NRG_mc3_tuning ha scritto:
quante cose che ho letto in questo topicc!
il malossi base(8cv dichiarati) che va meglio del DR(9cv dichiarati)
lo zip con i rapporti lunghi! che non è assolutamente vero e per di più ha le ruote 10"
si consiglia di lasciare l'SP3 come marmitta,soluzione che..
senza degli ingranaggi è da scartare a priori.
ALLORA
il gt migliore fra i 2 è il DR che tu hai già su
i rapporti io li metterei ,dei primari 15
come marmitta penserei ad una giannelli shot! e come carburatore ad un 19 dell'orto phbg
variatore il multivar va bene!
e non tralasciamo una red sponge che quei 3-4€ li vale davvero.
Il ronziio che senti provenire è difficile che sia il cilindro io penso più qualcosa a livello di marmitta e filtro.
lo zip sp ha rapporti più lunghi a causa delle ruote piccole non avrebbe senso che avesse dei rapporti più corti, poi basta vedere, inutile mettere dei 15/39 che non servirebbero assolutamente a nulla, se vuole fare una cosa tranquilla l'sp3 puole andare se non ha da spendere oltre, il malossi base sono soldi buttati come ho già detto se facesse una elaborazione completa su motori piaggio non c'è storia il malossi base va meglio, lascia fare i cv dichiarati che vengono scritte solamente tante cavolate.