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(II) Kawa 250 2t 2001 by Moncio [cerchi faba]
13510872
13510872 Inviato: 25 Giu 2012 21:25
 



già ora non mi va più su con il setting che ho l unico problema è che quando freni devi stare attento a non cappottarti
 
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13511396 Inviato: 25 Giu 2012 23:05
 

Moncio ha scritto:
già ora non mi va più su con il setting che ho l unico problema è che quando freni devi stare attento a non cappottarti

come mai? che setting hai?
 
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13511536 Inviato: 26 Giu 2012 0:10
 

da motard con il posteriore poco carico per derapare meglio solo che a volte se non stai attento a frenare bene e a stare col corpo a modo ti si impenna in avanti
 
13513649
13513649 Inviato: 26 Giu 2012 16:23
 

Moncio ha scritto:
da motard con il posteriore poco carico per derapare meglio solo che a volte se non stai attento a frenare bene e a stare col corpo a modo ti si impenna in avanti

ma hai anche le forche preparate da motard? eusa_think.gif è strano, non dovrebbe impennarsi così facilmente in avanti.. boh.. eusa_think.gif
 
13515165
13515165 Inviato: 26 Giu 2012 22:24
 

si sono preparate ma mi ha detto il tipo che è normale perchè deve alleggerirsi il posteriore per derapare meglio dato che è un 2t
 
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13515177 Inviato: 26 Giu 2012 22:27
 

Moncio ha scritto:
si sono preparate ma mi ha detto il tipo che è normale perchè deve alleggerirsi il posteriore per derapare meglio dato che è un 2t

boh ma scusa quindi ti ha fatto una preparazione per forzare una derapata su un 2t? strano, comunque innovativa come soluzione 0509_up.gif
 
13515484
13515484 Inviato: 26 Giu 2012 23:42
 

all incirca tutti fanno una preparazione simile solo che io avendo la moto parecchio leggera e che ha un erogazione che ti tira via quando entra in coppia succede questo, comunque devi essere proprio pinzato forte perchè ti si impenni davanti e a me è successo solo un paio di volte in pista e in strada 1 volta dove ho fatto 30 metri sull anteriore per schivare uno fermo dopo una curva icon_asd.gif
 
13515523
13515523 Inviato: 27 Giu 2012 0:07
 

allora l mx è molto racing perchè per vitare una macchina che girava mi sono fermato in stoppie 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
ora vado a correre coi 450
comunque non penso sia la soluzione migliore quel settaggio, non ti conviene farne uno che possa sfruttare il fatto che il 2t in curva scorre? insomma un settaggio più da quida pulita senza derapate??
 
13515534
13515534 Inviato: 27 Giu 2012 0:14
 

va benissimo per la pista in strada tengo leggermente smollato il freno in estensione dietro perchè se no è troppo rigida e facendo così diminuisce l effetto che ho detto prima, comunque in pista se non derapi le curve strette le devi fare derapando in accellerazione se no sei lento...
 
13518191
13518191 Inviato: 27 Giu 2012 16:39
 

bo non mi convince sto setting che hai.. eusa_think.gif col sedere leggero sei sbilanciatissimo e ti si muove in velocità.. poi sono solo teorie.. 0509_up.gif
poi nei salti se non stai col peso molto indietro ti si impunta o no?
 
13518736
13518736 Inviato: 27 Giu 2012 18:57
 

i salti non centra dipende come li pigli te comunque io la sento bene forse ci sarebbe da indurire un po in generale il setting ma in città di sicuro più di così non è possibile per colpa delle buche ecc
 
13518976
13518976 Inviato: 27 Giu 2012 20:01
 

penso che alleggerire così tanto il posteriore non sia molto buono, col 2t è inutile sforzarsi per farlo derapare, non lo fa e anche se ci si riesce è inutile... se ti affondano così tanto le forcelle, se fai una staccata più forte ti ribalti... a me il primo tratto di compressione è morbido, così assorbe le buche e quando inizio a staccare sposta il peso in avanti, ma mai alzando la ruota
post, perchè poi dopo il primo tratto morbido la compressione diventa davvero dura così la moto si mantiene davvero stabilissima anche nelle staccate più al limite... provata anche sulle dune ( con le ruote da motard naturalmente icon_cool.gif ) con buche belle grosse e salti ed è perfetta icon_wink.gif
 
13519332
13519332 Inviato: 27 Giu 2012 21:21
 

no non è a questi livelli di scompenso a fondo corsa non mi ci arrivano mai le forche almeno che non faccio dei salti belli grossi ma per ora non mi è mai capitato quindi non credo siano così molli comunque il mio assetto e spostato sull anteriore alzando il posteriore più che altro che è sostenuto
 
13519981
13519981 Inviato: 28 Giu 2012 2:31
 

ma una domanda..quando la kl la convertiva in motard, ci metteva solo cerchi e disco maggiorato e induriva le forche con i click ? Non le tarava (intendo anche interamente) ?
 
