samulele ha scritto:
Intanto la pista di cui parla il tipo è quella di Ceriano Laghetto, ed è un po' diversa da Bosisio.
E poi non dice quanto ha girato, in una giornata da mattino a pomeriggio, o anche solo un pomeriggio se hai il fisico allenato e continui a girare senza sosta fai fuori un sacco di litri, anche se 25 litri mi sembrano un poco eccessivi...
Poi non mi venire a dire adesso che prima di parlare bisogna provare una giornata in pista perchè già solo vedendo dalla foto profilo non mi sembri sto popò di campione che può permettersi di parlare (in questo caso scrivere) con un certo tono.
-la pista è ceriano ma la sostanza cambia poco, non sono stato li a leggere più di tanto...
-molti su quel forum lo conoscono come persona affidabile, quindi non ho motivo di dubitarne.
ipotizzando i tuoi 8 al litro o quello che è(la tua teoria la devi ancora scrivere in 10 messaggi che hai fatto), viene fuori 200 km...roba che neache cairoli dopo aver pippato per due ore di fila ci riuscirebbe.
-per la giornata in pista, non mi riferivo a te
-non ho mai detto di essere un campione, e puoi guardati anche tu i miei 1800 messaggi, non ne troverai mai uno dove dico di essere bravo, se vuoi fidati sulla parola.
al massimo puoi farmi vedere tu qualche tua foto visto che sei superiore
-non mi sembra di aver mai scritto da arrogante, ma dall'alto delle mie 30 uscite in un anno potrai concedermi almeno di sapere quanto consuma all'inicirca la mia moto