Salve a tutti, ho visto che è stato trattato un po questo argomento ma ho ancora bisogno di delucidazioni.
Mi sta arrivando la mia prima moto e in attesa sto cercando di farmi un abbigliamento adatto.
Il mio utilizzo sarà un tragitto casa-lavoro, aperitivi, bar, giretti in città durante la settimana.. e qualche viaggetto un piu lungo durante il week-end.. durante il periodo estivo, in quello invernale penso che non la userò.
Come giacca ho gia preso una Chinook della Halvarsonss con relativo paraschiena.
Mi rivolgo a voi per chiedervi su cosa orientarmi per soddisfare il mio bisogno di sicurezza e di comodità sia per i tragitti durante la settimana che durante i week-end.
il negoziante in zona mi ha consigliato i FORMA FRECCIA DRY, descrivendoli come ottimi stivali da viaggio e comodi per la citta (in effetti li ho indossati ed erano delle pantofole) però magari per andare a fare un aperitivo al bar con gli amici possono risultare diciamo "eccessivi" passatemi il termine.
Che mi dite voi? meglio una scarpa tecnica bassa? o qualcosa tipo i FORMA DYNAMIC FLOW che magari all'apparenza sembrano sia protettivi per i viaggi medio-lunghi, sia "casual" per un giro in città.
Per i pantaloni stesso dilemma ma non ho ancora provato nulla.. colleghi mi han orientato su un jeans tecnico con protezioni cosi da essere un po piu libero quando ci si ferma per le soste ecc ecc., ma da quello che ho letto non sembrano molto adatti.
Personalmente mi piacevamo molto i HALVARSSONS IKARUS cosi da potermi abbinare anche alla giacca e creare una tuta unica. ovviamente per i viaggi.
che mi consigliate?
FORMA FRECCIA DRY
immagini visibili ai soli utenti registrati
FORMA DYNAMIC FLOW
immagini visibili ai soli utenti registrati
HALVARSSONS IKARUS
immagini visibili ai soli utenti registrati