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consigli su elaborazione typhoon
11579281
11579281 Inviato: 27 Mar 2011 20:51
Oggetto: consigli su elaborazione typhoon
 

ciao ragazzi mi date qualche consiglio su come completare questa elaborazione???

Gt: polini base
Marmitta: zx
Carburatore: PHBG 19 DS dell'orto
Variatore: Malossi Multivar 2000

lasciate stare la marmitta xk la sto cambiando.
 
11580494
11580494 Inviato: 28 Mar 2011 9:09
Oggetto: Re: consigli su elaborazione typhoon
 

djpeppe ha scritto:
ciao ragazzi mi date qualche consiglio su come completare questa elaborazione???

Gt: polini base
Marmitta: zx
Carburatore: PHBG 19 DS dell'orto
Variatore: Malossi Multivar 2000

lasciate stare la marmitta xk la sto cambiando.
come elaborazione base va già bene ricordati di cambiare le lamelle al pacco, e di controllare tutta la trasmissione cinghia e frizione in particolare se è tutto ok gioca di rulli, molla e mollettine
 
11581670
11581670 Inviato: 28 Mar 2011 13:35
 

e dato che stai cambiando la marmitta se non hai le idee chiare prenditi una powersound o una pro replica o se vuoi rimanere di polini una for race 3
 
11581787
11581787 Inviato: 28 Mar 2011 13:55
 

mi sembra una bella elaborazione base tranne la marmitta, ma tanto la cambi, io direi di cambiare pacco lamellare!
 
11581951
11581951 Inviato: 28 Mar 2011 14:20
 

Dicci anche che marmitta metti, almeno ti consigliamo. Comunque io vedrei bene un pacco lamellare o almeno cambiare le lamelle, poi puo lavorare sulla trasmissione..
 
11597846
11597846 Inviato: 31 Mar 2011 12:46
 

come marmitta vorrei prendere o una pinasco powersound oppure la stage 6 pro replica
 
11598214
11598214 Inviato: 31 Mar 2011 13:51
 

sapete, è bello vedere che le cose cambiano e migliorano...

è bello vedere che la gente ha capito che la zx non serve a niente sul 70 icon_mrgreen.gif
 
11599741
11599741 Inviato: 31 Mar 2011 19:08
 

djpeppe ha scritto:
come marmitta vorrei prendere o una pinasco powersound oppure la stage 6 pro replica


se non vuoi spendere tanto prendi la pro replica, ma se vuoi piu prestazioni prendi la powersund e se vorrai mettere un intermedio potrai lasciare quella marmitta a differenza della pro replica
 
11599901
11599901 Inviato: 31 Mar 2011 19:35
 

viktorider92 ha scritto:
Dicci anche che marmitta metti, almeno ti consigliamo. Comunque io vedrei bene un pacco lamellare o almeno cambiare le lamelle, poi puo lavorare sulla trasmissione..


sulla trasmissione cosa potrei cambiare??
ho la molla di contrasto bianca, mollette verdi e rulli 7.2 ( in dotazione con il variatore)
 
11599931
11599931 Inviato: 31 Mar 2011 19:37
 

djpeppe ha scritto:


sulla trasmissione cosa potrei cambiare??
ho la molla di contrasto bianca, mollette verdi e rulli 7.2 ( in dotazione con il variatore)


metti una frizione non regolabile e una campana e cinghia,(se non sono usurate) , ritara un po meglio perche i rulli da 7.2 sono pesi parecchio
 
11600153
11600153 Inviato: 31 Mar 2011 20:05
 

samu94 ha scritto:


metti una frizione non regolabile e una campana e cinghia,(se non sono usurate) , ritara un po meglio perche i rulli da 7.2 sono pesi parecchio


i rulli non sono pesanti anzi...
 
11600457
11600457 Inviato: 31 Mar 2011 20:44
 

come non sono pesanti... metti i 5,5 e ne riparliamo icon_eek.gif
 
11603807
11603807 Inviato: 1 Apr 2011 16:09
 

fidati non sono pesanti, la moto va su di giri....i 5.5 li usavo con il variatore originale.
 
11604428
11604428 Inviato: 1 Apr 2011 18:38
 

djpeppe ha scritto:
fidati non sono pesanti, la moto va su di giri....i 5.5 li usavo con il variatore originale.


allora prova a cambiare altre cose come la molla di contrasto o le mollettine della frizione e troverai la giusta taratura
 
11606989
11606989 Inviato: 2 Apr 2011 10:55
 

qua si delira icon_eek.gif

i 7,2 si usano con la marmitta catalitica e mediamente fanno girare un motore a massimo 8000 giri... tu con le verdi parti a 6000 giri e già a 8000 hai finito il range icon_eek.gif

ci vogliono i 5,5, io te l'ho detto poi fai come vuoi
 
11607544
11607544 Inviato: 2 Apr 2011 13:29
 

proverò i 5,5 e vi farò sapere
 
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