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(II) Kawa 250 2t 2001 by Moncio [cerchi faba]
11902311
11902311 Inviato: 29 Mag 2011 15:44
 

perchè? secondo me è meglio la coppia in alto certo che si dovrebbe lavorar anche sull accension ora come ora e sul carburatore che non è proprio da alti
 
11902327
11902327 Inviato: 29 Mag 2011 15:49
 

Moncio ha scritto:
perchè? secondo me è meglio la coppia in alto certo che si dovrebbe lavorar anche sull accension ora come ora e sul carburatore che non è proprio da alti

ma e vero che su tutti i kawasaki 2t non si puo cambiare carburatore perché c'è il tps?
 
11902351
11902351 Inviato: 29 Mag 2011 16:00
 

si non so cosa cambia se non legge il TPS però mi sa va peggio
 
11902397
11902397 Inviato: 29 Mag 2011 16:22
 

Moncio ha scritto:
si non so cosa cambia se non legge il TPS però mi sa va peggio

questo vale anche per i 125? e anche per i modelli cross?
 
11902405
11902405 Inviato: 29 Mag 2011 16:25
 

robyrto ha scritto:

questo vale anche per i 125? e anche per i modelli cross?


Il kawa 125 non ha il tps se non sbaglio eusa_think.gif
 
11902438
11902438 Inviato: 29 Mag 2011 16:38
 

non lo so sinceramente
 
11902496
11902496 Inviato: 29 Mag 2011 16:57
 

Moncio ha scritto:
non lo so sinceramente

tu hai un il keihn pwk vero? il 125 ha il mikuni tmxx icon_razz.gif
 
11902737
11902737 Inviato: 29 Mag 2011 17:59
 

dipende dall anno perchè poi anche il 250 dal 2002 in poi monta i tmxx, il mio è un pwk airstrike una cosa simile
 
11903048
11903048 Inviato: 29 Mag 2011 19:10
 

Il kawa 125 non monta il tps icon_wink.gif monta il mikuni tmxx....
 
11904560
11904560 Inviato: 29 Mag 2011 23:13
 

bene allora mi chiedo perchè hanno messo il TPS sul 250 ... icon_rolleyes.gif
 
11905216
11905216 Inviato: 30 Mag 2011 9:13
 

l'hanno montato per linearizzare l'erogazione tramite la variazione di anticipo.... il tps non è mai un male...è un'avanzamento tecnologico... solo che a volte ti rende più difficile cambiare carburatore....ma tanto basta cambiare centralina con una aftermarket che è comunque cosa buona e giusta icon_wink.gif

e aggiungo che non vuol dire niente che il KX125 monta il tmxx, perchè lo monta pure l'honda cr 125 eppure il tps ce l'ha icon_wink.gif
comunque il kx125 non ce l'ha il tps, come si vede da questa [/url=http://p1.bikepics.com/pics/2007%5C09%5C23%5Cbikepics-1033594-800.jpg]FOTO[url]
praticamente di ogni carburatore esistono versioni con o senza tps e a volte con o senza powerjet icon_wink.gif
 
11907434
11907434 Inviato: 30 Mag 2011 16:19
 

il tps lo avevo anche io
regola l'entrata di benzina ecc se non erro
 
11907506
11907506 Inviato: 30 Mag 2011 16:35
 

bo non saprei agirà sulla ghigliottina
 
11907543
11907543 Inviato: 30 Mag 2011 16:43
 

veramente il tps (throttle position system) altro non fa che leggere l'apertura della ghigliottina, in base a questo si può agire su altri parametri... quello che regola il flusso di benzina è il powerjet, che quando metti a manetta spruzza con un getto supplementare benzina direttamente dalla vaschetta o dal serbatoio icon_wink.gif
 
11907799
11907799 Inviato: 30 Mag 2011 17:32
 

icon_eek.gif bello sto powerjet è montabile sulla mia
 
11907909
11907909 Inviato: 30 Mag 2011 17:56
 

il powerjet se non erro serve solo sui ram air .. spero di non sbagliarmi eh,prima che mi insultano in 20 icon_asd.gif
 
11908494
11908494 Inviato: 30 Mag 2011 19:28
 

il cr 250 lo montava dal 97 al 99 icon_wink.gif

comunque serve una centralina apposta per gestire il powerjet e u ncarbruatore apposta naturalmente... ma sorpattutto, i vantaggi sono molto minori degli svantaggi.... prima di tutto il consumo si aggira sui 6Km/l, secondo, per quanto gli mandi tutta quella benzina in più non si ha un incremento elevato di prestazioni perchè comunque l'aria aspirata è limitata....infatti non ci sono più moto che lo usano, apparte naturalmente nelle competizioni di stradali dove però ci sono altri fattori in gioco icon_wink.gif
 
