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rettifica o altro gt?
11459670
11459670 Inviato: 2 Mar 2011 18:14
Oggetto: rettifica o altro gt?
 

il mio motorino con testa viola 21 nardo ecc ecc ha ormai più di 8000km con 10 mesi di vita senza mai aver cambiato niente fascia ecc e incomincia a essere carente in prestazioni diciamo spompo.. penso che la fascia sia sicura da cambiare o anchè il pistone se non una rettifica completa.. però a sto punto cambierei anchè gt mettendone uno qualunque tipo dal corsa a non più dello sporting..
o se no rettifica 2+ con magari aggiunta della ts

pensavo al mhr replica come gt in paragone al 2 plus e meglio o peggio? a nella mia ela non cambierei niente..

grazie a tutti
 
11459686
11459686 Inviato: 2 Mar 2011 18:17
 

tieni il 2plus...retificalo o fallo lucidare e metti il pistone nuovo... 0509_up.gif
 
11459694
11459694 Inviato: 2 Mar 2011 18:18
 

metti lo sporting
 
11459940
11459940 Inviato: 2 Mar 2011 19:06
 

mi sa.. però volevo sapere da chi c'e la il replica per mina come
 
11460041
11460041 Inviato: 2 Mar 2011 19:22
 

man ha scritto:
mi sa.. però volevo sapere da chi c'e la il replica per mina come


il replica va meno del 2 plus...dovrebbe fare sui 9 o 10 cavalli...
 
11460140
11460140 Inviato: 2 Mar 2011 19:42
 

è una decisione che devi prendere tu se ti soddisfano le prestazioni del 2+ rettificalo e cambia la fascia ma se vuoi provare qualcosa di diverso potresti optare per atena sport o mhr replica sono entrambe ottimi gt forse lo sport un pò meglio, ma tieni conto che sono in alumnio quindi non hanno la stesa affidabilità del 2+ 0509_up.gif
 
11460238
11460238 Inviato: 2 Mar 2011 19:59
 

si bè io sono abiutato che lo lascio 30sec e poi parto icon_asd.gif non credo che con l'alluminio
 
11461275
11461275 Inviato: 2 Mar 2011 22:10
 

il 2plus se è TestaScomponibile è l'intermedio più potente su minarelli(o forse è superiore solo lo sporting ma comunque il 2plus è più affidabile)
io ti direi quindi di mettere un pistone nuovo senza rettificare nulla! e poi se hai i soldi una Testa Scomponibile ammesso che monti(questo non lo so).
 
11463500
11463500 Inviato: 3 Mar 2011 14:50
 

prendi una ts usata a 10-20€ e se vuoi rettifica che costa solo 15-20€ e cambia pistone, io mi accontenterei di cambiare fascia e di mettere la testa scomponibile, il 2+ sul mina è il miglior intermedio, prestazioni come athena sporting e stage sport ma molta molta più durata...se prendi il gt in alluminio devi star li a scaldarlo molto di più perchè se parti subito da freddo fa una brutta fine il gt icon_asd.gif l mhr replica sul mina non va un cul* in confronto al 2plus
 
11464419
11464419 Inviato: 3 Mar 2011 17:49
 

si dai lo smonto e vedo come 0509_up.gif magari il pistone e ancora buono sono solo le fascie.. la ts trovarla usata.. comunque nuova viene 40€
 
11465859
11465859 Inviato: 3 Mar 2011 21:30
 

dopo 8000km la vedo difficile che il pistone sia perfetto e poi per quel che costa (40€ da ebay)!
 
11466724
11466724 Inviato: 4 Mar 2011 0:34
 

ha ragione NRG con 40 € lo porti a casa il pistone! 0509_up.gif
 
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