ContiRacing ha scritto:
Ciao mister e' la centralina che fa' miracoli
Allora il problema e' dovuto all'olio originale troppo fluido e con la scusa di questo tutti i miglior meccanici ti fanno sostituire le cartucce
.... digli a chiunque ti consigli questi di andare a caga..
Continuerai a sentirla troppo fluida fatti sostituire solo l'olio con del sae 15 io utilizzo motul factory line mi raccomando questo perche' rimane efficente con il variare delle temperature di utilizzo ed e' molto valido costa il giusto e ti posso garantire che la forcella si scaravolta e tutte le regolazioni diventeranno funzionali cosa che al momento con un olio troppo fluido te lo puoi scordare
dopodiche' i miei valori sono circa questi
Precarico da tutto chiuso svita fino alla 4 tacca
Compressione da tutto chiuso svita 1 giro
Estensione da tutto chiuso svita e conta 8/10 clik
Canne sfilate dalla piastra alla 3 tacca
Precarica circa il mono di 10 mm
Compressione da tutto chiuso svita 2 giri
Estensione da tutto chiuso svita 2 giri
Ciao bestiaccia e quando hai un problema fammi pure uno squillo
Sempre disponibile
chi se ne frega delle regolazioni.... vogliamo le fotine della tua supermono !