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Inviato: 26 Apr 2011 16:13
Bhè... la guarnizione costa 7 euri circa... e la cambi facilmente...
Puoi scaricare l'olio in una bacinella, smontare il carter, cambiare la guarnizione... rimontare e rabboccare l'olio...
Oppure puoi coricare la moto sul lato destro su qualcosa di morbido e lavorare sul carter...
Evita di stringere troppo i bulloni o rischi di svilettarli!
Io ti direi di comprare una guarnizione, svuotare l'olio, aprire il carter, controllare che non ci siano crepe nel carter nei pressi di quel bullone... se è ok cambia la guarnzione, stringi il giusto (non alla morte) e rabbocca l'olio! Dopo di che prova la moto e dicci come va! Se perde ancora allora è il bullone che tiene male... potresti provare a mettere una piccola guarnizione sulla testa del bullone dove perde e stringere bene!
Se c'è una crepa... bhè... li potresti provare a vedere se un carrozziere te lo riesce a stuccare... oppure tocca cambiare il carterino...
In bocca al lupo e facci sapere!