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Inviato: 2 Mar 2011 18:14 Oggetto: rettifica o altro gt?
il mio motorino con testa viola 21 nardo ecc ecc ha ormai più di 8000km con 10 mesi di vita senza mai aver cambiato niente fascia ecc e incomincia a essere carente in prestazioni diciamo spompo.. penso che la fascia sia sicura da cambiare o anchè il pistone se non una rettifica completa.. però a sto punto cambierei anchè gt mettendone uno qualunque tipo dal corsa a non più dello sporting..
o se no rettifica 2+ con magari aggiunta della ts
pensavo al mhr replica come gt in paragone al 2 plus e meglio o peggio? a nella mia ela non cambierei niente..
grazie a tutti
man
MotoGp
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Inviato: 2 Mar 2011 18:17
tieni il 2plus...retificalo o fallo lucidare e metti il pistone nuovo...
diegohmkx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Mar 2011 18:18
metti lo sporting
diegomilani96
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Inviato: 2 Mar 2011 19:06
mi sa.. però volevo sapere da chi c'e la il replica per mina come
man
MotoGp
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Inviato: 2 Mar 2011 19:22
man ha scritto:
mi sa.. però volevo sapere da chi c'e la il replica per mina come
il replica va meno del 2 plus...dovrebbe fare sui 9 o 10 cavalli...
diegohmkx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Mar 2011 19:42
è una decisione che devi prendere tu se ti soddisfano le prestazioni del 2+ rettificalo e cambia la fascia ma se vuoi provare qualcosa di diverso potresti optare per atena sport o mhr replica sono entrambe ottimi gt forse lo sport un pò meglio, ma tieni conto che sono in alumnio quindi non hanno la stesa affidabilità del 2+
Davidfitty
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Inviato: 2 Mar 2011 19:59
si bè io sono abiutato che lo lascio 30sec e poi parto non credo che con l'alluminio
man
MotoGp
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Inviato: 2 Mar 2011 22:10
il 2plus se è TestaScomponibile è l'intermedio più potente su minarelli(o forse è superiore solo lo sporting ma comunque il 2plus è più affidabile)
io ti direi quindi di mettere un pistone nuovo senza rettificare nulla! e poi se hai i soldi una Testa Scomponibile ammesso che monti(questo non lo so).
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 3 Mar 2011 14:50
prendi una ts usata a 10-20€ e se vuoi rettifica che costa solo 15-20€ e cambia pistone, io mi accontenterei di cambiare fascia e di mettere la testa scomponibile, il 2+ sul mina è il miglior intermedio, prestazioni come athena sporting e stage sport ma molta molta più durata...se prendi il gt in alluminio devi star li a scaldarlo molto di più perchè se parti subito da freddo fa una brutta fine il gt l mhr replica sul mina non va un cul* in confronto al 2plus
rokki94
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Inviato: 3 Mar 2011 17:49
si dai lo smonto e vedo come magari il pistone e ancora buono sono solo le fascie.. la ts trovarla usata.. comunque nuova viene 40€
man
MotoGp
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Inviato: 3 Mar 2011 21:30
dopo 8000km la vedo difficile che il pistone sia perfetto e poi per quel che costa (40€ da ebay)!
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 4 Mar 2011 0:34
ha ragione NRG con 40 € lo porti a casa il pistone!
hironman
Ospite
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