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HONDA CR250 2t motard Ld90 IV [da pag 19 solo pista]
12216806
12216806 Inviato: 1 Ago 2011 11:21
 

Ld90 ha scritto:
grazie.... li ho presi su ebay all'estero icon_wink.gif


cosa devo cercare nel motore di ricerca me lo sai dire??.... 0509_si_picchiano.gif
 
12216815
12216815 Inviato: 1 Ago 2011 11:22
 

dubito che li trovi per l'mx....comunque cerca samco e il nome della moto per cui li vuoi
 
12216950
12216950 Inviato: 1 Ago 2011 11:38
 

Ld90 ha scritto:
dubito che li trovi per l'mx....comunque cerca samco e il nome della moto per cui li vuoi


grazie mille, comunque per l'mx c'è davvero poca roba...
 
12217696
12217696 Inviato: 1 Ago 2011 13:28
 

luigi lo spessore per corona per un crf va bene sulla mia che mi tocca la catena sulla ruota...
 
12219044
12219044 Inviato: 1 Ago 2011 18:31
 

la catena e il pignone devono sempre essere allineati....se distanzi la corona devi distanziare anche il pignone, altrimenti è una cacata...che tocca la ruota invece non fa niente, si consuma quel pò di gomma (o anche di cerchio) e basta
 
12219762
12219762 Inviato: 1 Ago 2011 20:57
 

Ciao, sai se i tubi li vendono al metro da qualche parte? Perchè per il 50 non fanno kit e almeno io non o trovato niente eusa_think.gif grazie
 
12219809
12219809 Inviato: 1 Ago 2011 21:06
 

Pagno93 ha scritto:
Model Year /ot.

luigi mi chiedevo come fai a piegare e fare giretti da 70-80 km con una moto che trema così tanto..ho provato in questi giorni sia un 86 lavorato e tremava così tanto che dava fastidio sia alle mani sia ai piedi..ho riprovato anche il 500 2t di mio zio è mi è sembrato ancora più inguidabile dell'altra volta eusa_think.gif se io ho tutte queste difficoltà in pochi km e andando praticamente dritto mi chiedo come fai tu a piegare tanto da grattare le pedane (avevo letto di quando ne hai persa una icon_xd_2.gif )


Pagno sei abituato bene icon_lol.gif adesso sono abituato alla mia, le vibrazioni non mi proccupano
 
12219843
12219843 Inviato: 1 Ago 2011 21:14
 

Ld90 ha scritto:
la catena e il pignone devono sempre essere allineati....se distanzi la corona devi distanziare anche il pignone, altrimenti è una cacata...che tocca la ruota invece non fa niente, si consuma quel pò di gomma (o anche di cerchio) e basta

capisco comunque non me lo fa tanto era per non rovinare la gomma comunque penso che appena monto una supercorsa sc dietro smetta perchè è piu a pera come forma
 
12299597
12299597 Inviato: 22 Ago 2011 12:37
 

ci ho messo un pò per fare le foto, ma eccola col kit da enduro:

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anche il motore ha una configurazione diversa... rapporti 13/44, testa originale e all'aspirazione l'accoppiata boyesen-PWM... la testa originale mi dà quel colpo ai bassi utile a superare ogni ostacolo e la combo dell'aspirazione mi garantisce il giusto allungo senza smorzare troppo i bassi icon_cool.gif

le ho regalato anche pneumatici nuovi (pirelli scrpion MX extra)
e ho già fatto dei bei giretti... si arrampica davvero ovunque...non ancora incontro una salita dove non riesce a salire nonostante la mia inesperienza nella terra icon_mrgreen.gif
 
12299926
12299926 Inviato: 22 Ago 2011 13:26
 

pazzesca icon_twisted.gif 0509_up.gif
Ho avuto modo di girare un po in campagna con un yz 250, ora inizio a capire voi estimatori del 250 eusa_drool.gif
 
12299959
12299959 Inviato: 22 Ago 2011 13:30
 

gio88 ha scritto:
pazzesca icon_twisted.gif 0509_up.gif
Ho avuto modo di girare un po in campagna con un yz 250, ora inizio a capire voi estimatori del 250 eusa_drool.gif


ah finalmente l'hai provato un 250!! ....dai che la prossima moto sarà un cr250 0509_doppio_ok.gif
 
12300010
12300010 Inviato: 22 Ago 2011 13:38
 

si alla fine ce l ho fatta! non mi aspettavo che sotto fosse così pieno; certo non paragonabile a un 4t, ma rispetto al 125 che ha il nulla più assoluto non è affatto male!
 
