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prezzi per speed triple 1050
11456248
11456248 Inviato: 1 Mar 2011 21:59
Oggetto: prezzi per speed triple 1050
 

Salve ragazzi sto cercando un 06-07girando per l' usato ho visto di tutto anchè a prezzi spropositati sono sicuro chè la speed non si svaluta come una jap però a me piace che l' affare si faccia in due 0510_five.gif riassumendo ho trovato due spped nere la prima parlando con il proprietario mi sembra uno precisino scarico zard anno 2006 km 14000 gomme da cambiare libretto dei tagliandi ok lui è il secondo proprietario annunci inserito ad ottobre a 2006 prezzo 6.300 credo che se non la venduta fino ad ora sia disposto ad arrivare a 6000 5'900
... la seconda sempre nera secondo proprietario 10800km scarico zard ma completo e sempre omologato centralina aggiuntiva non ho capito ancora se pc e che modello o rb visto che sabato ha messo un annuncio a 6000 e cè scritto pc oggi ha inserito un nuovo annuncio su un altro sito a 6.600 con rb io l ho contattato con l' annuncio a 6000 mi ha detto che la moto deve fare la revisione e le gomme sono un po vecchie l' ha comprata a 3000 km a 4 mila ha fatto il tagliando due stagioni fa e poi più toccata e quindi ora bisogna mettere in conto anche quello non ha il libretto tagliandi(quindi non ho neanche la sicurezza dei km effettivi) insomma mi fa pensare ad uno non cosi puntiglioso ...poi prima mi dice che la vende per cambiare macchina poi sul nuovo annuncio perchè deve sposarsi insomma avrete capito che è poco chiaro però 3000km in meno sono sempre buoni poi se i km sono effettivi pensavo di informarmi comprare un libretto tagliandi e iniziare da quello dei 10mila sempre che si possa reperire in piu è stata immatricolata a febbraio 2007 però gli ho fatto notare che è euro due quindi sicuramente mod 06' dal punto di vista prestazionale è meglio ma da quella della valutazione come la considero 06 o 07? sabato vado a vedere quest' ultima sparo 5.700 considerando 200tagliando 230gomme 70revisione ma mi sembra fermo sui 6000 soprattutto dopo la sparata di 6.600 su un altro sito..voi che fareste?
 
11456446
11456446 Inviato: 1 Mar 2011 22:25
 

Il libretto tagliandi per me vale 1000 volte di più di una manciata di Km.

Io lo tengo a casa proprio per non rovinarlo.

Che differenza ci può essere tra 10000 e 14000 Km?
Praticamente nessuna.
 
11456494
11456494 Inviato: 1 Mar 2011 22:34
 

Ok forse hai ragione ma scarico completo e immatricolazione 07 secondo te contano?certo se i km sono stati manomessg è un bel problema ma è sempre un privato spero non sia così facile..certo se i km fossero 25mila senza libretto tagliandi potrebbero aver fatto pochi tagliandi ma a diecimila sicuramente il primo è stato fatto per la garanzia male che vada ha fatto 9000km senza tagliando se proprio sono macellai..certo 10mila per una moto del 07 sono pochini circa 3000 all anno.. non so proprio che fare..
 
11459867
11459867 Inviato: 2 Mar 2011 18:52
 

Prendi la prima, il libretto tagliandi non deve essere perso.
 
11529652
11529652 Inviato: 17 Mar 2011 13:07
 

Wide ha scritto:
Prendi la prima, il libretto tagliandi non deve essere perso.


... assolutamente d'accordo. Quando ho venduto la Buell per acquistare la Street, avevo conservato anche le varie fatture rilasciate da HD, ovvero conce ufficiale, per installazione accessori ed altri piccoli interventi fuori tagliando. Alla fine e' una questione di immagine e garanzia sul prodotto venduto. Buona strada doppio_lamp_naked.gif
 
11570914
11570914 Inviato: 25 Mar 2011 19:41
 

nel 2007 sono cambiate alcune cose rispetto 2005-2006, sebatoio in metallo e non in plastica, e il 2007 è euro 3.controlla che sia euro 3
 
