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Kawasaki 1000 gtr ferma [cosa fare per rimetterla in strada]
11468763
11468763 Inviato: 4 Mar 2011 15:50
Oggetto: Kawasaki 1000 gtr ferma [cosa fare per rimetterla in strada]
 

Salve a tutti!! icon_biggrin.gif
Ho questa kawa ferma da anni (credo poco meno di una decina)visto che tra qualche anno potrò guidarla vorrei iniziare a sapere quali accorgimenti devo avere per rimetterla in sesto senza fare danni e in sicurezza,premetto che sicuramente ci sarà da guardare carburatore,candela e batteria perchè ha difficoltà ad accendersi.volevo sapere da più esperti di me e ai possessori cosa devo fare per poi utilizzarla grazie icon_wink.gif
 
11468812
11468812 Inviato: 4 Mar 2011 15:59
 

Controlla:

Serbatoio (presenza di ruggine)
Carburatore (guarnizioni, galleggiante)
Tubazioni benzina
Freni
Pastiglie e/o ganasce

Sostituisci:

Eventuali guarnizioni mangiate dalla benzina stagnante
Olio freni
Batteria
Candele
Olio motore
Pneumatici (saranno cristallizzati)

0509_up.gif
 
11468860
11468860 Inviato: 4 Mar 2011 16:11
 

Di nulla 0509_up.gif
Se hai un amico esperto, non è una cosa difficile, le uniche cose problematiche sono la sostituzione delle guarnizioni del carburatore, per farlo bisogna conoscere i carburatori.

Materiale come: olio, olio freni, pastiglie e/o ganasce, tubazioni benzina e freni, sono tutte reperibili in normali negozi di ricambi o su internet.

Le guarnizioni del carburatore sono più difficili da reperire, puoi ordinare in un concessionario Kawasaki il KIT REVISIONE CARBURATORE, costano in genere dai 70€ a 160€ (dipende dalla moto)
Oppure puoi arrangiarti alla mac guiver come ho fatto io rotfl.gif sul carburatore della Klr ho guarnizioni di fiat 500 adattate 0509_up.gif
 
11468865
11468865 Inviato: 4 Mar 2011 16:12
 

Icekill ha scritto:
Di nulla 0509_up.gif
Se hai un amico esperto, non è una cosa difficile, le uniche cose problematiche sono la sostituzione delle guarnizioni del carburatore, per farlo bisogna conoscere i carburatori.

Materiale come: olio, olio freni, pastiglie e/o ganasce, tubazioni benzina e freni, sono tutte reperibili in normali negozi di ricambi o su internet.

Le guarnizioni del carburatore sono più difficili da reperire, puoi ordinare in un concessionario Kawasaki il KIT REVISIONE CARBURATORE, costano in genere dai 70€ a 160€ (dipende dalla moto)
Oppure puoi arrangiarti alla mac guiver come ho fatto io rotfl.gif sul carburatore della Klr ho guarnizioni di fiat 500 adattate 0509_up.gif


Grazie di tutto vediamo che riesco a combinare eheh 0510_saluto.gif
 
11468882
11468882 Inviato: 4 Mar 2011 16:15
 

Di nulla!

Per me ne vale la pena "ristrutturare" una moto così, mi piacciono quelle antiche 0509_up.gif
 
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