bluengreen ha scritto:
Amici...tutto ok.
Oggi ho fatto la seconda guida e lui mi ha lasciato scorrazzare da sola, seguendomi con la macchina; mi ha spiegato che la volta scorsa è salito dietro per potermi proteggere da eventuali difficoltà improvvise essendo la prima volta.
Sinceramente non ho mai avuto la sensazione che fosse poco professionale, mi ero solo preoccupata di avere un passeggero e non riuscire a gestire la situazione, ma se lui l'ha fatto, ha avuto le sue ragioni,infatti oggi sono risalita fiduciosa e un po' più tranquilla;avevo l'auricolare e comunicavamo così.
Oggi è andata molto bene; adesso mi sta facendo guidare un 125 yamaha, fra un paio di settimane credo passeremo all'Er5 (lui ha queste due moto nella scuola.)
La confusione nella scelta dell'acquisto è forte, ma ho deciso di andare tramite concessionario per la garanzia e credo proverò un monster 600 interessante che ho trovato dal concessionario Ducati.
Mi piacerebbe trovare dei 500 giapponesi, ma nei concessionari non riesco a trovarne di usati!
La 250 Comet potrebbe andare, ma è di un privato ma sopratuttto è molto difficile da rivendere e l'alternativa Ninja ha un assetto troppo sportivo per me.
Comunque, sono sicura che quando le proverò, capirò quale sento come quella giusta.Sto accantonando abbastanza l'idea della Hornet, ma solo per il timore di non saperla gestire bene.
Ma secondo voi, si può contrattare un po'su un usato troppo caro con un concessionario?
Buona serata e grazie a tutti voi!
Un buon 600 è la scelta migliore.