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Consiglio sulla pancia per Ktm 125
11482181
11482181 Inviato: 7 Mar 2011 19:49
Oggetto: Consiglio sulla pancia per Ktm 125
 

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni in più rispetto a questa pancia. Perchè ho letto cose differenti tra chi diceva che va bene per i bassi e chi dice che va bene per gli alti. Insomma che miglioramenti e che penalizzazioni porta? Posso montarla e tenere il silenziatore normale? Grazie in anticipo! 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11482327
11482327 Inviato: 7 Mar 2011 20:13
 

Sul motard meglio la fmf 0509_up.gif
 
11482375
11482375 Inviato: 7 Mar 2011 20:24
 

ma che pancia sarebbe? dalla figura non si capisce molto...
 
11482384
11482384 Inviato: 7 Mar 2011 20:25
 

Una doma 0509_up.gif
 
11482385
11482385 Inviato: 7 Mar 2011 20:26
 

Husky1992 ha scritto:
ma che pancia sarebbe? dalla figura non si capisce molto...


Quoto...a me un utente del tinga ha consigliato l' FMF
 
11482410
11482410 Inviato: 7 Mar 2011 20:29
 

tabiotto ha scritto:
Una doma 0509_up.gif
vai a fare il saputello da un' altra parte icon_lol.gif
poteva scrivere doma invece di mettere l' immagine icon_wink.gif
 
11484390
11484390 Inviato: 8 Mar 2011 8:45
 

in genere se non sono su specifica richiesta le espansioni (non pance per favore 0509_si_picchiano.gif ) aumentano la potenza agli alti, cioè dove è possibile tirare fuori più cv da un motore a 2t
 
11486261
11486261 Inviato: 8 Mar 2011 15:23
 

Si ma sul catalogo powerparts ci sono 2 espansioni per exc 125. Io volevo sapero qual'è meglio mettere su un ktm motard per migliorare gli alti.
 
11486933
11486933 Inviato: 8 Mar 2011 18:08
 

mosetheeraser ha scritto:
Si ma sul catalogo powerparts ci sono 2 espansioni per exc 125. Io volevo sapero qual'è meglio mettere su un ktm motard per migliorare gli alti.

Prendi quella cromata che vedi nel catalogo. è la FMF, sposta l erogazione in alto. Quella che hai postato è consigliata per l enduro perchè favorisce i bassi e medi regimi penalizzando quelli alti. icon_wink.gif
 
11487096
11487096 Inviato: 8 Mar 2011 18:41
 

jackal67 ha scritto:

Prendi quella cromata che vedi nel catalogo. è la FMF, sposta l erogazione in alto. Quella che hai postato è consigliata per l enduro perchè favorisce i bassi e medi regimi penalizzando quelli alti. icon_wink.gif


Grazie era quello che volevo sentirmi dire! 0509_up.gif
 
11487699
11487699 Inviato: 8 Mar 2011 20:03
 

jackal67 ha scritto:

Prendi quella cromata che vedi nel catalogo. è la FMF, sposta l erogazione in alto. Quella che hai postato è consigliata per l enduro perchè favorisce i bassi e medi regimi penalizzando quelli alti. icon_wink.gif

Beh, veramente il guadagno migliore è comunque sugli alti, al massimo si possono sacrificare un po' per aumentare anche medi e bassi... ma.... niente miracoli eh!
 
11497244
11497244 Inviato: 10 Mar 2011 17:35
 

ne approfitto del topic per fare una domanda...
Devo ripulire una fmf un po arruginita col tempo...
Mi hanno detto di usare la carta vetrata all'esterno e di passargli la benza per pulirla all'interno...
Ora il problemino è: come la smonto?? oltre alle varie staffe di fissaggio ci sono delle molle che la collegano al cilindro... sono tese... come le tolgo?
 
11497259
11497259 Inviato: 10 Mar 2011 17:39
 

Prendi il tenaglio, prendi le molle dalla parte collegata alla marmitta e tiri in basso e le sfili lateralmente icon_wink.gif
 
11497268
11497268 Inviato: 10 Mar 2011 17:40
 

con la tenaglia se faccio pressione non rovino le molle?? la tenaglia ha le estremità che tagliano...
 
11497284
11497284 Inviato: 10 Mar 2011 17:43
 

Tranquillo che le molle non si rovinano icon_wink.gif
 
11497293
11497293 Inviato: 10 Mar 2011 17:45
 

Guardando la moto mi è venuto in mente un altro dubbio... Una volta smontata c'è un verso particolare per sfilarla?? devo smontare qualcosa o va via da sola? perchè sembra che lo spazio non basti...
 
11497298
11497298 Inviato: 10 Mar 2011 17:46
 

Non devi smontare niente icon_wink.gif c'è solo un modo per rimontarla, non puoi sbagliare icon_asd.gif
 
11497312
11497312 Inviato: 10 Mar 2011 17:48
 

intendevo per sfilarla!!!!!
è grossa... non resta incastrata da qualche parte tra telaio plastiche e motore??

Posso sfilarla con tutto il silenziatore o devo levare pure quello?
 
11497319
11497319 Inviato: 10 Mar 2011 17:50
 

Il silenziatore resta attaccato icon_wink.gif
 
11497336
11497336 Inviato: 10 Mar 2011 17:53
 

guarda che espansione e sile non sono attaccati!!! se vuoi smontare solo l'espansione sviti le viti delle staffe di fissaggio, togli le molle (se pensi di rovinarle con la tenaglia usa una pinza...) e la sfili in avanti (la tiri piano piano verso la ruota anteriore) e poi viene via....il sile puoi tenerlo attaccato alla moto...si sfila lo stesso... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11500183
11500183 Inviato: 11 Mar 2011 8:06
 

Paolino94 ha scritto:
guarda che espansione e sile non sono attaccati!!! se vuoi smontare solo l'espansione sviti le viti delle staffe di fissaggio, togli le molle (se pensi di rovinarle con la tenaglia usa una pinza...) e la sfili in avanti (la tiri piano piano verso la ruota anteriore) e poi viene via....il sile puoi tenerlo attaccato alla moto...si sfila lo stesso... 0509_up.gif 0509_up.gif


Finalmente qualcuno che ha capito la domanda!!!
GRAZIEE!!!
 
11501410
11501410 Inviato: 11 Mar 2011 14:00
 

prego!!!! poi facci sapere se ce l'hai fatta!!!! 0509_up.gif
 
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