Mirtillino ha scritto:
ciroz2000 ha scritto:
Usando la moto per andare al lavoro mi servirebbero dei soprapantaloni in materiale antiabrasione, con protezioni almeno sulle ginocchia, impermeabili e con lampo laterale...che dite chiedo troppo o esiste qualcosa del genere?
Grazie a tutti!
LAMPSSS!!!!
Esistono eccome!
Io ho i Gargoyle della Spidi.
Impermeabili, con protezioni ad anche e ginocchia amovibili, trapuntino separabile e pratiche zip laterali che ne consentono un ptatico e veloce metti/togli. Ovviamente le zip sono coperte da del velcro per evitare infiltrazioni di acqua in caso di pioggia.
ah!, hanno anche inserti in cordura sul cavallo e sulle ginocchia e un paio di strisce in materiale riflettente.
Oppure ci sono anche i tucano Urbis. Più sobri e tutti in cordura (o materiale simile). Anche loro sono impemeabili, hanno protezioni amovibili e trapuntino separabile, nonchè pratiche zip coperte da velcro.
Di questi purtroppo non ho trovato la taglia, quindi ho dirottato sugli Spidi. Peccato, perchè i tucano costano anche meno! (80 contro 108 euro)..
Per i jeans tecnici di cui si diceva, probabilmente sono i francesi Esquad di cui si parla in un 3d dedicato.
Sono molto belli. Peccato che costino davvero parecchio e ancora non si sa se, effettivamente valgano o meno quello che costano a paragone di jeans "più economici" di altre marche con caratteristiche similari.
Ragazzi questo post è perfetto! SOno indeciso tra questi due modelli, i pantaloni Gargoyle della Spidi e gli Urbis della Tucano
Ho visto solo le protezioni della Tucano, non ricordo il materiale utilizzato ma è come immaginarsi un tappetino del mouse spesso il doppio,nulla di incredibile; le protezioni del gargoyle come sono?