Fedo750 ha scritto:
se ci fai caso nel cavo di andata, c'è una parte filettata e una "ghiera" che serve a regolare, e poi stringere, il gioco della manopola (la corsa a vuoto che fa la manopola prima di accelerare).
Quando ho cambiato manubrio ho fatto anche io il foro per poter mettere il blocchetto, però quando sono andato a ruotare il blocchetto ho segato via il perno, in pratica adesso ho il blocchetto ruotato in senso, orario guardando la moto da destra.
All'inizio pensavo di aver sistemato la situazione, ma effettivamente con l'uso, il blocchetto non serve solo ad accendere e spegnere la moto ma anche ad accelerare, mi si è rotta la parte filettata che ti dicevo.
Si è rotta perchè il perno non era perfettamente in asse...
no io ho ruotato il blocchetto in senso antiorario, in altre parole, l'ho girato verso il basso, si si serve anche a quello, comunque io problemi non ne ho e poi io ho fatto fare il lavoro al meccanico, quindi spero che l'ha fatto fare bene, ma finora nessun problema, funziona tutto alla perfezione!!
comunque si hai ragione c'è anche la parte filettata!!hai ragione!!