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Inviato: 20 Apr 2011 15:42 Oggetto: Problema impennata Husqvarna
Ragazzi Secondo voi perchè da 1 settimana la mia husqvarna sm..quando sfriziono invece di impennarsi mi derapa?! (alzandosi di 3 cm circa)
KillaScooter
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2011 15:47
o perchè non ce la fai tu o perchè lasci la frizione troppo lentamente... io ho l husqvarna 2006 e ti dico di lasciare la frizione di botto appena senti che la moto ha quasi preso coppia proprio quando manca quell piccolo istante e la moto prende coppia..
jonni1995
Super Sport
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Inviato: 20 Apr 2011 15:48
perchè ha poco grip la gomma, se continui a farlo si scalda la gomma e quando tiene a sufficienza si impenna altrimenti è scivoloso il fondo stradale in quel tratto
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Apr 2011 17:37
ma tu come fai??? vai praticamente da fermo mandi su di giri e lasci??
LucaD93
Sbk
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Inviato: 20 Apr 2011 18:50
Impennare da fermo è più pericoloso, ma sicuramente meno difficile..
Prova a controllare il posteriore per vedere se è consumato.. o magari avevi la gomma fredda o magari ancora stavi su un terreno con poca aderenza..
O forse centrano Chuck Norris e Murphy..
HuskYMC
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Apr 2011 19:09
eri sul bagnato per caso?
pesta
Super Sport
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11702968
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Inviato: 21 Apr 2011 14:41
Ahahaha Ho solo un po la ruota liscia!..Un po, si fa per dire..Ho il cerchione liscio!
KillaScooter
Senza Targa
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Inviato: 21 Apr 2011 14:53
killa rispondi a me....
impenni praticamente da fermo come ti ho scritto sopra?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 21 Apr 2011 15:12
lukaskiline ha scritto:
killa rispondi a me....
impenni praticamente da fermo come ti ho scritto sopra?
Ragazzi Secondo voi perchè da 1 settimana la mia husqvarna sm..quando sfriziono invece di impennarsi mi derapa?! (alzandosi di 3 cm circa)
Secondo me non butti il peso del corpo sufficientemente dietro e quindi la ruota posteriore ha meno aderenza e quella anteriore ha troppo peso sopra. Certo se l'aderenza non c'è non puoi farci niente. ciao
husqy
Solo Gas
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Inviato: 21 Apr 2011 19:04
KillaScooter ha scritto:
Si..
allora è normale....
non stai impennado un 50ino
mettiti in prima...sul punto dove si apre la valvola e sfriziona dando un bella botta di braccia....non fare il classico brem brem epoi stacco di frizione che ti ritrovi a candela col motore basso di giri
LucaD93
Sbk
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11705191
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Inviato: 21 Apr 2011 20:57
Pressione della gomma? se è eccessivamente alta aiuta poco
Per imparare zi consiglio di sgonfiarla un po' (anche 1,8) in modo da avere piu grip e piu stabilità quando sei a candela. una volta diventato bravo o per guidare in strada la rigonfi
kimikobomb
Sbk
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11706082
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Inviato: 21 Apr 2011 23:19
a che serve più grip???se lui fa come gli ho spiegato invece di mandare la moto alle stelle e lasciare la frizioni vedi che il grip non serve
poi vi carico un video
LucaD93
Sbk
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Inviato: 22 Apr 2011 9:08
Se si riesce ad alzare a bassi giri serve eccome, una volta su puoi fare impennate chilometriche a 20 km/h o girara su te stesso.
L'impennata di gas (o con l'aiuto della frizione) dove vai a fondoscala richiede spazi ed è piu pericolosa per via della velocità
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 22 Apr 2011 11:42
sarà ma io la preferisco...alzo in prima infilo la seconda e cammino quanto riesco...quando mi dice bene infilo anche la terza
LucaD93
Sbk
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Inviato: 22 Apr 2011 12:03
Alzandola a bassi giri hai piu bossibilità di allungo
Ovviamente ognuno fa come vuole, i nostri sono solo consigli
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 26 Apr 2011 8:51
per impennare dovete sfrizionare in prima? scorciate i rapporti bimbi miei
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 26 Apr 2011 11:41
se non hai una racing devi fare così....
oppure io appena trovo un dosso a un dislivello sfriziono di seconda
LucaD93
Sbk
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11725766
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Inviato: 26 Apr 2011 13:10
Volendo impennando in piedi sulle pedane ci si puo aiutaer spostando parecchio in dietro il peso
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 26 Apr 2011 15:57
Rinomotard ha scritto:
per impennare dovete sfrizionare in prima? scorciate i rapporti bimbi miei
FOXX
MotoGp
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