BurnOut ha scritto:
Sonmaury5 ha scritto:
....anche secondo me bisogna andare x gradi, ma le impressioni riportate da te sono errate....
Io giudico solo su cio' che ho letto e su cio' che mi racconta il mio amico che l'ha comprata...
Me l'ha sempre descritta come una moto con un tiro micidiale e cmq non facile da gestire se non si ha un po' d'esperienza...e lui prima aveva il modello vecchio!
Cmq, no problem! Tutto sistemato...
Chiaramente non era x fare poliemica
il modello 955 aveva lo stesso motore e lo stesso telaio della sprint rs che avevamo prima... poi siamo passati alla st 1050 che presumo avrà lo stesso motore che monta la speed.... e a provarla, direi che è tutt'altro che brusca...
poi se parti a razzo, o stacca da terra o pattina il posteriore.... questo non lo nego, con qualsiasi marcia, se aceleri ti senti una bella forza sui polsi... ha un'accelerazione con qualsiasi marcia che è micidiale... ma se usata con criterio la trovo una moto sicurisima...
ha un'impianto frenante ottimo, e una ciclistica impressionante... oggi ho provato uan curva stretta, o meglio un paio di cambi di direzione veloci con delle rotonde, la moto è come su un binario (proprio come scritto in una recensione) basta premere legegrmente sulla pedana e la moto va suubito in piega da toccare con il ginocchio in terra, e in un attimo passa all'altra direzione.... il tutto con uan fluidità tuttaltro che indomabile... davvero.... sono rimasto impressionato dalla guidabilità di questa moto.....
cmq spero di non aver avuto un tono polemico, ma volevo riportare le mie impressioni da possessore che sono opposte .... ma con qeusto non volevo andarti contro, si intenda