Allora il runner 180cc 2T è ottimo, telaio quasi da moto xkè molto rigido, motore grintosissimo ed elevatissime possibilità di tuning meccaniko
ti posto le modifike ke ha il mio compagno, e ti diko ke il T-Max 500 gli fa 1 baffo ma c'è da spendere davvero tanti soldi x fare 170 km/h:
Runner FXR 180 2t '98
Motore Kit FHT 210cc con albero, cilindro e testa PM-Tuning
( Compessione 14:1 e squish a 0.75 ottenuta artigianalmente + lucidatura )
Candela NGK Iridium con pipetta NGK 5K
Volano Fabrizi Racing ( Leonelli) anticipo variabile ( anticipato a 16° e posticipato a 25°)
Centralina Fabrizi Racing ( Leonelli) anticipo variabile con EPROM riprogrammabile tramite porta seriale
Rapporti Malossi 14/43
Variatore Malossi MHR ricalcolato al tornio (piste e puleggia)
Carter lavorati (lucidati, stuccati, raccordati con cilindro e valvola lamellare e poi sabbiati)
Valvola lamellare Big Valve con petali artigianali anti-risonanza
Carburatore 38 Dell'Orto
Collettore Hebo 38mm
Filtro stage6 da 49mm
Compensatore di fluidi Stage6
Serbatoio sottosella in alluminio 14 litri a caduta libera
Correttore di coppia Malossi
Frizione Malossi Delta Clutch con mollette rosse
Campana Polini alleggerita
Spring Slider sulla molla gialla
Marmitta Malossi MHR
Ammotizzatore Malossi RS24
Forcella Paioli 36 Super Fork
Sava MC 16 Racing Soft front e rear
Disco Braking maggiorato 250mm
tubo freno aeronautico acciaio e kevlar con raccordi in acciaio ed olio DOT 5
Pasticche Brembo sintetizzate a mescola morbida
Strumentazione , termostato e bulbo Koso
Contagiri GPT da Kart