Giorgio848 ha scritto:
ok allora ti consiglio prima di portarla dal conce una verifica "fai da te" molto veloce:
1) svita tutte le carene (quando dico tutte intendo veramente tutte
)
2) controlla i poli della batteria e asicurati che sia ben fissati
3) controlla i connettori della centralina e del regolatore di tensione
4) controlla tutti i connettori che puoi facendo questa operazione:
- separa i connettori
- controlla se son puliti
- dacci una bella passata di aria compressa
- se serve sparaci anche CRC per contatti elettrici
- ridai una bella passata di aria compressa
- riattacca il contatto
5) controlla un po "a vista" i cablaggi e i contatti che sono in prossimità o vicini ei punti di fissaggio delle caren...non vorrei che fosse sucesso quello che è successo ul mio ex 749.."cavo schiacciato". Controlla per spellature schiacciature etc.
Se non cambia niente richiudi tutto e portala dal conce.
La moto l hai presa usata???
E' in garanzia???
Perchè se è in garanzia ti assicuro che il conce non ti può chiedere UN SOLDO!!!
La moto è un maggio 2009 quindi la garanzia teorica scade a maggio 2011. Il problema è che il proprietario precedente l'ha presa ed ha fatto i primi tagliandi. Il tagliando dei 1 anno o 12000 km non è stato fatto in quanto il proprietario precedente è partito per l'estero e ha lasciato la moto in garage sui cavalletti. Io l'ho acquistata con 2500 km a ottobre 2010 e l'ho messa immediatamente in garage pensando di fare il tagliando ad aprile. (ora la moto ha 3200 km). Dite che me la accettano lo stesso in garanzia? Ah inoltre sono stati montati scarichi aftermarket e tolte le frecce e messo tutto (stop posizione e frecce) in una gemma unica... quindi se sono problemi elettrici non avendo piu di serie la gemma dubito che me la passino in garanzia