Broglia ha scritto:
Il problema è il cupolino che è completamente diverso e sei obbligato a prenderne uno nuovo,poi devi sperare che i fori delle viti combacino e poi c'è il supporto fanale che sicuramente è diverso e poi le prese d'aria sono posizionate diversamente e sicuramente anche i condotti non vanno bene e poi,e poi,e poi...
Se la prendi tienila com'è che è una gran moto,altrimenti non prenderla,perchè per fare tutte ste modifiche con tutto quello che devi spendere te ne compri una nuova!
Prendila,è dannatamente una gran moto e se proprio vuoi fare delle modifiche la prima cosa da fare è mettere dei tubi in treccia,poi protezioni carter,tamponi telaio e forcella,se vuoi parti in carbonio come condotti aspirazione,parafanghi,protezioni telaio,cupolino doppia bombatura,leve,pedane,pompa freno RCS o se ne hai da spendere e vuoi migliorarla,anzi sconvolgerla,cambia cartuccia,mono ed ammortizzatore di sterzo;spendi gli stessi soldi che spenderesti per cambiar fanale,ma almeno avresti una moto mostruosamente efficace.
Se ti piace il carbonio senza svenarti
Pretigiuseppe.it
Si i soldi per tutte queste cose ci sono
(e quelle che hai elencato sono sicuramente quelle che avevo in mente anche io )
Mhhhhh e se provassi ad adattare solamente il nuovo faro?? dovrei andare a sfondare di brutto il cupolino ??
Alla fine la moto mi piace TANTISSIMO ma il faro nuovo ha un qualcosa che mi ha stregato!!!!
Sarà quella sua linea che ricorda lo sguardo di un uccello rapace tipo quello di un aquila, becco compreso... E poi lascia sicuramente più spazio a MOD luminosi propensi sia all'estetica che alla funzionalità