Leggi il Topic


problemi bloccaggio con marmitta nuova
11712465
11712465 Inviato: 23 Apr 2011 9:28
Oggetto: problemi bloccaggio con marmitta nuova
 

allora ragazzi ho questo problema: avendo messo una marmitta DRP, ho ricarburato ingrassando la carburazione e va tutto bene solo che quando vado per esempio in sesta dove tiro molto la marcia appena apro dopo i 4/5 di gas la moto si spegne e quindi inchioda di colpo...cosa puo essere; ho gia cambiato candela, mettendone una piu fredda da 7 a 9? ditemi voi...
 
11712506
11712506 Inviato: 23 Apr 2011 9:38
 

Non è che magari hai fatto una leggera scaldata?
 
11712528
11712528 Inviato: 23 Apr 2011 9:42
 

nono: mi è successo almeno 5 volte da quando ho montato la marmitta e ti assicuro che non era una scaldata; abbiamo controllato la candela; il colore era marrone-nero(quindi leggermente grassa), ma poi era completamente asciutta: secca...
ditemi voi perche nn so piu cosa fare
 
11712555
11712555 Inviato: 23 Apr 2011 9:51
 

scaldata di sicuro... se si blocca la ruota è perché hai scaldato... se si spegnesse la moto non si bloccherebbe la ruota in qualsiasi caso... io ti consiglio di portarla dal meccanico e farla carburare e vai avanti fino a che non si rompe del tutto il motore poi cambi cilindro e pistone...
 
11712585
11712585 Inviato: 23 Apr 2011 9:58
 

ma è normale che scaldi: ovvero il motore ha solo 4000km e gli ho messo solo la marmitta aftermarket; potrebbe essere la carburazione magra( ho il geeto max da 70-72)?
 
11712587
11712587 Inviato: 23 Apr 2011 9:59
 

inoltre dopo il bloccaggio, mi fermo e non riparte, solo a spinta riparte...
 
11712677
11712677 Inviato: 23 Apr 2011 10:18
 

Non continuare così!
Finisci come Patrick96, gli succedeva la stessa identica cosa se non ricordo male icon_wink.gif
Ingrassa la carburazione aumentando il getto del massimo 0509_up.gif
 
11712686
11712686 Inviato: 23 Apr 2011 10:20
 

infatti è quello che farò e considerando che ho un getto max da 70, dovrei mettere uno introno ai 75?
 
11712746
11712746 Inviato: 23 Apr 2011 10:35
 

abc15 ha scritto:
infatti è quello che farò e considerando che ho un getto max da 70, dovrei mettere uno introno ai 75?

Ma hai il 16 PHBN originale ?
Per me minimo un 80 ci vuole icon_wink.gif
 
11712785
11712785 Inviato: 23 Apr 2011 10:44
 

si il carbu è quello. altezza spillo e getto minimo, invece?
 
11712789
11712789 Inviato: 23 Apr 2011 10:47
 

abc15 ha scritto:
si il carbu è quello. altezza spillo e getto minimo, invece?

Getto minimo lascialo stare se va bene, lo spillo a che tacca è ?
 
11712813
11712813 Inviato: 23 Apr 2011 10:52
 

mi sa che è quasi tutto aperto
 
11712834
11712834 Inviato: 23 Apr 2011 10:55
 

e di getto massimo ho l'85 non il 70
 
11712899
11712899 Inviato: 23 Apr 2011 11:08
 

ma sul 16 il getto max originale non è il 115? eusa_think.gif
 
11712907
11712907 Inviato: 23 Apr 2011 11:11
 

LucaSM ha scritto:
ma sul 16 il getto max originale non è il 115? eusa_think.gif

Sì infatti..2 miei amici con il Fantic e marmitta montavano sul 120 eusa_think.gif

Infatti per me ti conviene ingrassare e anche parecchio icon_wink.gif
 
11712955
11712955 Inviato: 23 Apr 2011 11:20
 

ok proverò, grazie!
 
11715684
11715684 Inviato: 23 Apr 2011 21:11
 

Dieguz ha scritto:

Sì infatti..2 miei amici con il Fantic e marmitta montavano sul 120 eusa_think.gif

Infatti per me ti conviene ingrassare e anche parecchio icon_wink.gif

io con l'originale avevo un 108 icon_asd.gif
 
11716211
11716211 Inviato: 23 Apr 2011 23:53
 

Andregas ha scritto:

io con l'originale avevo un 108 icon_asd.gif

115 è grasso come getto. .se uno si mette li con pazienza trova la carburazione ideale con 10 punti di getto max in meno icon_wink.gif
 
11746501
11746501 Inviato: 29 Apr 2011 14:03
 

di sicuro hai come minimo scaldato e di conseguenza già rovinato il cilindro...ormai è tardi comunque ingrassa la carburazione e se risuccede apri pure il cilindro e buttalo via...se sono tutte scaldate quelle che hai fatto puoi già gettarlo...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©