11584070
11584070 Inviato: 28 Mar 2011 20:03
 

...è una 2006 immatricolata 2007 portata gia a casa..fatto un bel tagliando da motolab e ora sono soddisfatissimo.. 0509_up.gif
 
11828339
11828339 Inviato: 14 Mag 2011 20:20
 

Vorrei un aiuto , se potete. Forse riesco a vendere la mia street , del 2008 , e per badget e scelta, vorrei prendermi , o una brutale 910 o una speed , sempre del 2008 , con piu' o meno i km , della mia .Mv con 11000 km , con solo il tagliando dei 1500 , ma di persona conosciuta , ma con gomme originali e quindi grosso tagliando , da fare ad 8000 euro , o speed del 2008 con 12000 km tagliandata e gommata , senza cupolino o altro , ma con scarichi arrows , marchiati triumph , in perfetto stato ad 6700 euro ? Per favorre non siate di parte e cercate di darmi una mano , in questa sofferta decisione. P. s Anche la speed è di persona affidabile e delle mie parti . Ringrazio anticipatamente. P.s Sapreste dirmi anche le differenze tra la speed 2008 e le altre , prima della nuova?? eusa_think.gif 0510_inchino.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11829822
11829822 Inviato: 15 Mag 2011 10:58
 

Ciao guarda l' mv è sicuramente una gran moto e non avrei dubbi se si parlasse del 1090 icon_asd.gif icon_asd.gif per il 910 sicuramente la ciclistica è sulla carta migliore ma se devi prendere in considerazione la 910 vai sulla r altrimenti preferirei la speed più affidabile rispetto a mv più regolare come accelerazione..
la brutale è più scorbutica e ha qualchè vibrazione in più..poi il prezzo mi sembra ottimo anchè se l' mv come tenuta del valore ha qualchè punto in più e anchè come rivendibilità se parliamo dell' r comunque sono due moto con erogazione diversa ti consiglio di provarle assolutamente!!
 
11829962
11829962 Inviato: 15 Mag 2011 11:28
 

Grazie Dariodeluca, in effetti quello che dici è sacrosanto e penso anche io che la r sia , ciclisticamente superiore alla speed ( 2008 ) , sulla s per esempio il mono è un sachs e i freni nissin a 6 pistoncini, non conosco la marca e la qualita' di quello dalla Triumph. Comunque , anche le brutale perdon valore , in considerazione anche dei prezzi delle nuove ( notevolmente ridotti ) " anche se quelli che l' hanno presa dal 2006 , non le pagavano certo per intero, 15000, per la s e18000 per la r.Il mio dubbio è infatti anche sul prezzo , per prendere una brutale con lo stesso prezzo di questa speed che ho trovato , devo prendermi un 2006 mv , e magari con qualche km in piu ' e sono perplesso su come mi ci potrei trovare , ( molti come te mi dicono questo). Bo ' bisognerebbe provarla , ma il tempo stringe " se il tipo mi prende la street " quello della speed ha fretta ...... vediamo. Comunque molto influisce in me avere la street , cioe' il pensare di rifarmi una moto simile, pero' ieri portandola , mi sono tolto questo dubbi............ Voi che dite??? doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11837470
11837470 Inviato: 16 Mag 2011 19:31
 

..pensa chè a gennaio prima di prendere la speed ero nelle tue stesse condizioni stavo per scegliere la 910r poi me l' hanno venduta e il tempo a fatto si chè la scelta fosse più attenta allora mi sembra che la 910s non abbia nemmeno le pinze radiali la speed dal 2008 ha fatto dei passi inportanti a livello di freni con una pinza radiale brembo con pompa semi radiale mentre prima aveva solo le pinze radiali e non erano di certo brembo i cerchi sono cambiati poi le differenze con la my05 sono pochè motore super affidabile il cambio si inpunta un pochino ma migliora con un olio migliore ha la possibilita di montare 180 o 190 al posteriore e è una bella cosa la 180 è la gomma giusta per i passi la brutale non so se abbia solo 190 o anchè 180 per il resto come sospensioni la speed non è messa male ma l' mv anchè l' S resta superiore ma comunque per strada la differenza non si nota di certo la speed è una moto molto più personalizzabile con varie modifichè stile monster mentre l' mv si tiene così per mè la differenza alla fine l' hanno fatta queste cose:

