CrazyScientist ha scritto:
Solo una parola "soldi buttati", metti che tra qualche anno lo vuoi rivendere, vale zero, ne lo rivendi ne te lo ripigliano indietro.
Metti che tra qualche tempo ti serve qualche pezzo di ricambio di carrozzeria ecc, stesso problema perdita di tempo e quindi denaro.
Prezzo mi sa che costa sui 3800 di listino quindi anche caro, vero che TGB fa trasmissioni per piaggio ecc,
comunque li il problema è l'affidabilità totale del mezzo, qualità forcella ammortizzatori pinze dei freni, vernici sia delle plastiche che dei metalli, qualità dei pneumatici di serie ( spesso i mezzi taiwanesi montano pneumatici di bassa qualità di serie spesso difettati ed a volte anche i cerchi hanno dei problemi) ecc ecc ecc ecc...
Non sono d'accordo. Personalmente ho acquistato un Sym provando e leggendo tantissime opinioni positive, eppure su questo forum "sempre le stesse persone" ne parlano male senza conoscere (non parlo di te crazy anzi sei uno dei pochi obiettivi)
Se acquisto un Sym o un Kimco o un TGB è perchè cerco il miglior rapporto Q/P/P/F (Qualità/Prezzo/Prestazioni/Furto). Non è determinante il pensiero della svalutazione.
Affidabilità totale?? Che vuol dire??
CrazyScientist ha scritto:
Con 3550 euro ti porti a casa un aprilia atlantic 300 e stai in una botte di ferro.
Quoto....è un ottimo consiglio che contempla un ottimo rapporto Q/P/P/F!!
Ciao
uolly