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z750 depo lo accettano al collaudo?[scarico e frecce after]
11549791
11549791 Inviato: 21 Mar 2011 21:09
Oggetto: z750 depo lo accettano al collaudo?[scarico e frecce after]
 

salve, sto comprando uno z750 del 2007 24000km a 4100 euro compreso di depotenziamento (la moto costa 3700). mi chiedevo se la motorizzazione una volta depot. la moto fa passare il collaudo con frecce diverse dall'originali e anche terminale mivv omologato con dbkiller.

Accetterei consigli da tutti gli esperti
 
11549962
11549962 Inviato: 21 Mar 2011 21:26
 

Ti posso dire che la mia Ninja con scarico Mivv e freccie non originali e porta targa artigianale ha passato la revisione senza problemi!
 
11550058
11550058 Inviato: 21 Mar 2011 21:36
 

ma ha passato la revisione alla motorizzazione o da un pinco pallino qualsiasi? sono 2 cose ben diverse. grazie comuqnue
 
11550104
11550104 Inviato: 21 Mar 2011 21:41
 

fantasy0 ha scritto:
ma ha passato la revisione alla motorizzazione o da un pinco pallino qualsiasi? sono 2 cose ben diverse. grazie comuqnue



Ma quale sarebbe l'eventuale problema di fare la revisione da un pinco pallino qualsiasi come dici tu?
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11550109
11550109 Inviato: 21 Mar 2011 21:42
 

fantasy0 ha scritto:
ma ha passato la revisione alla motorizzazione o da un pinco pallino qualsiasi? sono 2 cose ben diverse. grazie comuqnue
dovrebbe, essendo omologato lo scarico dovrebbe andare bene, però dovrebbe avere anche il catalizzatore, quindi anche la doppia omologazione...perché essendo la 2007, è E3, quindi ha bisogno del catalizzatore!!
 
11550281
11550281 Inviato: 21 Mar 2011 21:58
 

RAGA io nn ho chiesto se riesco a passare la revisione, ma bensi se mi passano il collaudo del depotenziamento della moto per cambiare il libretto da 77kw a 25kw alla motorizzazione. comunque credo che è stato cambiato solo il terminale e non lo scarico completo della moto

ECCO QUI Link a pagina di Mivv.it lo scarico, mi pare che ci sia la sonda del catalizzatore e quant'altro infatti sono andato a vedere l'esploso e si vende solo il terminale

Ultima modifica di fantasy0 il 21 Mar 2011 22:05, modificato 2 volte in totale
 
11550329
11550329 Inviato: 21 Mar 2011 22:02
 

fatti prestare uno scarico originale...fai prima. 0509_up.gif
 
11550371
11550371 Inviato: 21 Mar 2011 22:06
 

fantasy0 ha scritto:
RAGA io nn ho chiesto se riesco a passare la revisione, ma bensi se mi passano il collaudo del depotenziamento della moto per cambiare il libretto da 77kw a 25kw alla motorizzazione. comunque credo che è stato cambiato solo il terminale e non lo scarico completo della moto

[url="http://www.mivv.it/risorse/2/181/677/DSC_0065.jpg"]ECCO QUI[/url] lo scarico, mi pare che ci sia la sonda del catalizzatore e quant'altro infatti sono andato a vedere l'esploso e si vende solo il terminale
c'è il catalizzatore anche nel terminale, comunque per passare il collaudo, se non sbaglio ti fanno anche la revisione!!! perché la moto deve essere tutta a posto!!
 
11550485
11550485 Inviato: 21 Mar 2011 22:17
 

quindi anche per frecce e portatarga non me la fanno passare?
 
11550597
11550597 Inviato: 21 Mar 2011 22:33
 

fantasy0 ha scritto:
quindi anche per frecce e portatarga non me la fanno passare?

il porta targa basta sia regolato e sia presente il catarifrangente... per le frecce occorre siano omologate altrimenti niente da fare!
per quanto riguarda lo scarico... in teoria se monti db killer e catalizzatore... dovresti essere ok... porta dietro tutte le carte dell'omologazione per emissioni e rumore!
per andare tranquillo passa in una officina e visiona le emissioni del tuo scarico e vedi se sei in regola! se tutto va bene poi vai al collaudo! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
li se hai le carte in regola e hai pure la moto in regola su tutto... non hai nessun problema! 0509_up.gif
 
11550690
11550690 Inviato: 21 Mar 2011 22:47
 

grazie finalmente qualcuno che mi rincuora. senti un'ultima cosa, il tipo del concessionario mi ha detto che prova a portare la moto alla motorizzazione per vedere se farebbero passare il collaudo. secondo voi nn faccio prima cosi?

p.s. secondo voi va bene come prima moto avendo una piccola esperienza con un cbf 125? rispondete a tt e due le domande plz
 
11551506
11551506 Inviato: 22 Mar 2011 9:25
 

ho visto che per lo scarico mivv gp carbon c'è il catalizzatore ufficiale della casa che lascia la moto euro 3 e quindi doppia omologazione 0509_doppio_ok.gif costa 150€ secondo voi dovrei farle sborsare al concessionario?
 
