sandro76 ha scritto:
Scusate ragazzi... io ho dato le possibilità, poi uno è libero di scegliere ciò che fa' più al caso suo... qualche anno fa' correva con me un personaggio che quando arrivava il momento di revisionare il motore, lui preferiva sostituiro completamente con uno nuovo... di certo non sbagliava.
E comunque... mi sento di polemizzare sui prodotti da "decine di euro"... scusate, ma a parte il fatto che una bomboletta di pulitore comprata singola costa un botto ma stiamo dentro i 10Euro e che se presi a cartoni con 5/6Euro li porti a casa... ma poi... non è che su 10 euro di bomboletta la usate tutta per pulire una pastiglia... basta una spruzzata... quant'è la spesa? esagero... 1€ ? Mah... 1€ contro 60... io il vantaggio lo vedo ancora... se le pastiglie non sono rimaste in ammollo nell'olio per vari giorni sono pure convinto che non ci sia nemmeno differenza di prestazioni.
Questo non lo dico per convincere qualcuno, ma è un'opzione... poi se uno sceglie di sostituire, ancora meglio. Personalmente però preferisco prima provare se recupero... e se non recupero spendo e sostituisco.
Beh, esperienza personale ... un po' di olio delle forcelle schizzato sulle pastiglie in un piccolo ciocco... pastiglie fottute del tutto.
Poi, oh... è solo una cosa personalissima.