11638548
Inviato: 8 Apr 2011 19:49
Oggetto: Aggiornamento Miami 250
Aggiornamento WT Motors Miami 250
A circa 500km sostituiti in garanzia, al momento del primo tagliando, variatore e frizione, che facevano parte della produzione 2008, notoriamente difettosi, rifatti dei collegamenti elettrici che i puffi (i cinesi) avevan fatto con il cu..o, rimessa al suo posto una molla del cavalletto centrale (sganciata).
Adesso, a 1000km si è ovalizzato il cerchio posteriore, che sarà sostituito per la seconda volta in garanzia con uno nuovo, confermo che sono di alluminio troppo tenero, oltre che sollecitati dagli ammortizzatori posteriori troppo rigidi e poco frenati.
Ad ora l'unica cosa che funziona come un orologio è il motore, che parte al primo colpo, velocità massima 115km/h effettivi da gps, consumi 25-26km/litro, parte spesso la ventola del radiatore per il posizionamento poco felice sotto la sella.
Infatti penso di rimuover le griglie di aerazione per aumentare l'apertura di entrata da dove il motore si pesca aria fresca per il radiatore.
Alla prossima, saluti a tutti.