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Tm o Hm 125 (2t) motard
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11685570 Inviato: 18 Apr 2011 16:08
Oggetto: Tm o Hm 125 (2t) motard
 

Ciao a tutti ! Cosa ne pensate del nuovo Hm derapage competion (2t) che è appena uscito e del nuovo Tm 125 smr con la colorazione bianca,azzurrina e gialla ? Quanti cavalli si possono ottenere(alla ruota) mettendo il kit fornito dalla fabbrica sull'hm ? e quanti il tm da "originale" ? Dite che riuscirò a stare davanti ai miei amici tuuti con il ktm 125 exc trasformato in motard ?
Sò che sono tante domande che si sono già fatte 1000000 volte, ma non so se le prestazioni sono cambiate con l'uscita dei nuovi modelli 2011. Grazie icon_biggrin.gif
 
11685581
11685581 Inviato: 18 Apr 2011 16:09
 

Tm
 
11685637
11685637 Inviato: 18 Apr 2011 16:19
Oggetto: Re: Tm o Hm 125 (2t) motard
 

Nico_1 ha scritto:
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate del nuovo Hm derapage competion (2t) che è appena uscito e del nuovo Tm 125 smr con la colorazione bianca,azzurrina e gialla ? Quanti cavalli si possono ottenere(alla ruota) mettendo il kit fornito dalla fabbrica sull'hm ? e quanti il tm da "originale" ? Dite che riuscirò a stare davanti ai miei amici tuuti con il ktm 125 exc trasformato in motard ?
Sò che sono tante domande che si sono già fatte 1000000 volte, ma non so se le prestazioni sono cambiate con l'uscita dei nuovi modelli 2011. Grazie icon_biggrin.gif


hm nuovo non è come quello vecchio , è una street ... mentre tm è racing ...
spero le gare le facciate in pista sennò anche l'hm è sprecato ...

tm ha sicuramente una migliore ciclistica e miglior motore ma comporta una tripla manutenzione e devi saperlo usare ... di certo non è fatto per fare gli spari in città ...
 
11685809
11685809 Inviato: 18 Apr 2011 16:55
 

ambè se devi stare davanti agli amici col kappatiemme so c***i icon_asd.gif scherzo, se devi farne in gran parte uso cittadino allora hm, se no se fai pista / montagna / curve per il 70% del tempo allora tm
 
11685818
11685818 Inviato: 18 Apr 2011 16:56
 

Faunozblu ha scritto:
ambè se devi stare davanti agli amici col kappatiemme so c***i icon_asd.gif scherzo, se devi farne in gran parte uso cittadino allora hm, se no se fai pista / montagna / curve per il 70% del tempo allora tm
ù
Tanto lui prende il tm per tirare sul dritto icon_rolleyes.gif
 
11685827
11685827 Inviato: 18 Apr 2011 16:58
 

Lo temo pure io icon_asd.gif allora consiglio una bella cagiva mito cosi puoi stare sicuro che sul dritto stai davanti icon_asd.gif
 
11685869
11685869 Inviato: 18 Apr 2011 17:07
 

Mi sa tanto che dopo questa moto ( rs50) un'altra moto da strada non la prenderò più ...forse più avanti un cbr o un r1 non mi dispiacerebbe...ma fino ad allora solo supermotard... icon_twisted.gif
 
11685921
11685921 Inviato: 18 Apr 2011 17:19
 

se vuoi pensare di star davanti al ktm sicuramente non prendere l'hm nuovo che è street, se prendi quello vecchio è un altro discorso icon_asd.gif
se devi prendere una moto solo per fare gli spari allora prendi una street, la racing sarebbe sprecata 0509_up.gif
 
11685971
11685971 Inviato: 18 Apr 2011 17:27
 

FOXX ha scritto:
se vuoi pensare di star davanti al ktm sicuramente non prendere l'hm nuovo che è street, se prendi quello vecchio è un altro discorso icon_asd.gif
se devi prendere una moto solo per fare gli spari allora prendi una street, la racing sarebbe sprecata 0509_up.gif


troppo sprecata ... e se rimani sul motard in attesa di una supersportiva per andare poi forte allor tutte le moto sono sprecate... prenditi una moto e vacci in pista se vuoi correre ...
 
