savoTRX ha scritto:
se hai intenzione di elaborarla prenditi direttamente una racing....
è inutile che spendi 5mila euro per un husqvarna e poi ne spendi 1500 per sistemarlo e farlo andare come le racing(alla fine raggiungi lo steso prezzo di una racing nuova)
come ti hanno detto se sei bravi e lo modifichi bene ok...ma metti che c'è qualcosa di sbagliato poi inizierai ad avere molti problemi...altro che manutenzione di una racing
se sei sicuro di modificarla e andrà tutto bene fallo...piuttosto però ti conviene prendere una racing,visto che siamo qui per dare consigli mi sembra giusto dirtelo
se dobbiamo vedere alla fine:
-modificandolo non sei più in regola per la legge al pari di una racing...
-inizierebbe a bere come una racing...
-la manutenzione diventerebbe simile a quella di una racing(anche di più o di meno in base a come sistemi tutte le varie modifiche)
-nessuno 50 ti supererà più
se hai intenzione di fare queste cose comprati una racing...
quoto in pieno...