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(II) Kawa 250 2t 2001 by Moncio [cerchi faba]
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11768881 Inviato: 3 Mag 2011 13:01
 



no l inclinazione che intendo io è l altezza del davanti e del dietro come sempre mi sono espresso male
 
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11800934 Inviato: 9 Mag 2011 19:42
 

Bene sono in arrivo sia il pacco lamellare che la testata HTM nel mentre ho smontato la testata e mezza moto ed ho rifatto le guarnizioni dei coperchietti della valvola di scarico, a breve se mi va in porto un progetto prendo anche il silenziatore in carbonio
 
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11802539 Inviato: 9 Mag 2011 22:18
 

Benone icon_exclaim.gif eusa_clap.gif
 
11805782
11805782 Inviato: 10 Mag 2011 15:52
 

Un pò venuto male ma... fatto icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
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11805998 Inviato: 10 Mag 2011 16:39
 

Bellissimo grande Mue corse ti dovresti dare al VT come professione icon_lol.gif
 
11806430
11806430 Inviato: 10 Mag 2011 18:04
 

zarra icon_asd.gif

La vedrei più con un bicolore nero-verde acido però

Più moderno eusa_think.gif
 
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11806554 Inviato: 10 Mag 2011 18:20
 

Sarebbe davvero la fine del mondo con i cerchi verdi icon_eek.gif


Da mettere su siti per adulti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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11807143 Inviato: 10 Mag 2011 19:36
 

i cerchi anodizzati fanno la loro scena 0509_up.gif
 
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11807495 Inviato: 10 Mag 2011 20:27
 

si ma fino a che non ho i soldi per comprarmi le lame nuove che le mie sono ridotte un po malino quindi 160 euro + altri 60 euro per l anodizzazione e altri 60 euro per riraggiare erhgo 280 euro per tutto però avrei a quel punto i cerchi perfetti e le ruote come nuove
 
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11824301 Inviato: 13 Mag 2011 18:32
 

Mi servono vari consigli:
1)ho trovato qui a firenze un preparatore che per 500 euro e poco più mi prepara le sospensioni facendomele diventare da motard ( cambio olio, molle e spessori vari) e facendogli taratura idraulica e scorrevolezza è un affiliato ad andreani quindi spero sia bravo e tutti me ne parlano bene per chi fosse interessato lui si chiama Muller, secondo voi è buono il prezzo contando che è compresa anche la manodopera per smontaggio e rimontaggio di tutto e c è anche la revisione delle tenute della forca anteriore?
2)qualcuno sa all'incirca con che forza devo serrare i dadi della testata, mi vanno bene anche valori generici...
 
11824551
11824551 Inviato: 13 Mag 2011 19:17
 

Moncio ha scritto:
Mi servono vari consigli:
1)ho trovato qui a firenze un preparatore che per 500 euro e poco più mi prepara le sospensioni facendomele diventare da motard ( cambio olio, molle e spessori vari) e facendogli taratura idraulica e scorrevolezza è un affiliato ad andreani quindi spero sia bravo e tutti me ne parlano bene per chi fosse interessato lui si chiama Muller, secondo voi è buono il prezzo contando che è compresa anche la manodopera per smontaggio e rimontaggio di tutto e c è anche la revisione delle tenute della forca anteriore?
2)qualcuno sa all'incirca con che forza devo serrare i dadi della testata, mi vanno bene anche valori generici...
il prezzo non è male...ma senti anche il preparatore Ciucci di città di castello, dice che con 390 euro prepari Mono e forcella da enduro
 
11824621
11824621 Inviato: 13 Mag 2011 19:34
 

si ma rimane comunque più di quello che mi piglia questo perchè preparare e basta mi costa tipo 280 euro mentre i restanti sono quelli destinati all acquisto delle molle della forca e e di quella del mono
 
11824624
11824624 Inviato: 13 Mag 2011 19:34
 

Moncio ha scritto:
Mi servono vari consigli:
1)ho trovato qui a firenze un preparatore che per 500 euro e poco più mi prepara le sospensioni facendomele diventare da motard ( cambio olio, molle e spessori vari) e facendogli taratura idraulica e scorrevolezza è un affiliato ad andreani quindi spero sia bravo e tutti me ne parlano bene per chi fosse interessato lui si chiama Muller, secondo voi è buono il prezzo contando che è compresa anche la manodopera per smontaggio e rimontaggio di tutto e c è anche la revisione delle tenute della forca anteriore?
2)qualcuno sa all'incirca con che forza devo serrare i dadi della testata, mi vanno bene anche valori generici...

Mi ricordo che per i dadi della testa di un kx del ''95 di un mio amico erano 2kg... e quelli del cilindro una stretta non troppo decisa con il crichetto... chiama un motorivenditore che te lo sa dire icon_biggrin.gif
 
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11824693 Inviato: 13 Mag 2011 19:47
 

provo a chiedere a quelli di HTM che mi vendono la testata loro lo sapranno se no chiedo a quelli della T2O
 
11829406
11829406 Inviato: 15 Mag 2011 9:04
 

Ragazzi secondo voi di quanto dovrò aumentare la carburazione se metto la testata e il pacco lamellare? Io ora ho 165 di massimo e 52 di minimo, io pensavo di mettere un 170 di massimo e poi avvitare di mezzo giro la vite dell aria, lasciare il minimo invariato e forse abbassare la tacca dello spillo e fine, voi che dite
 
11829422
11829422 Inviato: 15 Mag 2011 9:10
 

ma che carburatore monti ?
 
