cicileo ha scritto:
Sono quelli omologati!
Il fatto che siano a rombi... non sono male... Basta centrarli e nella diagonale piccola centrali becchi il centro strada... e lo spigolo esterno un po' di bordo esterno strada... La superficie va bene tutto sommato!
Il problema più grosso è l'altezza che a me sembra troppo poca! Magari fossi stato più basso sarebbero andate benissimo!
Magari riesci a farti degli spessori da solo ma i gommini che danno per coprire i dadi degli specchietti non arrivano a coprire gli spessori! E' solo un fatto estetico ma, per mia esperienza il braccetto degli orion è basso. Valuta le quote dei barracuda ma difficile che siano più alti!
Nel dubbio prendi quelli che sono più alti... poi ti puoi abituare o montare dei raiser!
...altra nota... comprali da un negozio dove hai un buon contatto! Il mio specchietto sinistro vibra un po' ogni tanto. Vibra il vetrino dentro la calotta in plastica... rumori non se ne sentono ma ad alte velocità l'immagina è un po' distorta a causa delle vibrazioni. Se hai un contatto potresti al massimo provare a fartelo cambiare se vibra.
Grazie, tutti ottimi consigli!
Guardando attentamente il design dei due modelli (Xversion Barracuda VS Aircut Orion) comincio a capire che si vede chiaramente che il braccetto degli orion è molto più corto: dopo la curva, inizia subito la struttura dello specchio! Invece dei barracuda l'asta di metallo si allunga per molti cm in più (non dico come nell'originale, ma quasi) verso l'alto e l'esterno, per cui dovrebbero andar meglio!
Riguardo al comprarli da un negozio... beh, sarebbe sensato, ma online hanno dei prezzi imbattibili...