11686098
11686098 Inviato: 18 Apr 2011 17:48
 

La meglio è tm però considera che non ha il miscelatore e che consuma parecchio e non puoi andarci sottocoppia se no imbratti tutto il cilindro, se ne fai un uso più tranquillo prendi l hm nuovo ma la versione competition almeno ha le sospensioni serie e ti diverti comunque a fa le curve e soprattutto ripotenzialo subito
 
11686365
11686365 Inviato: 18 Apr 2011 18:22
 

Ragazzi guardate che non predo mica la moto solo per fare gli spari ! sennò sarebbe davvero troppo sprecata! eusa_wall.gif il mio intento era di prenderla per andare in giro con i miei amici e divertirci andando a fare dei giri sul lago o anche su in montagna e qualche volta in pista .. di sicuro la garetta in strada qualche volta ci sarà ma non sempre ! doppio_lamp.gif
 
11686467
11686467 Inviato: 18 Apr 2011 18:34
 

KTM 0509_up.gif
 
11686484
11686484 Inviato: 18 Apr 2011 18:36
 

sei vuoi una moto affidabile che consumi meno e che abbia meno manutenzione ma comunque delle buone prestazioni prendi l'hm.

se vuoi una moto da corsa molto potente ma con tutti gli svantaggi che ne derivano(manutenzione alta e consumi elevati basicamente) prendi il tm.

se lo sfrutti a pieno prendi il tm se vai di hm
 
11686715
11686715 Inviato: 18 Apr 2011 19:09
 

hm io piglierei solo il competition gli altri non prenderli in considerazione a limite il sixdays
 
11686757
11686757 Inviato: 18 Apr 2011 19:15
 

Ma il sixdays è ktm ...
 
11686791
11686791 Inviato: 18 Apr 2011 19:19
 

Nico_1 ha scritto:
Ma il sixdays è ktm ...


ma che dici ... c'è pure il gas gas six days ... è una gara mica un modello di moto la six days... che poi facciano moto che hanno quel nome è un derivato dalla gara ... infatti in base al luogo della gara fanno le grafiche a tema
 
11686809
11686809 Inviato: 18 Apr 2011 19:21
 

scusa e invece un bel fantic motard?
 
11686838
11686838 Inviato: 18 Apr 2011 19:26
 

cosa vuoi tu,andare forte e stare dietro ai tuoi amici ?...TM
vuoi ogni tanto farti un giretto con un 125 non male?...HM

da come scrivi credo sicuramente che sei già indirizzato con un'80% tm e con l'altro 20% un hm...quindi prenditi un tm
è anche più bello 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
11686866
11686866 Inviato: 18 Apr 2011 19:29
 

E prendere direttamente un ktm così almeno speri i tuoi amici puoi dire che è questione di manico e non di moto?
 
11687058
11687058 Inviato: 18 Apr 2011 19:52
 

Ma percaso si può comprare il tm 2011 ma con i cerchioni del 2010 quelli azzurrini metallizzati che sonno stupendi ?
 
11687074
11687074 Inviato: 18 Apr 2011 19:54
 

Nico_1 ha scritto:
Ma percaso si può comprare il tm 2011 ma con i cerchioni del 2010 quelli azzurrini metallizzati che sonno stupendi ?



è strano che il 2011 non li abbia blu puffo...
era la parte migliore icon_asd.gif
 
11687102
11687102 Inviato: 18 Apr 2011 19:58
 

è vero ! erano stupendi ! icon_cry.gif
 
11687777
11687777 Inviato: 18 Apr 2011 21:09
 

del nuovo tm non mi piace neanche la parte dietro bianca, i fianchetti e il codino icon_rolleyes.gif
 
11687988
11687988 Inviato: 18 Apr 2011 21:29
 

Ma mi sembra che ce li abbia i cerchioni blu il mod 2011 icon_smile.gif
 
11688222
11688222 Inviato: 18 Apr 2011 21:54
 
 
11688354
11688354 Inviato: 18 Apr 2011 22:13
 

ciao! Io personalmente prenderei o un crm vecchio oppure un tm ma non il nuovo che sinceramente non mi ispira più di tanto (i cerchi blu erano da sbavo!!!)!!! Con i soldi che risparmi prendendola usata puoi magari rivedere un attimo il motore al livello di usura ed il resto metterlo in benzina!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Poi la scelta spetta a te!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11688900
11688900 Inviato: 19 Apr 2011 6:38
 

prendi il tm di rider icon_asd.gif
 
11690005
11690005 Inviato: 19 Apr 2011 11:52
 

sbetaz ha scritto:
prendi il tm di rider icon_asd.gif


Lo ha venduto 0509_si_picchiano.gif
 
11690374
11690374 Inviato: 19 Apr 2011 13:11
 

Ragazzi al 99% prendo il Tm icon_twisted.gif ! volevo chiedervi un' ultima cosa...secondo voi che marmitta posso mettere ? e quanto costa la marmitta completa e un elaborazione del cilindro ? So che prima bisognerebbe imparare ad usarla bene e tutto ma ho bisogno di saperlo per mettere via i soldi perchè se ne ho abbastanza mi faccio una modifichetta al mio 50cc...
 
11690401
11690401 Inviato: 19 Apr 2011 13:15
 

Nico_1 ha scritto:
Ragazzi al 99% prendo il Tm icon_twisted.gif ! volevo chiedervi un' ultima cosa...secondo voi che marmitta posso mettere ? e quanto costa la marmitta completa e un elaborazione del cilindro ? So che prima bisognerebbe imparare ad usarla bene e tutto ma ho bisogno di saperlo per mettere via i soldi perchè se ne ho abbastanza mi faccio una modifichetta al mio 50cc...


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