11829449
11829449 Inviato: 15 Mag 2011 9:18
 

keihin PWK 38 icon_wink.gif

non è altina di minimo??
io monto un 40 con lo spillo CCJ eusa_think.gif
tu che spillo monti?
 
11829458
11829458 Inviato: 15 Mag 2011 9:20
 

lo spillo non lo so ma al più presto lo controllo comunque credo che quello sia l originale, al minimo comunque è grassa
 
11829525
11829525 Inviato: 15 Mag 2011 9:35
 

in efetti è grandino quel minimo...
anche se comunque può dipendere dal tipo di spillo...
però io preferisco sempre avere getti min piccoli e spilli stretti piuttosto che getti grandi e spillo largo...mi sembra di riuscire a regolarla con maggior precisione icon_wink.gif
 
11829623
11829623 Inviato: 15 Mag 2011 10:00
 

secondo me la meglio è una via di mezzo tra le due, comunque io inizio così la carburazione sentendo prima ovviamente come gira poi la modifico, intanto compro il getto di massimo in primis
 
11832002
11832002 Inviato: 15 Mag 2011 19:16
 

il massimo è piccolo ...
io monto un 186 ma adesso passo al 182 che montavo prima e scendo
min 46 ...
165 non lo usano nemmeno le enduro che usano sul 175 ...
il 165 mi sembra davvero magro ...

candela ? sputa olio ? non penso con quel getto davvero piccolo icon_eek.gif
 
11832566
11832566 Inviato: 15 Mag 2011 20:32
 

no olio non ne sputa, ma quindi meglio un 175 come inizio carburazione? la candela era comunque nocciola quindi si vede che di minimo o in qualche punto della carburazione sono grasso presumo di minimo quindi cosa mi consigliate di mettere come minimo un 48?
 
11833137
11833137 Inviato: 15 Mag 2011 22:01
 

topo, io come ho detto ho min 40, spillo CCJ e massimo 165 icon_wink.gif
ma alla fine varia di moto in moto...ma dipende moltissimo dallo spillo....se io montassi uno spillo GCQ per esempio dovrei mette un max intorno a 190 e un minimo sul 60 e la carburazione sarebbe perfetta come ora icon_wink.gif

questo è il bello della carburazione, puoi ottenere la stessa carbruazione ideale (intesa come rapporto stechiometrico corretto) con moltissime combinazioni diverse, ma dando un diverso carattere al motore...ed è questo che fa poi la differenza tra chi ricarbura solo toccando il getto del massimo e del minimo e chi invece varia anche polverizzatore e spillo facendo magari prove e prove per capire quale combinazione si adatta meglio al pilota, alla moto ecc. icon_wink.gif
 
11833145
11833145 Inviato: 15 Mag 2011 22:03
 

a quindi per farla andare di più agli alti devo metterci uno spillo tipo quello di topo per montare getti maggiori?
 
11833198
11833198 Inviato: 15 Mag 2011 22:10
 

no....non è modificando la carburazione che va di più in alto...le variazioni che si sentono utilizzando le diverse combinazioni modificano solo la progressione del gas... non l'erogazione del motore (forse è colpa mia che ho spiegato male) icon_wink.gif

per mettere un getto max più grande (che ingrassa dai 3/4 di gas) dovrai bilanciare prendendo uno spillo più largo (che smagrisce da 3/4), ma alla fine la quantità di benzina che passerà a manetta deve essere la stessa altrimenti saresti scarburato icon_wink.gif
 
11836170
11836170 Inviato: 16 Mag 2011 15:54
 

ah ok infatti non mi tornava tutta la cosa icon_asd.gif vedrò poi appena ho montato tutto, intanto oggi ho perso 1 ora a togliere il bullone incastrato nel serbatoio che girava a vuoto perchè si era rovinata la plastica del serbatoio che regge il dado ed ora l ho portato dal mio meccanico che con la pistola quella che spruzza la plastica liquida me lo risalda perbenino sperando che poi un esca più e che non si rovini, domani me lo rende e così mi rimane solo da aspettare a ricevere la testata che dovrebbe arrivare mercoledi o giovedi e il pacco lamellare che ormai un so quando arriva spero almeno entro maggio.
 
11843156
11843156 Inviato: 17 Mag 2011 19:14
 

ripreso il serbatoio con l attacco riparato, spero domani arrivi la testata non ce la faccio più a resistere icon_lol.gif
 
11843323
11843323 Inviato: 17 Mag 2011 19:38
 

Moncio ha scritto:
ripreso il serbatoio con l attacco riparato, spero domani arrivi la testata non ce la faccio più a resistere icon_lol.gif

io l'ho portata oggi per 2 modifiche già non vedo l'ora 0509_doppio_ok.gif
 
11844518
11844518 Inviato: 17 Mag 2011 22:55
 

Ieri quando sono andato a prendere il getto di massimo al CR1 da me a Firenze ho scoperto che quello che sta dietro al banco è i mitico Michele Verrini che ha portato alla costruzione dell aprilia 250 GP insieme a Loris Reggiani e fu colui che fece per la prima volta una moto che battiede le semprevincenti giapponesi e da qui naque il reparto corse aprilia inoltre ha partecipato a tante gare mi ha detto e alcune le ha anche vinte nel campionato cross insomma un 60enne veramente interessante e da cui spero di imparare tutti i segreti del rotax icon_asd.gif
 
11845221
11845221 Inviato: 18 Mag 2011 8:40
 

Arrivato tutto icon_biggrin.gif ?
 
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