SbrandaMan ha scritto:
Eccomi, posto anche io con un lievissimo ritardo (maledetta adsl)!
Una bella giornata, un bel giro, anche se rovinato dalle cadute di nonnoTommy e Jerry(co ste gomme...ora voglio vede le cambi!!!).
Penso che sia stata una giornata che ha dato tanto, perchè ha dimostrato come i motociclisti non siano solo dei pazzi furiosi smanettoni, ma anche "splendida e meravigliosa gente".
Assistere una persona dopo la caduta, preoccuparsi della sua salute, di avvisare i cari, di trovare la soluzione per la povera moto... non ha prezzo.
Io credo che in un mondo dove l'indifferenza ahimè regna troppo spesso, sabato abbiamo dato a più riprese chiari segni che non tutti sono senz'anima
Tommy e Jerry (manco a farlo apposta eh?) rimettetevi quanto prima!!!
Ringrazio in modo particolare Slide, che dopo avermi scioccato vedendolo in sella ad una BMW (ero rimasto alla R1...), mi/ci ha regalato un'altra grande uscita.
E per la prima volta, sono stato davanti a Zarik per quasi tutto il giro... ah come dici? facevi la staffetta e poi la scopa? dettagli...
Grandissimiiii!
(ammazza che buono il panino con la salsiccia.. la proxvolta però fettuccine!
)
Mi hai fatto ammazza dale risate quando ho letto!!!!!Mi raccomando ora però fatti vedere più spesso è!!!!E la prossima volta le fettuccine sono d'obbligo!!!!!