Monster750 ha scritto:
Dopo aver sostituito i dbk con quelli da 35mm oggi la prima vera prova su strada.
Sound ECCEZIONALE, su un tratto di una strada extraurbana con i guardrail in cemento (effetto tubo ) ad un tratto ho cominciato a cercare negli specchi perchè avevo la sensazione che una moto mi si era fatta sotto e non la vedevo dietro: era il rombo dei miei scarichi!!!
Per quanto riguarda la fluidità, sicuramente la moto così aperta si è un poco svuotata ai bassi acquistando forse in allungo(non l'ho verificato, ma non ci tengo a controllarlo), ma di sicuro ne ha acquistato in scioltezza: adesso mi permette di riprendere dai 2000 giri senza strappi a condizione di regolare bene il gas.
Per quanto riguarda la carburazione per ora mi sembra che la moto giri rotonda senza comportamenti strani, appena percorsi un poco di altri Km tiro giù le candele e controllo se si è smagrita troppo.
Vi tengo aggiornati.
Sound ECCEZIONALE, su un tratto di una strada extraurbana con i guardrail in cemento (effetto tubo ) ad un tratto ho cominciato a cercare negli specchi perchè avevo la sensazione che una moto mi si era fatta sotto e non la vedevo dietro: era il rombo dei miei scarichi!!!
Per quanto riguarda la fluidità, sicuramente la moto così aperta si è un poco svuotata ai bassi acquistando forse in allungo(non l'ho verificato, ma non ci tengo a controllarlo), ma di sicuro ne ha acquistato in scioltezza: adesso mi permette di riprendere dai 2000 giri senza strappi a condizione di regolare bene il gas.
Per quanto riguarda la carburazione per ora mi sembra che la moto giri rotonda senza comportamenti strani, appena percorsi un poco di altri Km tiro giù le candele e controllo se si è smagrita troppo.
Vi tengo aggiornati.
Perfetto......complimenti!
Anche io a breve controllerò lo stato delle candele, la moto piu o meno va come la tua.....sembra essere abbastanza fluida, sto comunque pensando di rivedere il CO, magari una regolatina non fa mai male Prima devo risolvere le frecce però!!!