12300098
12300098 Inviato: 22 Ago 2011 13:51
 

rispetto al 125 sembra un altra moto icon_asd.gif
 
12300126
12300126 Inviato: 22 Ago 2011 13:56
 

potere ai 250 0509_banana.gif
 
12300244
12300244 Inviato: 22 Ago 2011 14:23
 

prima o poi vi mi avrete tra le vostre fila!
 
12300291
12300291 Inviato: 22 Ago 2011 14:34
 

però a questo punto ti devi prendere o un yz o un rm così alla fine ci s hanno tutte le jap 250
 
12300312
12300312 Inviato: 22 Ago 2011 14:39
 

adesso non pretendete troppo icon_xd_2.gif
 
12300355
12300355 Inviato: 22 Ago 2011 14:51
 

non vediamo l'ora gio!,un bel CR250 post 2002 così sei già abituata al telaio e puoi portarci sopra cerchi, mono e avantreno completo della moto che hai già...il che è un gran vantaggio! poi ha un motore un pò più lineare e molto efficace in pista! 0509_up.gif
 
12300382
12300382 Inviato: 22 Ago 2011 14:59
 

infatti pensavo di orientarmi su un blocco recente in modo da complicarmi meno la vita icon_asd.gif
Verrà il tempo in cui ti stresserò
 
12300917
12300917 Inviato: 22 Ago 2011 17:20
 

con i rapporti 13 44 non so proprio cosa tu possa intendere per salite, sono rapporti stradali per una enduro cosi metti un ragionevole 50 di corona poi dopo sarà una vera enduro
 
12300961
12300961 Inviato: 22 Ago 2011 17:32
 

lorysr ha scritto:
con i rapporti 13 44 non so proprio cosa tu possa intendere per salite, sono rapporti stradali per una enduro cosi metti un ragionevole 50 di corona poi dopo sarà una vera enduro
stiamo parlando di un 250 2t
 
12301041
12301041 Inviato: 22 Ago 2011 17:51
 

Tropik ha scritto:
stiamo parlando di un 250 2t


infatti!

io con quei rapporti parto da fermo in 5a con un filo di gas e sono salito ovunque senza problemi!
non sono di certo motori che hanno bisogno di rapporti corti per arrampicarsi...questa moto sale solo di motore icon_cool.gif
 
12301150
12301150 Inviato: 22 Ago 2011 18:17
 

davvero io in 5 ho fatto dei tornanti oggi e in accellerazione mi slittava la ruota icon_asd.gif
 
12301157
12301157 Inviato: 22 Ago 2011 18:18
 

Moncio ha scritto:
davvero io in 5 ho fatto dei tornanti oggi e in accellerazione mi slittava la ruota icon_asd.gif


chi non ha un 250 2t non può proprio capirle ste cose icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12301166
12301166 Inviato: 22 Ago 2011 18:20
 

comunque luigi la tua moto tra 1 e 2 cambia molto come rapporto di marcia perchè la mia tra 1 e 2 cambia veramente poco il rapporto sono cosi tutti i cross 250?
 
12301240
12301240 Inviato: 22 Ago 2011 18:37
 

no, in effetti sono quasi tutte uguali le marce icon_asd.gif
 
12301956
12301956 Inviato: 22 Ago 2011 21:13
 

infatti ho un 300 ma vabbe un mese fa ho visto cosa significa fare l'enduro da voi finche non arrivate alle montagne vere dove avete roccia e sassi il resto è una passeggiata e in effetti il 13 44 puo pure andare
 
12302532
12302532 Inviato: 22 Ago 2011 23:25
 

bellissima moto,molto particolare il faro anteriore icon_asd.gif

ma perchè non fai anche il forcellone nero ?? secondo me ci starebbe bene eusa_think.gif

0510_saluto.gif
 
12302556
12302556 Inviato: 22 Ago 2011 23:32
 

ehhh, mettermi a far anodizzare il forcellone non ci penso proprio, anche perchè potrei decidere di cambiarlo da un momento all'altro con uno artigianale o far modificare qualcuno già esistente.... icon_asd.gif

comunque grazie...per il faro, a breve lo cambio....metto un DHH omologato bianco....ho già ordinato anche il parafango anteriore da motard della ufo e ho spedito il cerchio posteriore per far cambiare lama (con una più stretta) e metto anche un disco wave 0509_up.gif
 
12302603
12302603 Inviato: 22 Ago 2011 23:47
 

complimenti ora si che è bella con questo ritorno alle origini 0509_doppio_ok.gif ma è solo una mia impressione o ha l'avantreno un pò basso?
 
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