11908919
11908919 Inviato: 30 Mag 2011 20:15
 

Ld90 ha scritto:
il cr 250 lo montava dal 97 al 99 icon_wink.gif

comunque serve una centralina apposta per gestire il powerjet e u ncarbruatore apposta naturalmente... ma sorpattutto, i vantaggi sono molto minori degli svantaggi.... prima di tutto il consumo si aggira sui 6Km/l, secondo, per quanto gli mandi tutta quella benzina in più non si ha un incremento elevato di prestazioni perchè comunque l'aria aspirata è limitata....infatti non ci sono più moto che lo usano, apparte naturalmente nelle competizioni di stradali dove però ci sono altri fattori in gioco icon_wink.gif

avevo in parte ragione allora... è poco su una moto non ram air eusa_think.gif
 
11928232
11928232 Inviato: 3 Giu 2011 17:16
 

oggi sono andato a farmi un giretto con un cbr 600 kittato da pista e mi sono divertito parecchio però sento che ancora la moto non fa le curve come vorrei per andare forte infatti allarga parecchio quindi non vedo l ora sia il 31 che porto la moto dal preparatore e poi da li si che si va forte icon_biggrin.gif
 
11940296
11940296 Inviato: 6 Giu 2011 14:44
 

ma hai solo tolto la vernice dal forcellone vero?
Perchè rispecchia poco dalle foto eusa_think.gif

Per sverniciarlo ci hai messo tanto?

A me una parte è venuta via subito perchè la soluzione si è increspolata ed è bastato passare un panno morbido e la vernice è andata via..
.Invece per altri pezzi sempre del forcellone non è andata via neanche a morire... icon_asd.gif
 
11940535
11940535 Inviato: 6 Giu 2011 15:18
 

li devi lasciarla perforza di sicuro è nei punti porosi che comunque non si vedono, lucidalo dopo averlo sverniciato ti viene benissimo
 
11954151
11954151 Inviato: 8 Giu 2011 23:02
 

settimana prossima porto la moto dal preparatore di sospensioni e me la rende spero lunedi 20 il giorno dopo il mio compleanno icon_biggrin.gif poi volevo togliere il traversino al manubrio perchè il salsicciotto va contro gli attacchi dei paramani e rimane brutto, per questo volevo mettere un paracolpi di quelli che si usano su quelli da 28 di solito secondo voi va bene?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
11954521
11954521 Inviato: 9 Giu 2011 6:52
 

metti direttamente un 28 no?
un 22 senza traversino rischi che ti si piega solo con le vibrazioni icon_asd.gif icon_asd.gif

apparte le risate, quei manubri sono studiati per avere la giusta rigidità insieme al traversino, eliminandolo puòò flettere troppo dandoti meno precisione all'anteriore, oltre al fatto che si romperà alla prima scivolata icon_wink.gif
 
11955770
11955770 Inviato: 9 Giu 2011 12:54
 

Moncio ha scritto:
settimana prossima porto la moto dal preparatore di sospensioni e me la rende spero lunedi 20 il giorno dopo il mio compleanno icon_biggrin.gif poi volevo togliere il traversino al manubrio perchè il salsicciotto va contro gli attacchi dei paramani e rimane brutto, per questo volevo mettere un paracolpi di quelli che si usano su quelli da 28 di solito secondo voi va bene?
Link a pagina di Cgi.ebay.it



Lo volevo montare anche io uno simile...per me sono bellissimi icon_mrgreen.gif
 
11956163
11956163 Inviato: 9 Giu 2011 14:03
 

allora mi sa che metto un 28 e risers dedicati qualche consiglio su dove comprarlo io non vorrei andare oltrei 120euro tutto
 
11956193
11956193 Inviato: 9 Giu 2011 14:09
 

Su Xoff road ho visto una publicità del protaper da 28 con gli attacchi a mi pare 130!! icon_biggrin.gif
 
11956218
11956218 Inviato: 9 Giu 2011 14:12
 

e non sarebbe male come cosa
 
11957033
11957033 Inviato: 9 Giu 2011 16:40
 

protaper come il mio compreso di risers e paracolpi a circa 100€ compresa spedizione dagli USA icon_wink.gif
 
11957728
11957728 Inviato: 9 Giu 2011 18:56
 

allora i risers non mi servono più ho trovato gli adattatori da 22 a 28 che mi avevano spedito per sbaglio quelli di HTM tempo fa quindi devo solo prendere il manubrio ne ho trovato uno su ebay a poco dell accossato secondo voi è buono?
 
11957885
11957885 Inviato: 9 Giu 2011 19:25
 

quanto poco?
 
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