-vengo da un ducati monster s4r moto fantastica ma se non hai un bravo meccanico specialista le rognette sono dietro l' angolo e in più di qualchè componente non è all' altezza io il meccanico non' l' avevo trovato e se avessi comprato l' mv sarebbe stato lo stesso l' ufficiale e da qunto ho letto anchè le mv non godono dell' affidabilita dei 4cil. jap anzi tanti vizzi del' s4r li leggevo anchè nella brutale tipo parastrappi chè se non controllati tendevano ad uscire e mangiare il monobraccio se non ci si accorgeva comunque alla fine ho trovato il compromesso del tre cilindri e se leggi il forum triumph l' unico problema chè hanno riscontrato in tanti è il regotatore di tensione chè salta perchè scalda molto ma cè una modifica chè risolve definitivamente il problema con 100 euro alla fine io ho preso un 2007 tirato fuori con scarico completo rapidbike3 e molti altri accessori e un kilometraggio originale di 11000km e ho risparmiato molto rispetto alle mv alla fine devi scegliere quella chè ti fa battere il cuore ma ripeto se non la provi non puoi capire e scegliere anchè in base al portafoglio perchè molte volte in occasioni si nascondono incul..te se hai i soldi prenditi una mv in ottimo stato e verificalo con qualcuno di competente altrimenti risparmia qualcosina prenditi la speed e spendi su qualchè accessorio poi più avanti e con più calma passi alla sorella maggiore di casa mv 1090(io farò cosi) ma a quel punto stai cavalcando gia un 1000 e potrai scegliere con più calma l' occasione e magari provandola resterai comunque sulla speed non oso immaginare spendere di più per il brutale e non parliamo di qualche centinaia di euro per poi rinpiangere il 3cilindri alla fine la differenza purtroppo la fa il portafoglio ma ripeto prova la brutale prima di concludere perchè l' erogazione cambia molto di più rispetto a quanto cambierebbe tra street e speed e non parlo della potenza..
 
11838140
11838140 Inviato: 16 Mag 2011 20:39
 

Grazie per i consigli , in settimana , vedremo se il tipo , mi prende la mia, la scelta comunque in me è combattuta, sara' tra la speed o una brutale s che devo pero' vedere del 2006 ( i soldi contano ) a 6700 come la speed ma del 2006 ma con 8800 km , ma gomme da cambiare. Ti faro' sapere... doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11838299
11838299 Inviato: 16 Mag 2011 20:54
 

se l' mv è del 2006 con 8000 km le pastiglie devono essere in buono stato e originali e le gomme quelle di serie alla frutta altrimenti al secondo treno ma il modello della gomma deve essere molto racing se è gia usurato stai attento perchè neanchè 9000 km sono veramente pochi per una moto del 2006 controlla il libretto tagliandi e che abbia tutti i libretti uso e manutenzione i furbi sono dietro l' angolo sta di fatto chè la scelta della moto è una questione di quore e qui stiamo parlando di due moto fantastiche buona scelta 0509_up.gif
 
11838446
11838446 Inviato: 16 Mag 2011 21:10
 

Hai detto tutto, se non fosse ( che ho famiglia ) , non ci starei tanto a pensare, cioe' , vai con la speed , poi la brutale , ma siccome non lo posso fare e la moto poi me la dovro' tenere per un bel po' , sono ancora piu' combattuto.Certo , ( forse perche' ho la strett ), vedere la mv mi da' un brivido maggiore , ma parliamo di estetica.Vedremo, certo è che la speed è messa bene e ho gia' verificato la moto e chi ce l' ha. Vediamo l' evolversi delle cose........... Grazie... doppio_lamp.gif 0510_help.gif
 
11842163
11842163 Inviato: 17 Mag 2011 16:39
 

Vai di speed è una moto con un carattere e trasmette di più della MV icon_wink.gif
 
