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zip fast rider con t-force
11723661
11723661 Inviato: 26 Apr 2011 0:31
Oggetto: zip fast rider con t-force
 



salve a tutti volevo sapere, se io prendo il mio zip ad aria con sp3 e carburo 12 e gli metto un t-force della pinasco sono a rischio di grippaggio se lascio il carburo 12 e cambio solo il getto???? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11723678
11723678 Inviato: 26 Apr 2011 0:43
 

no se è carburato bene ..
 
11723694
11723694 Inviato: 26 Apr 2011 0:49
 

bene quindi che getto mi consiglieresti???
 
11723708
11723708 Inviato: 26 Apr 2011 0:58
 

che filtro hai l'originale ??
 
11723711
11723711 Inviato: 26 Apr 2011 1:01
 

per ora si non ho cambiato nemmeno la spugna
 
11723713
11723713 Inviato: 26 Apr 2011 1:03
 

prova a partire da un getto da 70 e a seconda di come si comporta vai di conseguenza
 
11723715
11723715 Inviato: 26 Apr 2011 1:06
 

okkei grazie ancora non sono sicuro di metterlo perchè per ora non ho soldi poi ti farò sapere se il progetto va in porto
 
11723719
11723719 Inviato: 26 Apr 2011 1:10
 

di niente .. icon_wink.gif
 
11723754
11723754 Inviato: 26 Apr 2011 1:57
Oggetto: Re: zip fast rider con t-force
 

husky-94 ha scritto:
salve a tutti volevo sapere, se io prendo il mio zip ad aria con sp3 e carburo 12 e gli metto un t-force della pinasco sono a rischio di grippaggio se lascio il carburo 12 e cambio solo il getto???? eusa_think.gif eusa_think.gif


Dipende.
Il rischio c'è. Ovvio che con un 12 e un tappo come marmitta, contando il raffreddamento ad aria, il valore termico non può che salire. Magari per un anno non succede niente, estremo che succede scaldi, ma dopo di che, in base all'uso che ne fai, andrà sempre peggio.
 
11725192
11725192 Inviato: 26 Apr 2011 11:48
 

va bene ho capito io pensavo che con un carburatore troppo piccolo l'entrata di miscela non era sufficente per la mia cilindrata e quindi il cilindro mentre viaggio poteva rimanere asciutto anche solo per un secondo e quindi grippavo eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11725273
11725273 Inviato: 26 Apr 2011 12:00
 

husky-94 ha scritto:
va bene ho capito io pensavo che con un carburatore troppo piccolo l'entrata di miscela non era sufficente per la mia cilindrata e quindi il cilindro mentre viaggio poteva rimanere asciutto anche solo per un secondo e quindi grippavo eusa_think.gif eusa_think.gif


E' possibile ma con esempi molto più espansi.
Con un 12, un tappo di marmitta e un 70cc è molto più probabile la scaldata. E più scaldate portano al grippaggio.
 
11725789
11725789 Inviato: 26 Apr 2011 13:13
 

hai ragione e un 50 lavorato??? com'è??
 
11725846
11725846 Inviato: 26 Apr 2011 13:20
 

husky-94 ha scritto:
hai ragione e un 50 lavorato??? com'è??


Dipende come e quanto è lavorato.
Domanda troppo superficiale.
 
11725992
11725992 Inviato: 26 Apr 2011 13:35
 

su biolla ci sono il dr evolution e il motorforce plus 50cc ma non so se sono lavorati o quanto sono lavorati eusa_think.gif
 
11726012
11726012 Inviato: 26 Apr 2011 13:38
 

husky-94 ha scritto:
su biolla ci sono il dr evolution e il motorforce plus 50cc ma non so se sono lavorati o quanto sono lavorati eusa_think.gif


Ah, pensavo intendessi un 50cc originale lavorato.
Quelli sono semplici motori aftermarket simil-originale. Non hanno nulla di che, sono da trattare come blocchi originali.
 
11726036
11726036 Inviato: 26 Apr 2011 13:41
 

cavolo e allora su biolla non hanno dei 50cc migliorati cioè già lavorati??
 
11726054
11726054 Inviato: 26 Apr 2011 13:43
 

husky-94 ha scritto:
cavolo e allora su biolla non hanno dei 50cc migliorati cioè già lavorati??


Hanno i 50cc trofeo che hanno bisogno di una elaborazione trofeo.
Per il resto neanche esistono i 50cc aftermarket lavorati, visto che è ognuno che decide come lavorarseli.
 
11726085
11726085 Inviato: 26 Apr 2011 13:47
 

che sfiga.........quindi un 70 scarso scarso sarebbe il dr
 
11726096
11726096 Inviato: 26 Apr 2011 13:49
 

e se mettessi un 70 scarso tipo il dr??
 
11726107
11726107 Inviato: 26 Apr 2011 13:52
 

husky-94 ha scritto:
e se mettessi un 70 scarso tipo il dr??


E se cercassi un secondo al posto che chiedere ogni 30 secondi cose senza il minimo senno?

Se chiami un 70cc DR "scarso" un gruppo termico da 9cavalli...
 
11726144
11726144 Inviato: 26 Apr 2011 14:02
 

non conosco nessun GT peggio del dr poi non so
 
11726247
11726247 Inviato: 26 Apr 2011 14:20
 

husky-94 ha scritto:
non conosco nessun GT peggio del dr poi non so


Esatto, non sai.
Arrivederci.
0510_saluto.gif
 
11726276
11726276 Inviato: 26 Apr 2011 14:26
 

husky-94 ha scritto:
non conosco nessun GT peggio del dr poi non so

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11726892
11726892 Inviato: 26 Apr 2011 16:42
 

Dovrebbero tenerla fuori da sto sito certa gente icon_confused.gif , a parer mio il DR è un signor cilindro. Bha, valla a capire certa gente 0510_saluto.gif
 
11727119
11727119 Inviato: 26 Apr 2011 17:21
 

LucaRacing ha scritto:
Dovrebbero tenerla fuori da sto sito certa gente icon_confused.gif , a parer mio il DR è un signor cilindro. Bha, valla a capire certa gente 0510_saluto.gif

quoto 0509_up.gif
 
11727897
11727897 Inviato: 26 Apr 2011 19:04
 

scusate non volevo farvi arrabbiare perdono
 
11733314
11733314 Inviato: 27 Apr 2011 15:15
 

Non è che ci devi perdonare icon_asd.gif

Prima di entrare e aprire topic in un sito di scooter documentati meglio attraverso ricerche sul web o direttamente su questo sito! 0510_saluto.gif
 
11735154
11735154 Inviato: 27 Apr 2011 19:25
 

no siete voi che dovete perdonare me e comunque so come fare ma è che volevo un parere da gente più esperta di me tutto qui icon_confused.gif
 
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