13520664
13520664 Inviato: 28 Giu 2012 10:03
 

Vespapk50 ha scritto:
ma una domanda..quando la kl la convertiva in motard, ci metteva solo cerchi e disco maggiorato e induriva le forche con i click ? Non le tarava (intendo anche interamente) ?

No...ruote, disco, distanziale e impianto luci...non si è nemmeno curata di mettere uno scarico omologato icon_asd.gif che poi non ho idea di come abbia fatto ad omologare una moto con le scritte NOT FOR ROAD USE sul silenziatore e sull'espansione icon_asd.gif
diciamo che ha fatto il minimo indispensabile icon_biggrin.gif
 
13520808
13520808 Inviato: 28 Giu 2012 10:35
 

la mia era un cross da quel che ne so quindi quando è stata omologata penso proprio che li siano state messe le ruote da 17 e il disco maggiorato più le luci poi basta
 
13574776
13574776 Inviato: 13 Lug 2012 2:08
 

Qualcuno sa dove posso trovare la guarnizione per il tappo della vaschetta del mio carburatore che come ricambio originale ne danno 10 ed io non me ne faccio niente...
 
13576806
13576806 Inviato: 13 Lug 2012 15:59
 

la madonna, io per il 34 avevo comprato un kit che ocmprendeva tutte le guardnizioni del carburatore, la singola non c era nemmeno per il mio...
comprane 10 e te le tieni per scorta, tanto quanto costeranno?
 
13577097
13577097 Inviato: 13 Lug 2012 17:36
 

Bella bella! Ste verdi mi piacciono un sacco! E bei cerchi! icon_wink.gif

Se vuoi passa dalla mia!
 
13577485
13577485 Inviato: 13 Lug 2012 19:46
 

risolto comunque originali costavano 50 euro 10 ho trovato l'o-ring uguale al mio per dellorto e ho risolto ne ho presi 2 a 2euro così mi avanzano per la prossima volta
 
13580832
13580832 Inviato: 15 Lug 2012 10:24
 

il manubrio dove lo hai preso? perchè verde ispira pure a me icon_smile.gif è da 22 o 28 ?
 
13581484
13581484 Inviato: 15 Lug 2012 15:40
 

è da 28 sezione variabile e l ho preso da ebay
 
13602468
13602468 Inviato: 21 Lug 2012 13:07
 

entro settembre dovrei comprare un serbatoio in alluminio per la mia moto e se lo trovo anche con qualche litro in più che di sicuro non guasta ( e magari con la riserva ) e poi così risolvo il problema degli attacchi dei convogliatori dato che il destro non c è più e non riesco a farcelo stare icon_asd.gif
 
13602533
13602533 Inviato: 21 Lug 2012 13:24
 

Moncio ha scritto:
entro settembre dovrei comprare un serbatoio in alluminio per la mia moto e se lo trovo anche con qualche litro in più che di sicuro non guasta ( e magari con la riserva ) e poi così risolvo il problema degli attacchi dei convogliatori dato che il destro non c è più e non riesco a farcelo stare icon_asd.gif

Per la riserva non devi cambiare il serbatoio, ma basta che cambi il rubinetto.. Su crosshop ne ho visto uno con la riserva.. 0509_up.gif
 
13602599
13602599 Inviato: 21 Lug 2012 13:38
 

non va bene per la nostra perchè ha un rubinetto strano con la parte che filtra la benzina spostata e non centrale
 
13602906
13602906 Inviato: 21 Lug 2012 15:02
 

Moncio ha scritto:
non va bene per la nostra perchè ha un rubinetto strano con la parte che filtra la benzina spostata e non centrale

ah non lo sapevo icon_redface.gif pensa che lo stavo per comprare eusa_wall.gif
 
13604430
13604430 Inviato: 22 Lug 2012 8:17
 

per la tua non so per la mia è un caso apparte purtroppo icon_asd.gif
 
13604648
13604648 Inviato: 22 Lug 2012 10:40
 

Teteo ha scritto:

ah non lo sapevo icon_redface.gif pensa che lo stavo per comprare eusa_wall.gif


ma è per la kawasaki che non va bene.... per la cr va bene.. è fatto apposta per le 125-250-500 ... icon_wink.gif
 
13604833
13604833 Inviato: 22 Lug 2012 12:05
 

BobyRacer2 ha scritto:


ma è per la kawasaki che non va bene.... per la cr va bene.. è fatto apposta per le 125-250-500 ... icon_wink.gif

Ah bene, buono a sapersi! 0509_up.gif
 
13672076
13672076 Inviato: 16 Ago 2012 19:54
 

Scusa Moncio ma tu hai il disco da 328? icon_eek.gif evidentemente hai la pinza non proprio per il nostro piedino o sbaglio? Perchè la discacciati sarebbe per dischi da 320 eusa_think.gif
 
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