11551550
11551550 Inviato: 22 Mar 2011 9:34
 

fantasy0 ha scritto:
ho visto che per lo scarico mivv gp carbon c'è il catalizzatore ufficiale della casa che lascia la moto euro 3 e quindi doppia omologazione 0509_doppio_ok.gif costa 150€ secondo voi dovrei farle sborsare al concessionario?
lui ti sta vendendo la moto così com'è o la sta vendendo depo??quindi qualsiasi cosa per farla diventare tale la paga lui....
 
11553261
11553261 Inviato: 22 Mar 2011 15:28
 

ti consiglio di portarla originale...io con portatraga tutto omologato (inclinazione cata, luce ecc) non me l'hanno fatta passare
 
11553721
11553721 Inviato: 22 Mar 2011 16:50
 

razor92 ha scritto:
ti consiglio di portarla originale...io con portatraga tutto omologato (inclinazione cata, luce ecc) non me l'hanno fatta passare

semplicemente perchè non erano persone competenti! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11555192
11555192 Inviato: 22 Mar 2011 20:42
 

eh lo so....ma sono loro che te la devono fare passare icon_evil.gif
 
11555250
11555250 Inviato: 22 Mar 2011 20:47
 

razor92 ha scritto:
ti consiglio di portarla originale...io con portatraga tutto omologato (inclinazione cata, luce ecc) non me l'hanno fatta passare



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif per lo scarico????????? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
11574212
11574212 Inviato: 26 Mar 2011 16:13
 

salve, ma se ci metto il raccordo omologato con catalizzatore e quindi la moto resta euro 3 siamo sicuro al 100% che la motorizzazione non boccia il collaudo?
 
11574221
11574221 Inviato: 26 Mar 2011 16:18
 

fantasy0 ha scritto:
salve, ma se ci metto il raccordo omologato con catalizzatore e quindi la moto resta euro 3 siamo sicuro al 100% che la motorizzazione non boccia il collaudo?
si non dovrebbero farti problemi, ma non ti posso dire al 100%, perché c'è sempre il pirla di turno che rompe le palle!!!
 
11576355
11576355 Inviato: 27 Mar 2011 9:39
 

fantasy0 ha scritto:
salve, ma se ci metto il raccordo omologato con catalizzatore e quindi la moto resta euro 3 siamo sicuro al 100% che la motorizzazione non boccia il collaudo?
in teoria se i gas sono regolari.... visto che hai anche le carte tutte ok... non vedo il motivo per cui non debba passare la revisione! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11610516
11610516 Inviato: 3 Apr 2011 12:53
 

ciao ragazzi.. scusate ma io devo portare la mia zx6r al collaudo per depotenziarla.
il mio problema è che ho la leva freno brembo e i tubi in treccia verdi e insomma sono molto visibili... dite che lo passo il collaudo??? per il resto cioè scarico e portatarga rimonto gli originali che mi farò prestare (se il conce me li presta)..
 
11613010
11613010 Inviato: 3 Apr 2011 21:45
 

ferra93 ha scritto:
ciao ragazzi.. scusate ma io devo portare la mia zx6r al collaudo per depotenziarla.
il mio problema è che ho la leva freno brembo e i tubi in treccia verdi e insomma sono molto visibili... dite che lo passo il collaudo??? per il resto cioè scarico e portatarga rimonto gli originali che mi farò prestare (se il conce me li presta)..


bella rottura... mi sa che con i tubi in treccia... ti fanno storie... sempre se di serie non li monta... da poco però è passata una nuova norma sulla modifica dell'impianto frenante.. però ti ci vogliono tutte le omologazioni di quello che hai montato...
inoltre dovresti prima collaudare l'impianto e far trascrivere sul libretto le modifiche e poi fare il collaudo per il ripotenziamento!... per la pompa.. nemmeno sanno quale monta in origine! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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