11844938
11844938 Inviato: 18 Mag 2011 6:46
 

Mi sapreste dire le modifiche fatte , sulla speed , dal 2008 all' ultima 2010 , prima della nuova? Curiosita' . Certo ,che ormai la scelta la devo fare , tra la speed 2008 con terminali arrows , con 12000 km , unico . prop. , tipo a po sto moto perfetta, o una mv 910s del 2006 con 8800 km , gomme al 60% , secondo prop, ( anche se il tipo dice , come se non ce lo avesse avuto un' altro ) e al secondo treno di gomme , perche' come dice lui ( si vede che non hai mai portato una mv, ) bo' mi sembraun po' esagerato , con 8800km il secondo treno al 60% ( poimagari sara' 40% ) . Lo stesso prezzo 6700 euro la speed gia' visto tagliandi fatti , e presa dal mio stesso , conc. Voi che fareste ?? Thanks..... icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11845982
11845982 Inviato: 18 Mag 2011 11:42
 

Guarda dalla MY08 alla MY10 modifiche sostanziali non ce ne sono state se non la versione anniversario

il cambio è stato fatto dalla 2005/2007 alla 2008 dove son state apportate modifiche al serbatoio diventato metallico e non più plastico, fianchetti sotto serbatoio/sella e fianchetti posteriori compreso il culo/stop, i cerchi, le forcelle (forse) e sicuramente l'impianto frenante con pinze brembo triple bridge, manubrio conico magura di serie.

per il resto sono identiche, forse è cambiata la centralina ma non ne sono sicuro.

La brutale si carina ma sempre la stessa e troppi proprietari.....

Io quando ho preso la speed, ho fatto subito montare il doppio arrow marchiato triumph, cupolino e puntale.
La moto di serie non necessita di modifiche, va già bene così com'è le uniche modifiche che puo apportargli sono una pompa radiale racing se ti piacciono le staccate e le pedane arretrate. Il motore è affidabile non da nessun problema, la mia ha ora 10500km circa e son stra contento della scelta
Come ti è già stato detto la ciclistica della MV sarà quasi sicuramente superiore ma su strada non te ne accorgi.
Altra caratteristica della speed ... è da teppista

Domanda: come mai ti sei stancato della street ?
 
11848469
11848469 Inviato: 18 Mag 2011 18:31
 

Mi sono stancato , solo perche' è ora che abbia un 1000, e quando dico mille , dico motore , ma soprattutto , quelle cose che hai mensionati tu della speed. La street è eccezionale , ma la ciclistica e le componentistche ( mono , freni , forcella ecc) si sentono che sono economiche e semplicistiche, rispetto appunto ad una speed o brutale. Infatti , portando la speed ho notato divers e diff. (che speravo ci fossero ) , se no sarebbe stato inutile il cambio.Mi devo convincere , anche perche ' per la speed ho il tempo contato , se no il tipo la da ' indietro o trova un altro . Sai tu dici il giusto e sicuramente faro' la speed, ma avevo pensato di fare la brutale , anche per vedere una moto completamente diversa ( lo stesso bellessima ) in garage.Ora ti posso fare io uan domanda? Provando la 1050 , ho notato che a parte non ha il contamarce, ma la rilascio del gas , si accendono le spie a leed , segnaletiche del fuori giri , logicamente , le prime in scala, è normale? Poi sai se bisogna fare l' allineamento agli inniettori ? E a quanti km . Questa ne ha 12000, non gli ho neanche guardato pasticche ecc, c' è il prezzo e la serietaì del venditore, l' unica cosa aveva la batteria ( lui a detto che la ricaricava, ma penso sia da cambiare) Saluti e grazie. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11848571
11848571 Inviato: 18 Mag 2011 18:50
 

A dimenticavo , ( lui ) ha montato gli scarichi arrows doppi) pagati 900 euro ha detto , bellissimi e bellissimo saund, ma mi puoi dire anche in termini prestazionali se cambia qualcosa ? Grazie. doppio_lamp.gif
 
11850683
11850683 Inviato: 18 Mag 2011 23:42
 

Allora:

i led di cambiata sono impostabili dall'utilizzatore

Per l'allineamento degli iniettori va fatto ad ogni tagliando icon_wink.gif

il prezzo era quello 900/1000€, la resa buona icon_wink.gif
Tieni conto che nel caso tu la prenda, passi in un officina ufficiale triumph,
fai collegare il programmatore e ti fai controllare la mappa della centralina se corrisponde agli scarichi che monti icon_cool.gif
 
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