mediamente più piano), vanno considerati sempre gli imprevisti (di cui meserthim ne ha elencato solo qualcuno) e per ultimo, ma non come ultimo motivo, è una passeggiata in cui è bello anche ammirare i paesaggi.
3. Il raduno è aperto a tutti, neofiti od esperti,
non si è mai lasciato indietro nessuno, si viaggia insieme e ci si adegua al più lento. Non è una gara di velocità o bravura e non sono assolutamente ammessi comportamenti che mettano in pericolo i partecipanti.
Con mio immenso piacere stiamo diventando numerosi e quindi credo sarà necessario avere una staffetta oltre la testa e la scopa.
Per chi non sapesse le regole alla base delle uscite di gruppo lo faccia presente che lo si spiega senza problemi.
Aggiungerei, alle parole di Maurizio, che ovviamente chiunque è libero di sgattaiolare dove, come e quando vuole con la moto (come è accaduto già in passato) ma consapevole con il fatto che se si dovesse perdere nessuno lo andrà a recuperare durante il giro.
Insomma, il buon senso domina sempre ragazzi... tutto qui!