Mi permetto di aprire io il topic delle partenze per il TingaMolise, scavalcando le prerogative del coordinatore, ma questo è, dopo il TingaSicilia, il mio raduno per antonomasia.
La fratellanza che mi lega con gli amici molisani, il calore ad ogni mia visita, e, non ultimo l'affetto che gli stessi hanno mostrato per la nostra terra e per il TingaSicilia, fa si che, personalmente, non posso che auspicare una presenza più che massiccia del Gruppo Sicilia al raduno sannita.
Ecco il topic a cui iscriversi:
TingaMolise STS - 17-18-19/06 - Vinchiaturo (CB)
Per la partenza è ancora tutto da decidere, in linea di massima il programma dovrebbe essere:



Un alternativa (ma non dipende da me bensì dagli impegni scolastici di Giovanna) potrebbe essere l'anticipare la partenza a giovedì 16 giugno, sempre in nave e sempre la sera da Palermo.
Infine, in caso di massiccia partecipazione del gruppo Messina, si potrebbe anche ipotizzare un'andata tutta su strada, passando per Messina, ma, in questo caso, la partenza dovrebbe necessariamente essere spostata alla mattina di giovedì (quasi impossibile per me) o di venerdì.
Ricordo a tutti che, in caso di partenza in nave, è necessario decidere in fretta così da poter contare su tariffe migliori.
p.s.: e soprattutto, al TingaMolise, ci si diverte più che in qualsiasi altro raduno