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Inviato: 26 Apr 2011 0:31 Oggetto: zip fast rider con t-force
salve a tutti volevo sapere, se io prendo il mio zip ad aria con sp3 e carburo 12 e gli metto un t-force della pinasco sono a rischio di grippaggio se lascio il carburo 12 e cambio solo il getto????
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 0:43
no se è carburato bene ..
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 0:49
bene quindi che getto mi consiglieresti???
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 0:58
che filtro hai l'originale ??
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 1:01
per ora si non ho cambiato nemmeno la spugna
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 1:03
prova a partire da un getto da 70 e a seconda di come si comporta vai di conseguenza
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 1:06
okkei grazie ancora non sono sicuro di metterlo perchè per ora non ho soldi poi ti farò sapere se il progetto va in porto
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 1:10
di niente ..
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 1:57 Oggetto: Re: zip fast rider con t-force
husky-94 ha scritto:
salve a tutti volevo sapere, se io prendo il mio zip ad aria con sp3 e carburo 12 e gli metto un t-force della pinasco sono a rischio di grippaggio se lascio il carburo 12 e cambio solo il getto????
Dipende.
Il rischio c'è. Ovvio che con un 12 e un tappo come marmitta, contando il raffreddamento ad aria, il valore termico non può che salire. Magari per un anno non succede niente, estremo che succede scaldi, ma dopo di che, in base all'uso che ne fai, andrà sempre peggio.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 11:48
va bene ho capito io pensavo che con un carburatore troppo piccolo l'entrata di miscela non era sufficente per la mia cilindrata e quindi il cilindro mentre viaggio poteva rimanere asciutto anche solo per un secondo e quindi grippavo
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 12:00
husky-94 ha scritto:
va bene ho capito io pensavo che con un carburatore troppo piccolo l'entrata di miscela non era sufficente per la mia cilindrata e quindi il cilindro mentre viaggio poteva rimanere asciutto anche solo per un secondo e quindi grippavo
E' possibile ma con esempi molto più espansi.
Con un 12, un tappo di marmitta e un 70cc è molto più probabile la scaldata. E più scaldate portano al grippaggio.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 13:13
hai ragione e un 50 lavorato??? com'è??
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 13:20
husky-94 ha scritto:
hai ragione e un 50 lavorato??? com'è??
Dipende come e quanto è lavorato.
Domanda troppo superficiale.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 13:35
su biolla ci sono il dr evolution e il motorforce plus 50cc ma non so se sono lavorati o quanto sono lavorati
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 13:38
husky-94 ha scritto:
su biolla ci sono il dr evolution e il motorforce plus 50cc ma non so se sono lavorati o quanto sono lavorati
Ah, pensavo intendessi un 50cc originale lavorato.
Quelli sono semplici motori aftermarket simil-originale. Non hanno nulla di che, sono da trattare come blocchi originali.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 13:41
cavolo e allora su biolla non hanno dei 50cc migliorati cioè già lavorati??
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 13:43
husky-94 ha scritto:
cavolo e allora su biolla non hanno dei 50cc migliorati cioè già lavorati??
Hanno i 50cc trofeo che hanno bisogno di una elaborazione trofeo.
Per il resto neanche esistono i 50cc aftermarket lavorati, visto che è ognuno che decide come lavorarseli.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 13:47
che sfiga.........quindi un 70 scarso scarso sarebbe il dr
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 13:49
e se mettessi un 70 scarso tipo il dr??
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 13:52
husky-94 ha scritto:
e se mettessi un 70 scarso tipo il dr??
E se cercassi un secondo al posto che chiedere ogni 30 secondi cose senza il minimo senno?
Se chiami un 70cc DR "scarso" un gruppo termico da 9cavalli...
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 14:02
non conosco nessun GT peggio del dr poi non so
husky-94
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Inviato: 26 Apr 2011 14:20
husky-94 ha scritto:
non conosco nessun GT peggio del dr poi non so
Esatto, non sai.
Arrivederci.
simple07
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Inviato: 26 Apr 2011 14:26
husky-94 ha scritto:
non conosco nessun GT peggio del dr poi non so
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 16:42
Dovrebbero tenerla fuori da sto sito certa gente , a parer mio il DR è un signor cilindro. Bha, valla a capire certa gente
lucaracing
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Inviato: 26 Apr 2011 17:21
LucaRacing ha scritto:
Dovrebbero tenerla fuori da sto sito certa gente , a parer mio il DR è un signor cilindro. Bha, valla a capire certa gente
quoto
nannox
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Inviato: 26 Apr 2011 19:04
scusate non volevo farvi arrabbiare perdono
husky-94
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Inviato: 27 Apr 2011 15:15
Non è che ci devi perdonare
Prima di entrare e aprire topic in un sito di scooter documentati meglio attraverso ricerche sul web o direttamente su questo sito!
lucaracing
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Inviato: 27 Apr 2011 19:25
no siete voi che dovete perdonare me e comunque so come fare ma è che volevo un parere da gente più esperta di me tutto qui
husky-94
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