11619258
Inviato: 5 Apr 2011 2:08
Oggetto: prova dell' 8 con un 696 [vite che aumenta angolo di sterzo]
salve ragazzi sono nuovo del forum, ho preso da poco una fantastica ducati 696+ penso di essere uno dei pochi pazzi ad aver preso prima la moto per poi pensare alla patente ma quando sono passato vicino il concessionario per caso l' ho vista li e... il tempo di andare a casa per prendere una busta paga e tornare in concessionario e il mostro era mio, dopo tre giorni per lavoro sono stato mandato in francia e penso di rientrare tra un paio di settimane, mia moglie ha detto che il concessionario ha chiamato perchè l' immatricolazione era stata effettuata quindi potevo ritirare la moto, ma dato che attualmente nn ci sono la cosa nn è fattibile, in pratica io sono a lione e il mostro è a casa mia senza che io l' abbia ancora provato (il concessionario l' ha consegnata tramite corriere).
quello che vi chiedo è: fare l' 8 (prova pratica pat. A3) con il 696 è particolarmente complicato? io direi di no dato che pesa pochissimo magari lo sarebbe per via dell sterzata non troppo ampia. sicuramente qui ci sono santoni che mi sapranno dare risposta, ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno.
p.s. ho sentito parlare anche di una vite che si trova sotto il faro che una volta rimossa da una maggiore sterzata, chi mi sa dire precisamente dove si trova? se la rimuovo c'è pericolo di fare dei danni al mezzo???