come si fa a capire se il getto del massimo è magro o è grasso ??
che comportamenti dovrebbe avere il motore nei 2 casi ??
grazie per le risposte
magro si spegne subito ,grasso rimane accelerato
marcorunnersp
Ospite
Ranking: -
11487117
11487117
Inviato: 8 Mar 2011 18:44
magro quando tiri fa dei vuoti e lo scooter prende poco...grasso quando lo scooter tende ad ingolfarsi sempre,esce molto fumo dalla marmitta e fa fatica ad andare avanti...comunque la candela quando il getto è magro diventa bianca e quando è grasso diventa nera...se invece il getto è buono e quindi la carburazione è perfetta la candela è nocciola
è l esatto contrario.. quando è magra resta accelerata e quando è grassa se mai si spegne ma quello che dici tu è il getto del minimo non del max...
FedeHusky
MotoGp
Ranking: 1167
11487673
11487673
Inviato: 8 Mar 2011 20:00
adesso è un po di tempo che se giro la manopola del gas a 3/4 e poi accellero ancora non ne aumenta la velocità ne i giri
è come se la manopola si fermasse a 3/4
questo cosa vuol dire ?? sono grasso o magro ??
KaStYo_93
Senza Benza
Ranking: 55
11488263
11488263
Inviato: 8 Mar 2011 21:21
Non vuol dire nè che sei magro nè che sei grasso, vuol dire che l'accelleratore è finito cioè anche se giri la manopola non succede nulla deve essere regolato, oppure vuol dire che la centralina limita i giri.
Davidfitty
MotoGp
Ranking: 1147
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi